Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

[FR] L'Equipe: "Juve-Barça-Bayern si rassegnino: Verratti rimarrà al PSG. Al-Khelaifi non darà ok a cessione, lo hanno capito pure Marco e Di Campli"

Post in rilievo

Scusatemi ma devo dire: meglio così! Non ci serve un Verratti, abbiamo bisogno di un cc forte, veloce ed eclettico alla Tolisso, di esterni e di una punta. E poi personalmente ero sicuro della permanenza di Verratti al PSG; il club parigino non smantella, ma compra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce ne faremo una ragione. Come ho già detto, con questo modulo giocano solo 2 centrocampisti, e abbiamo Pjanic e Khedira con Marchisio in panchina, e preferirei prendere un profilo alla Tolisso, e venderei Sturaro e Lemina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà io l avevo capito da un paio d anni almeno e lo vado ripetendo periodicamente.

Potete portargli pure 200 milioni e vi si pulirà il chiul con quelli.

Ma tanto i giornali continueranno a cantarsela e suonarsela fino alla notte dei tempi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come giá scritto per M'bappè... pazienza... il nostro presente è meglio dei discorsi di mercato.

 

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'onta del 6-1 al Camp Nou non cancella i programmi del PSG. Nessuna rivoluzione, ma acquisti mirati. Verratti, Di Maria, Draxler, Cavani, etc parti di un progetto ambizioso. I parigini saranno protagonisti anche l'anno prossimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'abbiamo capito ormai... Piuttosto, sono i giocatori arruolati nelle scuderie (senza prestigio) dello sceicco che dovrebbero riflettere meglio prima di firmare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due cose...

 

Primo...

Credo che stanotte per prendere sonno dovrò impasticcarmi... .ghgh

 

Secondo...

Stavo pensando...ma quando i giornali nostrani paragonano uno che commercia lavatrici e lavastoviglie agli sceicchi...hanno una vaga percezione di quanto siano ridicoli...oppure ancora non ne hanno preso coscienza??? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, se ne resti a fare il nano da giardino nella lega pro d'Europa, il rinnovo mica lo ha firmato con la pistola alla tempia, e buone future ulteriori figuracce epiche in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.