Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Mbappé: "La Juve? Se la testa tiene, andiamo noi in finale". Repubblica: "Un marmocchio che vuole spolpare la Juve". CdS: "Ha potenziale inesplorato"

Post in rilievo

Nel titolo

"Se la testa tiene, andiamo in finale"

 

 

Nell'articolo

"Se la testa tiene, la finale è possibile"

 

 

E bravo Crosetti... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccone un altro che fa proclami di vittoria; e bravo Mbappè. Ma bene, molto bene, si sentono quasi in finale; sta bene, poi mercoledì a Montecarlo faranno i conti con i nostri ragazzi. E se la testa tiene, caro Mbappè, in finale ci andiamo noi più veloci della luce!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una paura fottuta.

Non per questi che sicuro non sono più forti del Barca, ma perché noi , checche' se ne dica , ,inconsciamente li prenderemo un po' sotto gamba e non riusciremo ad essere concentrati e al top come contro i blaugrana.

È la storia che lo dice, in CL, la Juve, con le squadre "medie", spesso soffre tantissimo e non riesce a dare il massimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L intervista di Buffon mi ha dato la senzanzione che si sentano già campioni per aver eliminato il barca e se questa sensazione me la da Buffon è grave ed ho paura che il Monaco ci farà vedere i sorci verdi ed una grande partita al ritorno non basterà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una paura fottuta.

Non per questi che sicuro non sono più forti del Barca, ma perché noi , checche' se ne dica , ,inconsciamente li prenderemo un po' sotto gamba e non riusciremo ad essere concentrati e al top come contro i blaugrana.

È la storia che lo dice, in CL, la Juve, con le squadre "medie", spesso soffre tantissimo e non riesce a dare il massimo.

non mi trovo completamente d'accordo con te, la storia dice che noi siamo andati credo 9 volte in finale è molte le abbiamo perse ma non certamente con squadre di medio livello, e poi sono sicuro come non mai che il pareggio di Bergamo sia stato un toccasana per la nostra concentrazione, quindi non credo che prenderemo le partite sottogamba!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se i nostri non faranno i supponenti caro Mbappè non ci sarà storia...ma non mi gioco nulla...a bergamo è tornata la supponenza in campo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il ns gioco sarebbe stato meglio il Real, noi patiamo le squadre che giocano come il Monaco e si è visto contro l'Atalanta. Pure il Toro la metterà sul piano fisico purtroppo , speriamo che ci sia un arbitro che non permetta ad Aquah di macellare i nostri giocatori....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gruppo migliore andrà in semifinale. Per il resto le chiacchere lasciano il tempo che trovano; loro parlano dal giorno del sorteggio: proclami di vittoria, affermazioni di superiorità, velate minacce. Subito dopo il sorteggio ridevano; ride bene chi ride ultimo: mercoledì scenderà in campo la Juventus con tutta la sua forza e sarà dura per i ragazzotti monegaschi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stanno portando un po troppo in alto sto ragazzino. Stesse attento che le ali di cera potrrbbero sciogliersi.

Chieda a pogba come si fa a stare attenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo i fenomeni contro una difesa vera, perché quella del city e dortmund non fanno testo.

 

Se poi come al solito corrono solo per 45 minuti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.