Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

VIDEO Conferenza pre Juventus-Torino. Allegri "Derby gara importante perchè vale lo Scudetto. Torino simile ad Atalanta e Monaco. Domani gioca Neto"

Post in rilievo

VIDEO Conferenza pre Juventus-Torino. Allegri "Derby gara importante perchè vale lo Scudetto. Torino simile ad Atalanta e Monaco. Domani gioca Neto"

 

 

 

 

Se l'Atalanta poteva essere propedeutica per il Monaco, il Monaco può essere propedeutico per il Torino?

"Diciamo che l'Atalanta, il Monaco e il Torino sono tre squadre che hanno un gioco abbastanza simile e hanno giocatori con caratteristiche uguali, giocano molto in verticale, in velocità e hanno buona tecnica davanti".

 

Mihajlovic è quasi più presente di un tifoso allo stadio, ha fatto anche le trasferte e vi conosce bene. Belotti potrebbe essere un giocatore da squadre come la Juve?

"Per quanto riguarda Belotti, è un ragazzo giovane che è cresciuto molto, posso solamente dire che è un giocatore di grande prospettiva, ha qualità per migliorare ancora e sarà il centravanti della Nazionale per tanti anni. Per quanto riguarda Mihajlovic, è un grande allenatore, sta crescendo molto bene, il Torino è una squadra che gioca molto bene perchè ha giocatori di qualità e domani è una partita per noi molto importante perchè è un derby e perchè per noi vale lo Scudetto".

 

Vista la situazione di Champions e di classifica, c'è qualcuno che ha bisogno di tirare il fiato?

"Le scelte di domani...è un problema, perchè non le so neanche io. Oggi c'è l'allenamento e vedrò. Abbiamo giocato mercoledì, giocheremo domani, poi rigiocheremo martedì, quindi in sei giorni abbiamo tre partite. Una l'abbiamo passata, ora domani ce n'è un'altra, ho dei giocatori che mi permettono di cambiare, ma come ho cambiato anche negli ultimi due mesi quando giocavamo negli ultimi tre giorni. Davanti no, perchè ho fuori Pjaca, magari mettevo uno un po' diverso, però sono quelli; dietro di solito li ho sempre cambiati, come a metà campo. Vedrò come stanno i ragazzi però domani se ci sarà qualche cambio non credo che pregiudicherà assolutamente la prestazione".

 

Abbiamo letto tante belle parole sulla ricorrenza della tragedia Superga da parte della Juventus.

"Deve essere così perchè il derby è sempre importante, bello, per cui la città di Torino deve andarne fiera; ma per andarne fiera bisogna che i tifosi si comportino in modo educato e rispettoso, andando allo stadio e tifando per la propria squadra. Dopo questo credo sia la normalità. Ieri era la commemorazione di Superga e davanti alle tragedie non ci sono nè colori, nè bandiere, ma serve solo ed unicamente grande rispetto".

 

La rotazione domani può riguardare anche Buffon? Un giudizio sulla proposta di ritirare la maglia di Totti.

"Domani gioca Neto, Buffon non gioca. Per quanto riguarda Totti, la maglia e non la maglia, non si può commentare una cosa dove non ci sono le dichiarazioni del diretto interessato, perchè l'unico che non ha ancora parlato è Totti, quando parlerà Totti e deciderà cosa farà del suo futuro, come ognuno di noi ha diritto di fare, magari uno potrà fare un commento. Comunque ha fatto una carriera straordinaria ed è un giocatore unico".

 

Li spenderesti 100 milioni per Belotti?

"Il problema è che Belotti e Higuain insieme non si possono far giocare. Due insieme così è impossibile farli giocare. Quando mi dicevate di Higuain e Mandzukic insieme, insieme in qualche modo hanno giocato".

 

Picco massimo a Monaco?

"La squadra è in una buona condizione mentale e fisica. A Monaco abbia fatto una buona partita".

 

Come si tiene alta l'attenzione ora con tutte queste gare.

"Non è semplice arrivare a questo punto, questi 20 giorni che partono da domani saranno complicati. Al 2 giugno ci arriviamo siamo sicuro, sono giorni che vanno vissuti con entusiasmo e desiderio, perché non tutti gli anni capitano queste cose. Bisogna vivere così facendo sempre meglio, pensiamo ad una cosa alla volta".

 

Marchisio in buona condizione.

"Difficilmente giocherà, ha fatto una buona gara a Monaco e sono contento. Non è ancora il giocatore pre infortunio e questo è un bene per tutti".

 

Triplete?

"Ripeto, il pensare ti può mandar fuori giri. La certezza è una, la finale di Coppa Italia. La matematica ci darà nel caso tutto. Oggi pensiamo a domani senza fare previsione".

 

Che gara ti aspetti dal Torino?

"Il Toro è in buona condizione e noi dobbiamo controbattere e venire via con una vittoria".

 

Rinnovo?

"Non ha senso parlarne adesso, abbiamo passato un periodo in cui non era una priorità. Quando la società deciderà ci vedremo".

 

Potete concedervi di festeggiare?

"Quando ci sarà da festeggiare ci sarà da fare, il riposo è importante come il lavoro e quando c'è da festeggiare lo si fa".

 

Dybala e Belotti il meglio che c'è? Bonucci riposerà?

"Domani Bonucci gioca. Dybala e Belotti sono i due giovani più importanti del campionato italiano, che sta mettendo in mostra tanti buoni giovani".

 

La stupisce Ronaldo?

"Lui e Buffon sono un esempio. A calcio non gioca solo chi ha tecnica, ci vogliono sacrificio e testa. Per diventare campioni ci vogliono grandi qualità morali".

 

Se vinciamo tutto stai fermo un anno?

"No, quando decido di fermarmi smetto. Prima le cose vanno fatte e poi si discute. Se si sta bene e le cose vanno bene perché ci si deve separare".

 

Come ci si sente ad essere uno dei migliori al mondo? Dybala a riposo?

"Abbiamo grande rispetto per tutti, la Juve è in testa per aver vinto con le squadre dalla zona UEFA in giù. Gli elogi? Contano i 3 punti e l'equilibrio. I commenti e le opzioni cambiano sempre da un momento all'altro".

 

TuttoJuve.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno sa dove possiamo seguirla modalità video?

 

Come le altre volte...su JTV, canale 212 di SKY o in streaming sul sito della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi porto avanti: "non siamo in finale" "vedo troppo entusiasmo" "davanti giocheranno i quattro" "il vaccone è una squadra tecnica".

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti mi sembra stanchino :d

 

per me non sta dormendo la notte guardandosi i video degli avversari.

 

il rinnovo e lui "OH MARONN" sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi porto avanti: "non siamo in finale" "vedo troppo entusiasmo" "davanti giocheranno i quattro" "il Torino è una squadra tecnica".

Sembra liddas:ascoli miglior squadra di mondo,trifunovic con sue accellerazioni puo fare piu male di dalglish..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.