Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[PODCAST] #RadioVS #40: Enzo Maresca: "Pjanic sorprendente!". Francesco Repice: "La Juventus ha un'identificazione univoca tra squadra-società-città"

Post in rilievo

I Bovini non sono fallosi a differenza di qualche anno fa, ha ragione Andrea, sono più leggerini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato un piacere ragazzi :)

 

Repice da ascoltare e riascoltare fino allo sfinimento

 

Toro storia di una bistecca ahahahhahahahahahahahahaha

 

Buona notte .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per averci seguito, contento che vi sia piaciuta l'esibizione uhuh

 

Un esibizione pazzesca... sto ancora ridendo ahahahahah :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono riuscito a seguire in diretta solo Maresca e Repice (non tutto, per fortuna... vista l'ultima parte sefz).

Altri due grandi ospiti alla loro "prima" su RadioVS. Prima o poi, per quello che (sebbene di diverso) rappresentano entrambi, erano da avere assolutamente.

E RadioVS rulez!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti quelli che ci hanno ascoltato stasera :d

 

 

Repice .allah lo voglio come ospite fisso uhuh

 

 

 

Bellissima puntata, mi sono divertita come al solito. Grazie a Davide, Lele, Andrea, Beppe, Marica, Mirco e a Claudio, Gianni, Luca, Susy e tutti gli altri sui social. Che squadra .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mo non esageriamo, l'intervento di giorgiop è qualcosa di inarrivabile.

 

Repice comunque è esattamente ciò che rappresenta il calcio vero quello degli anni 90.

 

 

Hai più ragione di quel che pensi. In effetti quella è l'unica puntata che ho sentito due volte! :risata3:

 

Vi prego mi dote dove la trovo? Non ne sapevo nulla :(

 

Chiedo scusa in anticipo per questa mancanza ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi prego mi dote dove la trovo? Non ne sapevo nulla :(

 

Chiedo scusa in anticipo per questa mancanza ahah

 

Cerca nei podcast, era una puntata con Nerozzi e Trapattoni .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puntata meravigliosa, quella di ieri sera. Repice da standing ovation, peccato che tifi per la squadra sbagliata... :d

Ah, buon santo 5 maggio a tutti, fratelli @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

repice strepitoso , ogni tanto mi capita di ascoltarlo sentendo marione ..... un romanista che non ha nulla del romanista , uno a cui piace proprio il calcio e che per lavoro ti riesce a dare davvero sfumature di cio' che succede in campo che nessuno ti riesce a dare , il tutto condito da una proprietà di linguaggio , una sobrietà e una sintesi che non ha davvero nessuno

 

abbastanza l'opposto di buffa ma ugualmente interessante nell'ascoltarlo

 

sarebbe bello sentire anche buffa ogni tanto

 

d'accordo con repice anche su totti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maresca mi fa ridere, dovremmo ricordarlo per qualcos'altro visto che a parte quello non ha fatto nulla di eclatante??

Non sono d'accordo su Totti, uno come Roby Baggio gli sta parecchio davanti anche solo per quello che è riuscito a fare con le maglie di Bologna e Brescia!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.