Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Lo zio di Mbappé: "Kylian segue la Juve da anni, ne ammira storia e mentalità. Stima tantissimo Buffon. Lui in bianconero? Non escludo nulla..."

Post in rilievo

Lo zio-consigliere di Mbappé: "Mio nipote segue sempre le partite della Juve. Lui in bianconero? Non escludo nulla"

 

TORINO, 1 maggio 2017 - Pierre Mbappé, zio del talento del Monaco Kylian, ha rilasciato un'intervista a Tuttosport, ecco i passaggi sulla Juventus: "Se mio nipote ha fatto una full immersion di Juventus in vista della semifinale Champions? Per me non ne ha bisogno: Kylian la Juventus la segue regolarmente da anni, ben prima del sorteggio. Guarda ogni settimana i match della Juventus, del Barcellona, del Real Madrid, del Chelsea... Se è a casa e quel giorno trasmettono 5 partite di calcio, fa di tutto per vedersele tutte. Studia sempre tanto. Guarda partite e video, legge tutti i giornali e le riviste sportive, osserva le statistiche. E’ pazzo di calcio e consapevole che soltanto guardando i più bravi può migliorare al punto da diventare lui il migliore. E’ talmente determinato che secondo me riuscirà a diventare il numero uno. I suoi modelli? Ronaldo, Messi, Neymar. In passato ha studiato tanto Zidane e Trezeguet. Tra gli italiani ha sempre ammirato Buffon e Pippo Inzaghi. Se vedo la Juventus come una possibilità nel futuro di Kylian? La Juventus come le squadre di Manchester, il Real Madrid, il Barcellona, il Psg... In futuro possono diventare tutte possibilità. Nel calcio non si sa mai, ma mio nipote è già in una grande squadra e nel Monaco sta benissimo. Quando sarà ora, se ne parlerà in famiglia. Siamo gente di calcio, non credo che Kylian in futuro abbia bisogno di essere gestito da un procuratore. Cosa apprezza mio nipote della Juventus? La storia, il palmares, la mentalità e l’abilità nel difendere da squadra. Oltre alla capacità di vincere negli anni puntando pure su talenti giovani alla Pogba, Morata, Dybala... Stima tantissimo Buffon, una istituzione mondiale. Non mi sorprenderebbe se mercoledì gli chiedesse la maglia".

 

Fonte: Tuttosport (Filippo Cornacchia)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco... lo zio mancava all'appello. :d

 

Però bisogna riconoscergli che a differenza degli altri "Monegaschi" che hanno parlato prima di lui, non snobba la Juventus e ci fa sapere in modo poco velato che il nipote ne vorrebbe far parte volentieri. :d

 

"Cosa apprezza mio nipote della Juventus? La storia, il palmares, la mentalità e l’abilità nel difendere da squadra. Oltre alla capacità di vincere negli anni puntando pure su talenti giovani alla Pogba, Morata, Dybala... Stima tantissimo Buffon, una istituzione mondiale. Non mi sorprenderebbe se mercoledì gli chiedesse la maglia".

 

.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apprezzo molto il profilo basso che sta tenendo la Juve di fronte alle mille chiacchere che arrivano da Montecarlo. Dobbiamo mantenere concentrazione e cattiveria per andare a castigarli mercoledì in casa loro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va be questi mo tengono il piede in più scarpe per vedere chi gli offre di più. E sicuramente non ci sarà la juve tra queste perché penso che per questo ragazzo le cifre raggiungeranno vette assurde.

 

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo a giugno riceverà offerte che nemmeno immaginiamo. Probabilmente è un predestinato, per me a settembre giocherà da un'altra parte

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci serve, la Juve è una squadra che gioca a tutto campo, i contropiedi della Juve non hanno nulla a che vedere con quelli del Monaco. Bravo, ma 100 milioni per sto coso no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.