Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Vero o Falso - Caressa: "Se dovessi dire cosa succederà è che la Juve vincerà Campionato, Champions e perderà con la Lazio. Per me domani vince"

Post in rilievo

La solita gufata, penso che firmeremmo tutti

io no..il campionato è nostro salvo cataclismi stellari.la coppa italia è prima di una eventuale finale di champions ergo immagino proprio che allegri comunque vada voglia vincerla quindi c'è poco da firmare,è una uscita da parakulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti.

 

unico vantaggio nel vincere tutte e 3 è che i perdenti si sotterebbero nelle fogne per non uscirne più .sisi

 

rimarrebbe la cosa "mai in B". Loro continuerebbero a parlare, noi a scrivere. Sinceramente il mio obiettivo è la champions, tutto il resto non conta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rimarrebbe la cosa "mai in B". Loro continuerebbero a parlare, noi a scrivere. Sinceramente il mio obiettivo è la champions, tutto il resto non conta

Il tris di vittorie da parte nostra ne ucciderebbe sportivamente e psicologicamente una buona trequarti. Ed è anche per questo che mi auguro che ciò accada .ok

Altro che maistatinB!

Che comunque visto il trend che hanno, sono sempre e tranquillamente in tempo a finirci sul campo, in serie B, e loro questo lo sanno bene sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente del triplete mi importa poco e anzi la parola stessa mi sta fortemente sulle balle. Non ho capito perchè continuiamo a chiamarlo così, non simao in Portogallo o all'Inter dove non sanno che lingua parlare, siamo in Italia alla Juve. Quindi Italiano o al max Inglese. Tris di coppe può andare.

Cancelliamo la parola triplete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maro' ce l'ha gufata di brutto sto str...zo

 

 

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

si, ma se si vince anche la CI ci vuole 6 mesi di spatola per staccare tutti i pezzi dei vostri fegatacci marci dallo studio

Perché pensi che abbia lanciato sta gufata?

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tris di vittorie da parte nostra ne ucciderebbe sportivamente e psicologicamente una buona trequarti. Ed è anche per questo che mi auguro che ciò accada .ok

Altro che maistatinB!

Che comunque visto il trend che hanno, sono sempre e tranquillamente in tempo a finirci sul campo, in serie B, e loro questo lo sanno bene sefz

sì, prima o poi ci andranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa cosa di metterci sempre un tocco personale per sembrare più bravo degli altri è l'unica cosa che non sopporto davvero di caressa. Prima ancora che essere anti-juventino è banalmente ed esclusivamente pro se stesso.

Colpa del mondiale 2006....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Magariiii...dove si firma??

Io no visto che lo scudetto è più nostro che no e visto che se riusciamo ad andare in finale la finale di Coppa Italia la devono anticipare al 17 maggio a campionato praticamente finito e con la finale di Champion lontana, non certo per il triplete che come ha detto zampini non esiste, io li chiamo #tretrofei.

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gufano tutti a ruota

 

Io sto video non lo apro nemmeno

 

Mi è bastato il titolo per toccarmi forte

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Pure io ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Secondo me domani sera usciranno già vincenti"

 

Già me li vedo lo Zio e Caressa che gufano alla grande mentre guardano la partita sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Anche gli scudetti non ci mancano :d

E il record di coppe Italia consecutive e' di 2, quindi se vinciamo la terza consecutiva e' un record come quello del sesto scudetto :d

oddio, il valore degli scudetti è ben altro rispetto a quello della coppa italia....e i due record che hai elencato avrebbero un peso ben diverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maro' ce l'ha gufata di brutto sto str...zo

 

 

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Perché pensi che abbia lanciato sta gufata?

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

perche' se la Juve dovesse vincere il sesto scudetto di fila (mai riuscito a nessuno in Italia) tre coppe italia di fila (mai riuscito a nessuno in italia) e coronare il tutto con la CL e di conseguenza fare il triplete, riuscito solo ai cartonati, ma a questo punto con un valore molto, molto, minore, ci sarebbero suicidi di massa, esplosioni di fegati, gente che espatria all'estero, ingoierebbero una delle piu' grosse palate di melma da quando esiste il calcio in questo paese, senza contare la rassegnazione per gli anni a venire, perche' le prospettive, per loro, non sono per niente rosee, e noi siamo in totale ascesa, in italia e in europa......sarebbe l'armageddon degli antijuventini!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perche' se la Juve dovesse vincere il sesto scudetto di fila (mai riuscito a nessuno in Italia) tre coppe italia di fila (mai riuscito a nessuno in italia) e coronare il tutto con la CL e di conseguenza fare il triplete, riuscito solo ai cartonati, ma a questo punto con un valore molto, molto, minore, ci sarebbero suicidi di massa, esplosioni di fegati, gente che espatria all'estero, ingoierebbero una delle piu' grosse palate di melma da quando esiste il calcio in questo paese, senza contare la rassegnazione per gli anni a venire, perche' le prospettive, per loro, non sono per niente rosee, e noi siamo in totale ascesa, in italia e in europa......sarebbe l'armageddon degli antijuventini!!!!

Noi saremo comunque la prossima italiana a rivincerla comunque vada a finire sto anno

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono d'accordo con caressa sul giocare la prima fuori e la seconda in casa (deleterio nella statistica dei risultati moderni) per il resto spero soltanto :) (poi lui è un egocentrico all'ennesima potenza con sto ciuffo che non si può guardare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.