Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

VIDEO Conferenza pre Juventus-Torino. Allegri "Derby gara importante perchè vale lo Scudetto. Torino simile ad Atalanta e Monaco. Domani gioca Neto"

Post in rilievo

Bonucci gioca praticamente sempre .ok

 

personalmente gioca perchè è quello mentalmente che ha dato più stecche ultimamente, sia a bergamo che a monaco mentalmente ha sbagliato alcune cose importanti e in quei casi devi ributtarlo dentro subito per non pensarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

post intervista ribadisco la formazione di domani

 

Neto

Licht Benatià bonucci asa

khedira rincon

cuadrado dybala sturaro

Higuain

 

l'unico dubbio è sturaro-manzo vs cuadrado-lemina ma visto la partenza dalla panchina di Cuadrado con il Monaco e le caratteristiche del toro (specie con Zappacosta) direi che dovrebbe essere quella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vinciamo tutto stai fermo un anno?

"No, quando decido di fermarmi smetto. Prima le cose vanno fatte e poi si discute. Se si sta bene e le cose vanno bene perché ci si deve separare".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vinciamo tutto stai fermo un anno?

"No, quando decido di fermarmi smetto. Prima le cose vanno fatte e poi si discute. Se si sta bene e le cose vanno bene perché ci si deve separare".

Intanto du Mediaset Premium mettono la breaking news: Allegri: non resto fermo un anno. Facendo capire altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che palle sto razzo di campionato.

Chiudiamo con la matematica perché non ne posso più di vedere rischiare i titolari in vista CL per sto torneo da oratorio.

Io domani non dico avrei messo la primavera ma quasi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

post intervista ribadisco la formazione di domani

 

Neto

Licht Benatià bonucci asa

khedira rincon

cuadrado dybala sturaro

Higuain

 

l'unico dubbio è sturaro-manzo vs cuadrado-lemina ma visto la partenza dalla panchina di Cuadrado con il Monaco e le caratteristiche del toro (specie con Zappacosta) direi che dovrebbe essere quella.

 

io addirittura avrei messo pjanic per dybala :d

il resto metterei anche io una formazione del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che palle sto razzo di campionato.

Chiudiamo con la matematica perché non ne posso più di vedere rischiare i titolari in vista CL per sto torneo da oratorio.

Io domani non dico avrei messo la primavera ma quasi.

non preoccuparti che anche a scudetto matematico non ci sara' turnover in avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vince e si chiude il campionato.

Poi un'ultimo sforzo col monaco e poi i titolari fuori col Crotone e si allenano per le finali giocando un tempo in campionato l'ultima partita bolognese....

 

 

PS: VOGLIO LA CHAMPIONSSSSSSS .grr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra liddas:ascoli miglior squadra di mondo,trifunovic con sue accellerazioni puo fare piu male di dalglish..

Azzo...ricordarsi addirittura di Trifunovic ti fa onore... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.