Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

L'arbitro Guida ai dirigenti Juve: "Scusatemi, era rigore". Il fischietto campano ha ammesso l'errore negli spogliatoi di Bergamo. Ecco com'è andata

Post in rilievo

Ho solo sentito Compagnoni nella telecronaca, forse si sarà sbagliato

Spero di si, mi pare davvero strano.

 

Sarebbe assurdo consentire ad un arbitro di incidere su 2 risultati nelle 2 partite più importanti per l'esito del campionato.

 

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di si, mi pare davvero strano.

 

Sarebbe assurdo consentire ad un arbitro di incidere su 2 risultati nelle 2 partite più importanti per l'esito del campionato.

 

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Vedi sopra nella risposta di un utente,ha sbagliato nella telecronaca , era Di Bello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque incredibile come in tutte le partite perse o pareggiate (forse escluse Napoli e Udinese) ci siano stati dei furti a mano armata contro di noi.

 

Per carità, abbiamo meritato di non vincere le partite non vinte ( sefz) nella maggior parte dei casi, ma fate un attimo mente locale

Veramente ad Udine c'erano un paio di rigori per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo assolutamente che sia scusato , ma come gia' detto da altri la spiegazione all' errore c' e' : "Guida" in stato di ebbrezza"........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi era rigore, ma la mia fede nel Napoli mi impedisce di essere equo nei Vs confronti, spero perdiate la CL, perché la merita solo Sarri ed il suo gioco magnifico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con la Var avremmo :

 

3 punti potenziali per Milan-Juve (gol Pjanic)

1 punto potenziale a Firenze (mani di Gonzalez)

2 punti potenziali a Bergamo (rigore Toloi)

 

6 punti non sono pochi eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scherziamo??

se vedi un fallo di mano è rigore anche se mandzukic fosse stato in fuorigioco sul cross, semplicemente perchè la palla prima di arrivare a lui viene toccata di mano.

 

Qui tra venerdì e oggi abbiamo visto come non si può più pensare di andare avanti senza VAR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate, anche ci fosse stato il fatidico tocco di bonacci, il mani di Toloi è prima...ergo, il fuorigioco fantomatico diventerebbe sanzionabile solo e soltanto dopo il fallo di mano...ergo prima c'è il rigore, poi il tocco di Bonucci fantasma e poi il fuorigioco. Guida ha sbagliato su tutta la linea...visto il fallo di mano, doveva dire al guardialinee che il fuorigioco era ininfluente e quindi non cambiare la decisione. Punto. Come già in passato, Guida si dimostra arbitro mediocre (e non solo con noi, anche in altre circostanze)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Balle.

Se vedi un fallo di mano e il guardialinee segnala un fuorigioco, tu gli chedi di chi e come. Si ti dice che Bonucci tocca il pallone e mette mManzo in fuorigioco, tu arbitro gli dici cio' che hai visto. Cioe' non Bonucci ma un fallo di mano.

Var o non var.

Diciamo che a guida, non e' sembrato vero di annullare un rigore.

E' scarso come arbitro. E stop.

Poi come dice Allegri.

La colpa e' solo nostra.

 

quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di questi articoli è che adesso viene fuori che l'aia ha fatto chiedere scusa a guida... cose veramente assurde.... andate a vedere zuliani cosa ha scritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di questi articoli è che adesso viene fuori che l'aia ha fatto chiedere scusa a guida... cose veramente assurde.... andate a vedere zuliani cosa ha scritto

ah beh se per te è un problema cosa scrive ziliani haha

 

comunque il suo post osceno lo abbiamo già pubblicato,arrivi tardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah beh se per te è un problema cosa scrive ziliani haha

 

comunque il suo post osceno lo abbiamo già pubblicato,arrivi tardi

il problema è che il concetto che passa è che l'aia fa chiedere scusa e quindi gli arbitri sono sottomessi alla juve.... e il problema è che il 99% della gente pensa questo anche in una domenica dove la juve è stata palesemente sfavorita e la roma palesemente aiutata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente a me del rigore o non rigore non me ne frega niente, ci vuolo solo l'onesta' intellettuare di accettare queste cose se succedono a nostro favore. sia ben chiaro, non e' un problema dei tisofi, che come tali tifano e non sono obbiettivi, ma il problema e' dei giornalisti che hanno un comportamento differente in base a favore di chi queste cose capitano. Da JUVENTINO fino al midollo, non portero' mai rispetto a gente come Gasperini, Sarri, Delaurentis e compagnia bella, mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente a me del rigore o non rigore non me ne frega niente, ci vuolo solo l'onesta' intellettuare di accettare queste cose se succedono a nostro favore. sia ben chiaro, non e' un problema dei tisofi, che come tali tifano e non sono obbiettivi, ma il problema e' dei giornalisti che hanno un comportamento differente in base a favore di chi queste cose capitano. Da JUVENTINO fino al midollo, non portero' mai rispetto a gente come Gasperini, Sarri, Delaurentis e compagnia bella, mai

Secondo me basterebbe essere gíornalisti onesti intellettualmente.

Il punto e' avere un intelletto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che si sia scusato gli fa onore. Tutti gli arbitri sbagliano. Pochissimi sanno ammettere i propri errori.

 

No.

Secondo me un arbitro non deve scusarsi.

Deve fischiare quello che vede. Giusto o sbagliato che sia.

Questo significa essere onesti.

Se fischi e vedi un fallo di mano. Prima di farti cambiare decisione, tu chiedi e approfondisci.

Questa e' onesta professionale.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che con la var saranno ancora più guai per noi. Se già adesso gli arbitri decidono di darci contro davanti a tutti figuriamoci cosa succederà in anonimato nel chiuso di un gabbiotto...io ho pauraaahh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.