Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su ROMA - JUVENTUS -- Domenica 14 maggio 2017 ore 20.45

Post in rilievo

Piano sicurezza per l'afflusso tifosi previsto dalla Questura di Roma:

 

5c7aef417e355ef2e11c303154472360.jpg

 

489563fe53de1153fb1140531e7b7b16.jpg

 

 

 

SETTORE OSPITI:

 

In vendita solo nelle ricevitorie listicket abilitate calcio ospiti, solo con tdt.

 

Prezzo 45 euro.

 

IL SETTORE OSPITI SONO SOLO I DISTINTI NORD/OVEST DETTI ANCHE DISTINTI OSPITI.

 

NO CURVA NORD. NO DISTINTI NORD/EST.

 

 

 

ALTRI SETTORI:

 

L'AS Roma rende note date e modalità di vendita dei biglietti per Roma-Juventus, gara del 36° turno di campionato in programma domenica 14 maggio alle 20:45.

 

La prevendita dei biglietti per la gara avrà inizio alle ore 10.00 di mercoledì 3 e proseguirà fino al calcio d'inizio del match, presso tutti i punti vendita abilitati e secondo gli orari di apertura degli stessi.

 

Per i prezzi qui http://www.asroma.co...r-roma-juventus

 

I biglietti per il settore "Tevere Sud Famiglia" saranno acquistabili esclusivamente c/o gli A.S. Roma Store o chiamando il Centro Servizi AS Roma. Il pacchetto minimo prevede la presenza di almeno un adulto (Adulto/Donna/Over 65) ed un Under 14. Entrambi dovranno essere componenti dello stesso nucleo familiare (es. genitori/figli, fratelli, nonni/nipoti). Tali biglietti sono strettamente personali e non saranno cedibili.

 

Potranno essere acquistati massimo quattro biglietti a persona.

 

È obbligatorio presentare un valido documento di identità per ogni intestatario di ciascun titolo.

 

Obbligo di Tessera del Tifoso per tutti i residenti nella Regione Piemonte.

 

L'accompagnatore adulto di minori di anni 14 (ragazzi nati dopo l'1/1/2003) può acquistare il tagliando dichiarando le generalità del minore o presentandone il codice fiscale, tessera sanitaria o altra tessera di "fidelizzazione" avente i requisiti stabiliti nelle specifiche determinazioni dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive. Rimane ferma la possibilità di verifica delle generalità del minore tramite lo stesso codice fiscale, tessera sanitaria o altra tessera di "fidelizzazione", nel momento dell'accesso allo stadio;

 

CESSIONE TITOLI D'ACCESSO:

 

È possibile effettuare la procedura di cambio utilizzatore esclusivamente collegandosi al sitowww.listicket.com, ad eccezione e tenendo conto di quanto stabilito nei seguenti punti:

 

Il nuovo utilizzatore non deve essere residente nella Regione Piemonte. Da tale prescrizione sono esenti i possessori di Tessera del Tifoso;

 

Tutti i tagliandi acquistati a tariffa ridotta, non potranno essere ceduti;

 

I Voucher Elettronici caricati sulla AS ROMA CLUB HOME non potranno essere ceduti;

 

I Titolari di Abbonamenti caricati sulle AS ROMA CLUB PRIVILEGE potranno cedere esclusivamente i propri abbonamenti a tariffa "Intero" ed esclusivamente ad altro Titolare di AS ROMA CLUB PRIVILEGE.

 

Non sarà pertanto possibile cedere gli abbonamenti speciali a tariffa ridotta ("Under 14", "Over 65", "Vitalizio", "Donna", "Scuole Calcio e Campus AS ROMA");

 

I Titolari di biglietti caricati sulle AS ROMA CLUB PRIVILEGE potranno cedere esclusivamente i tagliandi elettronici a tariffa "Intero", ad eccezione di quelli per la Tevere Sud Famiglia, esclusivamente ad altro Titolare di AS ROMA CLUB PRIVILEGE. Non sarà pertanto possibile cedere i biglietti a tariffa ridotta ("Under 14", "Over 65", "Donna").

 

AS ROMA RACCOMANDA E CONSIGLIA DI NON ACQUISTARE TAGLIANDI D'INGRESSO IN CIRCUITI O CANALI WEB DIVERSI DA QUELLI UFFICIALI SOPRA INDICATI

MODALITA' DI ACCESSO ALL'IMPIANTO PER POSSESSORI DI TITOLI DIGITALI

 

I titolari di TITOLI D'INGRESSO DIGITALI (abbonamenti o biglietti caricati sulla personale AS ROMA CLUB PRIVILEGE), dovranno utilizzare la tessera stessa come unico e valido titolo d'accesso ai tornelli.

Ai fini degli ordinari controlli all'interno dell'impianto tuttavia, si raccomanda e consiglia di portare con sé il TAGLIANDO SEGNAPOSTO per l'esatta identificazione della seduta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SETTORE OSPITI:

 

Non ci sono comunicazioni in merito

 

Cosa significa? È "normale"? O c'è il rischio che chiudano il settore?

rischio no,però devono decidere le modalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono alla ricerca di 6 biglietti. Il problema è che non tutti abbiamo la tessera. Se dovessimo comprare i biglietti con i romanisti poi ci fanno accedere ugualmente al Settore Ospiti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono alla ricerca di 6 biglietti. Il problema è che non tutti abbiamo la tessera. Se dovessimo comprare i biglietti con i romanisti poi ci fanno accedere ugualmente al Settore Ospiti?

Con la Lazio, lo scorso anno ed in questa stagione chi non aveva il biglietto per il settore ospiti veniva cortesemente invitato presso il proprio settore. È così è accaduto col Milan e l'Inter. Se titolo di ingresso e settore non coincidono il tornello non si apre.

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono alla ricerca di 6 biglietti. Il problema è che non tutti abbiamo la tessera. Se dovessimo comprare i biglietti con i romanisti poi ci fanno accedere ugualmente al Settore Ospiti?

 

Nel settore ospiti vero e proprio no, non ti fanno entrare. Però generalmente a Roma gli juventini che acquistano biglietti senza tdt aprono sempre un settore (mezza curva) adiacente al settore ospiti per evitare disordini, visto che si sa, tifare Juve in mezzo ai romanisti non è proprio la più migliore delle idee.

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Nel settore ospiti vero e proprio no, non ti fanno entrare. Però generalmente a Roma gli juventini che acquistano biglietti senza tdt aprono sempre un settore (mezza curva) adiacente al settore ospiti per evitare disordini, visto che si sa, tifare Juve in mezzo ai romanisti non è proprio la più migliore delle idee.

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

 

Solo contro la Lazio. Con la Roma no. Non cacciano gli abbonati, club e gruppi giallorossi della Nord per far posto alle tifoserie ospiti. Contro la Roma per tifare apertamente Juve solo, soltanto ed esclusivamente settore ospiti.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Solo contro la Lazio. Con la Roma no. Non cacciano gli abbonati, club e gruppi giallorossi della Nord per far posto alle tifoserie ospiti. Contro la Roma per tifare apertamente Juve solo, soltanto ed esclusivamente settore ospiti.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Comunque per me problema non sussiste, sono pronto con la mia tdt

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi non consigliate di andare in nord? Vorrei andare con 3 miei amici e 1 non ha la tdt, gli diciamo di attaccarsi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi non consigliate di andare in nord? Vorrei andare con 3 miei amici e 1 non ha la tdt, gli diciamo di attaccarsi?

 

A Roma, soprattutto contro la roma, sconsiglierei. A meno che non vogliate starvene zitti e buoni in incognito..ma insomma non ha molto senso secondo me.

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A Roma, soprattutto contro la roma, sconsiglierei. A meno che non vogliate starvene zitti e buoni in incognito..ma insomma non ha molto senso secondo me.

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

No no, hai ragione, vorrei (speriamo) esultare!

Gli diciamo di attaccarsi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso avevo preso il biglietto per la curva e poi mi sono infilato negli ospiti (però avevo la tessera del tifoso).

Comunque si, è vero che il tornello non funziona, infatti me lo hanno sbloccato manualmente.

Infine il mio consiglio è di evitare la curva, al massimo si può andare in tribuna stando buoni, ma in curva no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao...io devo acquistare due biglietti per il settore ospiti, secondo voi e possibile con una TDT stadium? l'altra persona ha la tdt del Bilan.

Grazie a chi risponderà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi per il settore ospiti bisogna aspettare? Ancora?? La partita è fra 12 giorni!!

 

Ciao...io devo acquistare due biglietti per il settore ospiti, secondo voi e possibile con una TDT stadium? l'altra persona ha la tdt del Bilan.

Grazie a chi risponderà

La prima riga del primo post mi sembra abbastanza chiara .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima riga del primo post mi sembra abbastanza chiara .ok

 

Si io volevo solo sapere se generalmente si puo acquistare un biglietto del settore ospiti con la tdt di un altra squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si io volevo solo sapere se generalmente si puo acquistare un biglietto del settore ospiti con la tdt di un altra squadra...

Generalmente sì....ma questa non è una partita come le altre...bisogna aspettare le info.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei bisogno di una info. Essendo di Roma,sono sempre andato allo stadio in scooter.

Quest'anno no ed allora stavo pensando di arrivare in macchina a Tiburtina e prendere le navette messe a disposizione dall'Atac.

Ci sono sempre e partono da li giusto ?

Lo scorso anno qualcuno l'ha presa ? Per l'orario di partenza come ci si regola ?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.