Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

[EN] Soccer 360: "Juve diventata vittima del suo stesso successo: se non vince dominando, è già crisi. Allegri l'ha capito (a Doha) e vuole andarsene"

Post in rilievo

 

 

Fantastico post!

 

Lo dedico a tutti quelli che mi hanno accusata di aver detto una scemenza. Sapete che c'è? Per me chi pensa "L'importante è vincere la coppa quest'anno, poi se ne può andare tutto a quel paese" è un perdente e meriterebbe di tifare Inda. Lo dico, lo sostengo e lo ripeto.

 

Sei indifendibile....dire preferisco perdere la champions purché rimanga Allegri non ha senso alcuno.

Io intanto vinco...poi se se ne va amen....lo ringrazierò, ma andremo ugualmente avanti...come abbiamo sempre fatto....non è che sia il Messia Allegri eh?

Il tuo ragionamento é pari pari a un nuotatore di 29 anni che sa che qualora vincesse l'olimpiade il suo allenatore lo lascierebbe per nuove sfide....secondo te che fa il nuotatore? A 2 metri dal traguardo smette di nuotare o si prende l'oro olimpico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io preferisco non vincere la Coppa e che rimanga, se va via e arriva uno Spalletti o un Paulo Sousa non passiamo più neanche un girone, e preferisco essere al top sempre. Se ne potrà andare solo quando ci sarà un degno sostituto, non certi nomi che circolano

 

Logica assurda, intanto vinciamola, poi non credo proprio che questa società sia così sprovveduta da sostituire questo Allegri con questo Spalletti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me se vinciamo andrà via.

Però, a parer mio, avrebbe una GRANDISSIMA opportunità di restare e avere nuove motivazioni con un ciclo nuovo.

Sarebbe il momento di una rifondazione, con giovani pronti a lanciarsi come Rugani-Caldara e altri acquisti e giovani già lanciati ma vogliosi di diventare leggende come Dybala e Alex Sandro.

Sarebbe una grandissima occasione per lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.