Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

[FR] L'Equipe: "Juve-Barça-Bayern si rassegnino: Verratti rimarrà al PSG. Al-Khelaifi non darà ok a cessione, lo hanno capito pure Marco e Di Campli"

Post in rilievo

In realtà io l avevo capito da un paio d anni almeno e lo vado ripetendo periodicamente.

Potete portargli pure 200 milioni e vi si pulirà il chiul con quelli.

Ma tanto i giornali continueranno a cantarsela e suonarsela fino alla notte dei tempi.

 

Io adoro i Presidenti dei Club che "NON rispettano la volontà dei giocatori/procuratori". Tanto è ampiamente dimostrato dal loro comportamento in campo, che se non si lasciano andare, scontenti o no, con il broncio o no, giocano con la stessa voglia che avevano prima di ricevere il secco NO dal proprietario del Club. Al Khelafi idolo!

:d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se smette di giocare e inizia a sbagliare partite vedrai cosa ci mettono a venderlo, abbiamo comprato Cannavaro dall Inter in questo modo ma purtroppo moggi non c'è più.

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

Questa barzelletta andrebbe bene per le squadrette di provincia. Nelle squadre con proprietari dagli attributi grandi così il giocatore che si mettesse a fare come tu dici sarebbe sbattuto in panchina e lasciato la a marcire. Ovviamente sarebbe anche lui a perderci e tantissimo anche. Perchè per un panchinaro che viene da prestazioni opache nessun grande club sarebbe disposto a sborsare tanto danaro per il suo ingaggio. Le offerte per il suo stipendio si ridimensionerebbero drasticamente! Solo un asino farebbe il possibile per guadagnare di meno giocando male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verratti è un ottimo giocatore, ma non vale i presunti ottanta milioni perchè non segna mai e ha troppi limiti fisici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avete idea di quanto Marco sia amato in Francia e non solo, solo qui vedo utenti che gli danno del nano da giardino, come se ce l'avessero in qualche modo con i nani. Detto questo, 80 mln per Marco sono davvero troppi, e il suo ingaggio non e da meno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ci vuole così tanto a capire che uno dal PSG se ne va solo SE e QUANDO lo sceicco si è stufato di lui???

 

i casi cavani, ibra, thiago silva, matudi non hanno insegnato nulla????

 

questo ha i petrodollari che gli escono pure dalle orecchie e non esiste che si faccia imporre qualcosa dai procuratori, per verratti come per qualunque altro giocatore del PSG, il resto sono sono chiacchiere dei giornalai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.