Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS-CROTONE -- Domenica 21 maggio 2017 ore 15.00

Post in rilievo

Ciao a tutti..

 

Per andare devo fare molte ore di viaggio e dovrò soggiornare li... Secondo voi le probabilità la partita resti domenica e non sia anticipata al sabato sono alte oppure c'è una buona probabilità venga anticipata?

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti..

 

Per andare devo fare molte ore di viaggio e dovrò soggiornare li... Secondo voi le probabilità la partita resti domenica e non sia anticipata al sabato sono alte oppure c'è una buona probabilità venga anticipata?

 

Grazie

Devi aspettare il comunicato ufficiale della Lega Calcio. Data e ora sono ancora da definire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I prezzi sono molto cari ma,almeno per quanto mi riguarda, per uno che va allo stadio 4-5 volte l'anno e considerando che sarà la festa scudetto si può fare .ok

 

Poi ohhh,fra vent'anni potrò dire ai miei figli di essere stato presente alle celebrazioni del "SESTO SCUDETTO CONSECUTIVO" @@

Mi stavo chiedendo una cosa, perchè non ricordo come funziona. Qualora non ci fosse la matematica PRIMA di Juventus-Crotone (tipo +4, o +6 sulla Roma e/o +5 sul Napoli), la Lega prepara palco e premiazione (e quindi probabilmente anche orario della gara) in caso si concretizzasse al termine di Juve-Crotone, oppure rinvia comunque la cerimonia a Bologna? Io credo sia più probabile la seconda ipotesi.

Per esempio, a Trieste la matematica di concretizzò alla penultima, tuttavia era una gara in trasferta e ci sarebbe stata un'altra in casa.

Io credo che la premiazione venga organizzata con certezza solo con certezza matematica, a prescindere da casa/trasferta. Fa ovviamente eccezione quando la matematica avviene all'ultima giornata, dove preparano due palchi sui due campi su cui si gioca.

Secondo me quindi, se si perde a Roma (e i bovini si scanseranno con il Napoli) niente premiazione a Juve-Crotone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prezzi FUORI DI TESTA.

 

ma non si vergognano nemmeno un pò?

finchè ci sono * da sfruttare perchè non approfittarne?? se fosse la tua azienda tu faresti la stessa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi stavo chiedendo una cosa, perchè non ricordo come funziona. Qualora non ci fosse la matematica PRIMA di Juventus-Crotone (tipo +4, o +6 sulla Roma e/o +5 sul Napoli), la Lega prepara palco e premiazione (e quindi probabilmente anche orario della gara) in caso si concretizzasse al termine di Juve-Crotone, oppure rinvia comunque la cerimonia a Bologna? Io credo sia più probabile la seconda ipotesi.

Per esempio, a Trieste la matematica di concretizzò alla penultima, tuttavia era una gara in trasferta e ci sarebbe stata un'altra in casa.

Io credo che la premiazione venga organizzata con certezza solo con certezza matematica, a prescindere da casa/trasferta. Fa ovviamente eccezione quando la matematica avviene all'ultima giornata, dove preparano due palchi sui due campi su cui si gioca.

Secondo me quindi, se si perde a Roma (e i bovini si scanseranno con il Napoli) niente premiazione a Juve-Crotone.

Se al termine di Juve-Crotone lo scudetto sarà matematico, la festa di premiazione si farà dopo la partita stessa.

Non ci sono motivi logici per rinviarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi stavo chiedendo una cosa, perchè non ricordo come funziona. Qualora non ci fosse la matematica PRIMA di Juventus-Crotone (tipo +4, o +6 sulla Roma e/o +5 sul Napoli), la Lega prepara palco e premiazione (e quindi probabilmente anche orario della gara) in caso si concretizzasse al termine di Juve-Crotone, oppure rinvia comunque la cerimonia a Bologna? Io credo sia più probabile la seconda ipotesi.

Per esempio, a Trieste la matematica di concretizzò alla penultima, tuttavia era una gara in trasferta e ci sarebbe stata un'altra in casa.

Io credo che la premiazione venga organizzata con certezza solo con certezza matematica, a prescindere da casa/trasferta. Fa ovviamente eccezione quando la matematica avviene all'ultima giornata, dove preparano due palchi sui due campi su cui si gioca.

Secondo me quindi, se si perde a Roma (e i bovini si scanseranno con il Napoli) niente premiazione a Juve-Crotone.

secondo me invece anche in caso di conquista sul campo dopo Juventus-Crotone si farà la premiazione .ok

 

Se al termine di Juve-Crotone lo scudetto sarà matematico, la festa di premiazione si farà dopo la partita stessa.

Non ci sono motivi logici per rinviarla.

quindi confermi questa ipotesi?

 

Menomale .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me invece anche in caso di conquista sul campo dopo Juventus-Crotone si farà la premiazione .okquindi confermi questa ipotesi?

 

Menomale .ok

La conferma ufficiale ovviamente la potrà dare solo la Lega Serie A .

Non ci sono motivi logici per rinviarla come si evince dalla politica prezzi della società.

 

In ogni caso....prima conquistiamolo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo i prezzi la Società gioca sul fatto che se per alcuni sono tanti €, qualcun altro che se lo può permettere, e non è mai andato allo Stadium, ci va.

 

Alla fine, in certe occasioni lo Stadium lo riempi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La conferma ufficiale ovviamente la potrà dare solo la Lega Serie A .

Non ci sono motivi logici per rinviarla come si evince dalla politica prezzi della società.

 

In ogni caso....prima conquistiamolo .ok

A me non dispiacerebbe rinviare la matematica fino al Crotone. Tanto la premiazione non credo la facciano a Roma anche in caso di matematica, e quindi non gli alziamo la coppa in faccia. Ho paura che l'euforia -per quanto contenuta- possa nuocere in chiave finale di coppa Italia 3 giorni dopo. Due anni fa avevamo vinto il campionato ben 18 giorni prima della finale di coppa Italia. Una sana sconfitta con la Roma sarebbe indolore, e ci farebbe rientrare in campo all'Olimpico 3 giorni dopo con la cattiveria giusta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo i prezzi la Società gioca sul fatto che se per alcuni sono tanti €, qualcun altro che se lo può permettere, e non è mai andato allo Stadium, ci va.

 

Alla fine, in certe occasioni lo Stadium lo riempi.

esattamente .ok

 

 

Prendiamo il mio caso:io quest'anno sono stato 2 volte allo stadium,al 99% andrò anche col Crotone e,essendo di Cosenza dati i costi più di così non posso fare quindi mi sono prefissato di esserci già tempo fa e...

 

 

FORZA JUVENTUS!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finchè ci sono * da sfruttare perchè non approfittarne?? se fosse la tua azienda tu faresti la stessa cosa.

questo è vero

 

Mi stavo chiedendo una cosa, perchè non ricordo come funziona. Qualora non ci fosse la matematica PRIMA di Juventus-Crotone (tipo +4, o +6 sulla Roma e/o +5 sul Napoli), la Lega prepara palco e premiazione (e quindi probabilmente anche orario della gara) in caso si concretizzasse al termine di Juve-Crotone, oppure rinvia comunque la cerimonia a Bologna? Io credo sia più probabile la seconda ipotesi.

Per esempio, a Trieste la matematica di concretizzò alla penultima, tuttavia era una gara in trasferta e ci sarebbe stata un'altra in casa.

Io credo che la premiazione venga organizzata con certezza solo con certezza matematica, a prescindere da casa/trasferta. Fa ovviamente eccezione quando la matematica avviene all'ultima giornata, dove preparano due palchi sui due campi su cui si gioca.

Secondo me quindi, se si perde a Roma (e i bovini si scanseranno con il Napoli) niente premiazione a Juve-Crotone.

secondo me invece in occasione della QUARTULTIMA giornata del campionato 2012-13 (Juve-palermo) tu non eri in italia :)

la memoria fratelli... la memoria... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è vero

 

secondo me invece in occasione della QUARTULTIMA giornata del campionato 2012-13 (Juve-palermo) tu non eri in italia :)

la memoria fratelli... la memoria... .ghgh

A parte che in occasione di quello Juventus-Palermo ero regolarmente allo stadio (circa 15 partite in casa mancate in 38 anni consecutivi di abbonamento, 2 partite allo JS), non ho capito cosa intendi. Era il 5 maggio, conquistammo lo scudetto matematicamente, ma la premiazione fu fatta in Juventus-Cagliari, la 37a.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ...c'e' la possibilita' che la partita venga anticipata a sabato? Facciamo gli scongiuri .... nel caso domani :( e la finale di coppa italia nn si giochi il 17? devo prendere i biglietti ma siccome sabato lavoro di pomeriggio . Poi magari prima di giovedì si sapra' data e giorno esatti Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ...c'e' la possibilita' che la partita venga anticipata a sabato? Facciamo gli scongiuri .... nel caso domani :( e la finale di coppa italia nn si giochi il 17? devo prendere i biglietti ma siccome sabato lavoro di pomeriggio . Poi magari prima di giovedì si sapra' data e giorno esatti Grazie

Se è scritto DATA E ORA DA DEFINIRE significa che data e ora non sono ancora state definite e che tutte le possibilità sono aperte. Bisogna attendere il comunicato della Lega Serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ...c'e' la possibilita' che la partita venga anticipata a sabato? Facciamo gli scongiuri .... nel caso domani :( e la finale di coppa italia nn si giochi il 17? devo prendere i biglietti ma siccome sabato lavoro di pomeriggio . Poi magari prima di giovedì si sapra' data e giorno esatti Grazie

Ti ha già risposto Arci.

Aggiungo che non credo che si saprà nulla prima di giovedì in quanto per l'orario secondo me dipenderà molto dalla decisione di effettuare la premiazione al termine della partita. Quindi se c'è già la matematica, o comunque in caso di matematica "durante" Juve-Crotone. Con la premiazione non credo venga programmata alle 20.45, bensì penserei più alle 15.00. Le ore 15.00 sarebbero molto più possibili alla domenica, certamente non al sabato in caso di finale di coppa Italia mercoledì 17.

Stando alla situazione attuale (finale coppa Italia probabilissima mercoledì 17, e possibile/probabile premiazione campionato al termine di Juve-Crotone) io la vedo molto probabile domenica alle 15.00.

Ribadisco che sono solo congetture.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultima partita in casa (probabile festa scudetto)...chi ci vuole essere (a parte gli abbonati che sicuramente ci saranno) è giusto che paghino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che in occasione di quello Juventus-Palermo ero regolarmente allo stadio (circa 15 partite in casa mancate in 38 anni consecutivi di abbonamento, 2 partite allo JS), non ho capito cosa intendi. Era il 5 maggio, conquistammo lo scudetto matematicamente, ma la premiazione fu fatta in Juventus-Cagliari, la 37a.

confermo. La premiazione era stata con il Cagliari. Con il Palermo c'era stata la festa in centro con il pullman.

Ero presente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da abbonato e quindi con già la mia partita in tasca dico che è una vergogna...non esiste 50€ in curva con Crotone anche se dovesse essere la festa scudetto (sgrat)

Non si è mai arrivati a queste cifre...e non oso pensare quanto costerà rinnovare l'abbonamento quest'anno, siamo solo vacche da mungere per la società, ma quando arriveranno i tempi bui poi sarò io a ridere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da abbonato e quindi con già la mia partita in tasca dico che è una vergogna...non esiste 50€ in curva con Crotone anche se dovesse essere la festa scudetto (sgrat)

Non si è mai arrivati a queste cifre...e non oso pensare quanto costerà rinnovare l'abbonamento quest'anno, siamo solo vacche da mungere per la società, ma quando arriveranno i tempi bui poi sarò io a ridere

il troppo amore per questi colori ci porta a "sorvolare" su ste cose.......

 

 

I tempi bui speriamo non arrivino mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.