Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

[EN] Soccer 360: "Juve diventata vittima del suo stesso successo: se non vince dominando, è già crisi. Allegri l'ha capito (a Doha) e vuole andarsene"

Post in rilievo

Spostare in deliri dei media.

Solito articoletto fazioso inglese per far credere ai suoi lettori che tutti desiderino andare in EPL quando diventano piu marginali ogni giorno che passa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensiamo innanzi tutto a vincerla, poi si vedrà, 21 anni che prendiamo beffe e mi sono scocciato di vedere gli altri festeggiare.

 

Ci mancherebbe, tutti la vogliamo vincere! E la vinceremo anche

 

Ma qui volete scaricare Allegri per UNA coppa? Io no, ne voglio vincere altre e voglio lottare per vincerne altre, voglio essere sempre al top come Barcellona, Bayern e Real Madrid, attualmente coi nomi che circolano ritorneremmo nella mediocrità europea di 3 anni fa e potremmo iniziare a salutare gente come Dybala e compagnia bella. Quindi se proprio devo scegliere, io preferisco tenermi Max

 

io ho l impressione che se vinciamo e rimane ci vediamo ancora un paio di finali nei prossimi anni @@

 

Oh, questo mi piace di più :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io preferisco non vincere la Coppa e che rimanga, se va via e arriva uno Spalletti o un Paulo Sousa non passiamo più neanche un girone, e preferisco essere al top sempre. Se ne potrà andare solo quando ci sarà un degno sostituto, non certi nomi che circolano

 

ma come si fa a pensare certe cose ? vi innamorate delle figurine in campo ed in panca ma la juve è la juve, è tornata e resterà.

allegri spero che resti, ma per la coppa io rinuncerei a lui e pure a qualche giocatore.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me se vinciamo Allegri rimane, eccome se rimane... E si farà grasse risate pensando a chi della stampa lo da per partente....... E riderà mentre costruirà un'altra Juve vincente

 

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io veramente non capisco quelli che dicono se vince la champions se ne va perchè ormai che altro deve ottenere? Nella storia delle italiane in coppa campioni / champions league, solo una volta un allenatore ha lasciato la squadra con cui aveva appena vinto il trofeo: Mourinho nel 2010. Il quale peraltro aveva deciso di andarsene ben prima della finale contro il Bayern dato che non rientrò neppure con i prescritti da Madrid.

 

Rimase alla Juve Lippi nel 1996, Capello al Milan nel 1994, Ancelotti al Milan nel 2003 e nel 2007, Trapattoni alla Juve nel 1985, Sacchi al Milan nel 1989 e nel 1990. Questo senza voler tornare agli anni '60.

 

Allora perché quest'idea, diffusa anche fra noi juventini, che un allenatore che vince la Champions per qualche motivo se ne debba andare? Perché ormai siamo imbevuti di interismo (intesa come malattia) più di quanto si voglia ammettere: non basta quell'orribile termine triplete a imitazione degli eterni perdenti; no, anche anche l'allenatore deve seguire lo stesso iter di quello della prescrittese.

 

Se arriviamo a Cardiff e dovesse andare come tutti speriamo, io mi auguro che quella sera sia l'inizio di un ciclo ancora più vincente o comunque la continuazione ad altissimi livelli di questa rosa (con i giusti innesti), di questo allenatore e di questa società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'è una squadra in inghilterra che valga questa Juventus, se ne facciano una ragione.. pure Pogba si sarà pentito della sua scelta.

 

A vedere la posizione in campo che ha stasera, si è pentito di sicuro (soldi a parte)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Buonanotte cosa, tu preferisci fare la fine dell'Inter? Io no. Non mi interessa vincere il triplete e poi sparire, voglio essere al top sempre

non ti offendere, ma hai detto una scemenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la sensazione che se vinciamo se ne andra' davvero...

Contento lui. Sappia però che la Juve rende grandi gli allenatori, fuori da Torino potrebbe ridimensionarsi. Comunque se va via, è certo che prima o poi ritornerà, forse lo sa anche lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io preferisco non vincere la Coppa e che rimanga, se va via e arriva uno Spalletti o un Paulo Sousa non passiamo più neanche un girone, e preferisco essere al top sempre. Se ne potrà andare solo quando ci sarà un degno sostituto, non certi nomi che circolano

 

Guarda, io pur di vincerla lo sostituirei pure con Malesani, se necessario. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me se vinciamo Allegri rimane, eccome se rimane... E si farà grasse risate pensando a chi della stampa lo da per partente....... E riderà mentre costruirà un'altra Juve vincente

 

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Rimane probabilmente, ci sarebbero da vincere un pò di coppette! Non si lascia l'opera a metà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capita, ma se capita (doppietta scudetto e champions) potrebbe capitare che Allegri decida di andarsene perchè impossibile fare meglio.

 

Lo troverei anche giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la sensazione che se vinciamo se ne andra' davvero...

Già!

 

Non capita, ma se capita (doppietta scudetto e champions) potrebbe capitare che Allegri decida di andarsene perchè impossibile fare meglio.

 

Lo troverei anche giusto.

Giusto? Perché giusto? Qui c'è tanta gente che lo vorrebbe mandare via per far posto a quello di prima. Giammai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che andrà via comunque ieri ha anche fatto qualche intervista rispondendo in inglese e secondo me al suo posto potrebbe tornare a sorpresa Carletto Ancelotti ho questa sensazione da tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna leggerli gli articoli per giudicarli...praticamente hanno raccontato la storia sua e della Juve negli ultimi 4 anni e che nel momento in cui lascerà la Juve (fanno intendere che a gennaio prima della rivoluzione tattica ndr) lui ad andarsene ci aveva pensato seriamente. Gli ultimi mesi di storia recente la omettono ma speculano su chi potrebbe prenderlo quando lascerà la Juve. Serie a la escludono, Barcellona, Chelsea e Arsenal lo prenderebbero a braccia aperte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.