Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

[FR] Le Parisien: "A che gioco sta giocando l'agente di Verratti? Martedì era con Marco a Monaco per la Juve, ma sa bene che il PSG non lo cederà mai"

Post in rilievo

Ti quoto; Verratti non si muove da Parigi.... e per fortuna aggiungo

 

Parole sacrosante! Non può valere 80 mln un centrocampista che 10 gol non li fa neanche in 2 anni!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il risultato che c'entra col giudizio su un calciatore. Gli sciocchi al bar si basano su quelli per dare un giudizio al bar.

Pianijc gioca in Champions da quando aveva 19 al Lione, va mediamente in doppia cifra tra assist e gol, mi sembra anche normale se Verratti prendesse qualche spunto da un giocatore più esperto e che da più anni gioca a questi livelli.

Poi se mi devo accodare come i giornali al mito di Verratti solo perché aveva rifiutato la Juve come fu per Balotelli eroe perché a 19 anni prese a gomitate Legrottaglie starei veramente dando aria ai polmoni.

Lo abbiamo visto già con Cassano basta che un giocatore rifiuti la Juve per avere un riconoscimento mediamente dle 30% superiore.

Ma lo abbiamo visto anche con Conte che non appena ha detto quello che ha detto è diventato Guardiola in Italia.

 

Per fortuna c'è anche chi guarda le partite invece di leggere i giornali.

 

Non ho parlato di risultati ma questa euforia generale sai meglio di me che é figlia di ciò che la squadra sta facendo. Non baso il calcio sui risultati, non solo per lo meno. Pjanic al momento sta giocando molto bene e pare trovarsi a meraviglia con questo impianto di gioco. Non faccio classifiche, dico solo che Mira e Verratti sono molto diversi come giocatori e che, ripeto, come collante tra attacco e difesa e capacità di ribaltare l'azione in velocità marco non é secondo a nessuno. Poi non é detto che nella Juve renderebbe come atteso, e non discuto nemmeno di quanto sarebbe giusto pagarlo, non lo so, il mercato é totalmente fuori controllo. Dico solo che in un centrocampo a 3 ma anche a 2 mi piacerebbe averlo in squadra e ti dirò di più, ho la sensazione che con Pjanic si troverebbe a meraviglie, così come con Sami.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.