Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

[FR] Le Parisien: "A che gioco sta giocando l'agente di Verratti? Martedì era con Marco a Monaco per la Juve, ma sa bene che il PSG non lo cederà mai"

Post in rilievo

Prendeva lezioni da Pianijc (definito da Allegri come potenzialmente nei 3 centrocampisti più' forti) .ehm

Dubito che qualcuno a Torino voglia investire in quel ruolo con pianijc ancora 26enne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che..uno che gioca in un club non può più andare a vedersi una semifinale di champions? oltretutto sapendo che il ragazzo tifa Juve?

Siamo alla follia veramente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendeva lezioni da Pianijc (definito da Allegri come potenzialmente nei 3 centrocampisti più' forti) .ehm

Dubito che qualcuno a Torino voglia investire in quel ruolo con pianijc ancora 26enne

 

Ti quoto; Miralem diventerà uno dei tre migliori al mondo nel suo ruolo. Non abbiamo bisogno di Verratti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Verratti lasci o meno Parigi poco me ne cala...

 

Ma quando in Francia scrivevate che lo sceicco del PSG aveva incontrato Pogba un giorno sì e l'altro pure...voi a checcazzo di gioco pensavate stesse giocando Raiola??

 

Ah...lì non ve ne fregava una mazza eh??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verratti non è meglio di Pjanic, non è il tipo di centrocampista che serve a noi

 

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ...per la cronaca ...

Verratti con pjanic nn c'entra nulla ...

decisamente più completo mire :)

accanto a pjanic ci vuole un simil khedira (se si vuol giocare a 2)... poi se vogliamo fare il centrocampo dei puffi :upss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non ho capito anche io.... a piu riprese e stato detto che Verratti non verra venduto, non credo che la Juve metta sul piatto una cifra di 80mln per Verratti...sarebbe assurdo

 

decisamente più completo mire :)

accanto a pjanic ci vuole un simil khedira (se si vuol giocare a 2)... poi se vogliamo fare il centrocampo dei puffi :upss:

Non credo che l'anno prossimo si giochera a 2...meglio a 3 con un tridente davanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sebbene a me piaccia da morire...

di campli l ha portato al psg perchè offriva di più?? bene...adesso resti li..

il treno è passato caro mio... a mai più!! mi tengo pjanic e non abbiamo bisogno di altri registi. ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendeva lezioni da Pianijc (definito da Allegri come potenzialmente nei 3 centrocampisti più' forti) .ehm

Dubito che qualcuno a Torino voglia investire in quel ruolo con pianijc ancora 26enne

Si, ma come disse Allegri...Pjanic deve migliorarsi...deve fare il salto...sbaglia ancora troppo...il potenziale c'e, ma questo non ti da garanzie

 

sebbene a me piaccia da morire...

di campli l ha portato al psg perchè offriva di più?? bene...adesso resti li..

il treno è passato caro mio... a mai più!! mi tengo pjanic e non abbiamo bisogno di altri registi. ciao

Verratti non e regista...neanche Pjanic lo e..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto improbabile che venga da noi. L'agente l'avrà portato là per far "ingelosire" i pretendenti che se lo possono permettere...

 

ci stava a spiare essendo il prox giocatore che suning prenderà a suon di miliardi sefz

 

Infatti non ho capito anche io.... a piu riprese e stato detto che Verratti non verra venduto, non credo che la Juve metta sul piatto una cifra di 80mln per Verratti...sarebbe assurdo

 

 

Non credo che l'anno prossimo si giochera a 2...meglio a 3 con un tridente davanti...

 

ma soprattutto lo sceicco del psg non ci ha venduto matuidi ed eravamo arrivati ad offrire sopra i 20 mil di euro per un giocatore che non rientrava appieno nei piano del loro allenatore, figurati se ci vende un loro titolare e sul quale, quando firmarono l'ennesimo rinnovo, voleva fondare il psg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non credo che l'anno prossimo si giochera a 2...meglio a 3 con un tridente davanti...

 

Non è il modo ideale per Dybala che non è un alla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendeva lezioni da Pianijc (definito da Allegri come potenzialmente nei 3 centrocampisti più' forti) .ehm

Dubito che qualcuno a Torino voglia investire in quel ruolo con pianijc ancora 26enne

.quoto

 

 

sarà venuto a vedere dal vivo la fase finale della champions ...anche perchè sarà stufo di vedersela solo in tv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto per il buon Marco,ma non vale assolutamente gli 80 milioni che chiedono,se vogliono cederlo per una 40ina sono d'accordo!

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.