Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Triulzi, agente di Dybala. "Il rinnovo? 10 mesi di lavoro con Marotta. Paulo ha scelto la Juve. A Torino stanno costruendo una squadra di top player"

Post in rilievo

Triulzi, l'agente di Dybala: "Con Marotta 10 mesi di lavoro per la firma del rinnovo. La Juventus sta costruendo una squadra di top player"

 

ROMA, 30 aprile 2017 - Pierpaolo Triulzi, l'agente di Paulo Dybala, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport, ecco i passaggi più significativi: "Il rinnovo? E' stato un lavoro lungo, complesso ma che alla fine ha realizzato le nostre aspettative. E di questo devo ringraziare anche la Juventus, in particolare l’amministratore delegato Marotta, con cui ho lavorato per circa dieci mesi per arrivare alla firma. Quanto Paulo ha voluto la Juve e la Juve ha voluto Paulo? Questo rinnovo per me è stato un segnale molto importante della Juventus ai suoi tifosi e alle altre squadre, perché ancora una volta ha dimostrato quanto stia costruendo una società di top player. Ma è stato anche un messaggio importante di Dybala ai tifosi. Paulo è felice, come lo è la sua famiglia, di questa scelta e lo dimostra partita dopo partita. Con la Juve è cresciuto e continua a farlo ogni giorno. Se c'è stato un momento in cui ho pensato che non si sarebbe arrivati all’accordo? Sono rinnovi molto complessi, con tantissime variabili. Se dicessi che è stato tutto facile direi una bugia. Ma posso sicuramente dire che è sempre esistita la volontà comune di arrivare all'accordo. E così è stato. Per Paulo è il riconoscimento di tanti sacrifici che fa da quando ha iniziato a dare i primi calci al pallone: fatemelo dire, è un ragazzo che merita tutti i risultati che sta avendo. L'interesse di Barcellona e Real Madrid? Paulo è il miglior talento che esiste in questo momento in Europa, subito dietro a Messi e Ronaldo. Ritengo una cosa abbastanza normale che l'interesse su di lui sia stato molto alto ed è ovvio che molte squadre si siano interessate a lui seriamente. So che i retroscena sono il pane di chi fa il vostro lavoro, ma io amo la riservatezza nel mio lavoro: però se scrivete che Paulo lo voleva mezza Europa, scrivete il vero. Ma abbiamo scelto la Juve ed è contento di esserere un giocatore della Juventus perché con la Juve vuole vincere tutto. Anche il Pallone d’Oro. Il paragone con Messi? Sono suggestioni mediatiche, ci stanno, le lasciamo a voi. La doppietta contro il Barcellona? L'ha festeggiata in famiglia, come sempre. Che è la cosa che più gli piace. Le iniziative benefiche di Paulo a favore dei bambini? E' fondamentale che si facciano cose per chi non ha avuto la tua stessa fortuna. Paulo è un campione anche in questo è davvero un ragazzo di cuore, pieno di cose belle, che pensa molto agli altri, a chi ha bisogno di aiuto a chi soffre. Ricordo che a Palermo andava di sera a distribuire cibo ai senzatetto e senza farsi pubblicità. Il gesto, il giorno di Pasqua, per me è stato straordinario: scegliere di passarla con i bambini malati del Regina Margherita è stata una cosa che mi ha commosso. Ma come le visite agli orfanotrofi a Malta e all'ospedale per bambini in Australia. Lui è fatto così e sta anche pensando di far nascere una sua Fondazione".

 

Fonte: CorSport (Fabio Massimo Splendore)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi così però mi illudete davvero che rimanga per anni.

 

Facciamo così, per adesso mi metto il cuore in pace che quest'estate rimane incatenato a Vinovo a doppia mandata.

 

Ma se rilasciate queste interviste io mi metto a immaginare di anni passati insieme, bandiere future, fasce da capitano...

 

Quel mammalucco francese mi ha segnato a vita sefz

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra di top player, un club che ogni anno lotta per la Champions, un ingaggio pesante; ecco le condizioni alle quali Dybala ha detto di sì. E mi sento di affermare che sarà un sodalizio lungo, se è vero come è vero che anche Paulo ha dichiarato di voler diventare una nostra bandiera. Il nostro "gioiello" illuminerà con le sue giocate lo Stadium per tanti anni a venire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo le parole di AA a sky intetvista fine maggio 2016,dove parlava di uomo immagine più di Dybala che di Pogba...e in effetti....probabilmente per un rinnovo così laborioso ci saranno anche,penso,legami con altre aziende di famiglia,cioè non mi stupirei se per un ipotetico nuovo modello jeep o restyling,Dybala fosse il protagonosta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi raccomando eh !!! continuate a pensare che se ne va !! cosi siete contenti ! :d :d

NON SANNO PIU COME DIRLO CHE LUI VUOLE ESSERE LA NOSTRA BANDIERA !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai avuto dubbi su Dybala... mi sono "scontrata" molte volte con chi lo paragonava a Pogba. Sempre detto che lui è il francese sono due mondi opposti. Paulo ha sempre definito la Juventus alla pari di Real Madrid, Bayern e Barcellona... e questo dice tutto.

Lui è felicissimo di far parte di questa squadra, lo si capisce senza ombra di dubbio, oltre al fatto che lo ha ribadito più volte, aggiungendo che vuole diventarne la bandiera e, essendo un ragazzo molto serio, non ho mai pensato lo dicesse tanto per. Infatti, lo conferma anche il suo agente.

 

Spero che ora non escano fuori altre cavolate su cessioni varie, visto che per questo contratto si è lavorato per 10 mesi, non è sicuramente perchè a breve andrà via. Basta paragoni con Pogba... non esiste proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai avuto dubbi su Dybala... mi sono "scontrata" molte volte con chi lo paragonava a Pogba. Sempre detto che lui è il francese sono due mondi opposti. Paulo ha sempre definito la Juventus alla pari di Real Madrid, Bayern e Barcellona... e questo dice tutto.

Lui è felicissimo di far parte di questa squadra, lo si capisce senza ombra di dubbio, oltre al fatto che lo ha ribadito più volte, aggiungendo che vuole diventarne la bandiera e, essendo un ragazzo molto serio, non ho mai pensato lo dicesse tanto per. Infatti, lo conferma anche il suo agente.

 

Spero che ora non escano fuori altre cavolate su cessioni varie, visto che per questo contratto si è lavorato per 10 mesi, non è sicuramente perchè a breve andrà via. Basta paragoni con Pogba... non esiste proprio.

non ce' peggior sordo di chi non vuol sentire !!! mi sembra che le parole del procuratore non siano fraintendibili cosi come il comportamento di PAULO .. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I paragone con Pogba non regge. Il francese è un bimbominkia innamorato dei soldi ed istigato da procuratore e famiglia. Dybala è un ragazzo molto maturo per la sua età; ha perso il papà quando aveva 15 anni ed è cresciuto sicuro di se ed in gamba. Paulo ha compreso la grandezza del progetto Juve e diventerà una nostra bandiera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'altronde in NBA non tutte le stelle vanno nei Lakers o Celtic. Accettano anche di far vincere Cleveland Oklahoma San Antonio...Così saremo noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ce' peggior sordo di chi non vuol sentire !!! mi sembra che le parole del procuratore non siano fraintendibili cosi come il comportamento di PAULO .. :)

 

Se qualcuno dovesse fraintendere anche ora che è tutto chiaro come il sole, per me lo farebbe solo in malafede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai avuto dubbi su Dybala... mi sono "scontrata" molte volte con chi lo paragonava a Pogba. Sempre detto che lui è il francese sono due mondi opposti. Paulo ha sempre definito la Juventus alla pari di Real Madrid, Bayern e Barcellona... e questo dice tutto.

Lui è felicissimo di far parte di questa squadra, lo si capisce senza ombra di dubbio, oltre al fatto che lo ha ribadito più volte, aggiungendo che vuole diventarne la bandiera e, essendo un ragazzo molto serio, non ho mai pensato lo dicesse tanto per. Infatti, lo conferma anche il suo agente.

 

Spero che ora non escano fuori altre cavolate su cessioni varie, visto che per questo contratto si è lavorato per 10 mesi, non è sicuramente perchè a breve andrà via. Basta paragoni con Pogba... non esiste proprio.

Sottoscrivo parola per parola tutto il tuo post, ma sai io non mi meraviglioso tanto dei giornalisti che fanno il loro lavoro e quindi è logico che puntino a riempire pagine di giornale, ma ciò che non riesco proprio a capire è che ci siano tifosi (?), anche qui dentro che pensano siano tutti uguali e questo mi fa' veramente molta rabbia. Pogba è Pogba e Dybala è Dybala fortunatamente per noi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno dovesse fraintendere anche ora che è tutto chiaro come il sole, per me lo farebbe solo in malafede.

beh qua dentro la malafede abbonda !! Non te ne sei accorta ? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh qua dentro la

 

malafede abbonda !! Non te ne sei accorta ? :d

 

Purtroppo si, l'importante è non cascare nelle provocazioni... questo lo sto imparando man mano. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi così però mi illudete davvero che rimanga per anni.

 

Facciamo così, per adesso mi metto il cuore in pace che quest'estate rimane incatenato a Vinovo a doppia mandata.

 

Ma se rilasciate queste interviste io mi metto a immaginare di anni passati insieme, bandiere future, fasce da capitano...

 

Quel mammalucco francese mi ha segnato a vita sefz

vero. Però e' anche vero che dietro non c'e' quel bidone di colesterolo di procuratore, tra l'altro uno dei motivi per cui non vorrei Donnarumma da noi, inoltre questo e' un ragazzo con la testa sulle spalle,che mi pare dia valore a cose piu' importanti invece che al denaro, il crestato ha la capacità intellettiva di un criceto con il dopo sbornia, e guarda solo ai soldi, infatti alla lunga si vedrà la differenza delle due carriere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo si, l'importante è non cascare nelle provocazioni... questo lo sto imparando man mano. :)

brava fanciulla !!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.