Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Highlights Juventus - Torino: 1 - 1 (Pardo - Caressa)

Post in rilievo

oh...ma è evidente

e io di solito non ci faccio caso a ste cose

 

inconcepibile

l'intervento è chiaramente pericoloso....il piede, pur restando attaccato al suolo è a martello...infatti lo prende in pieno dopo aver toccato il pallone

 

Io ho visto la partita su Premium e in diretta il commento del gol non l'ho ascoltato perché ho iniziato ad urlare, ma ascoltandolo dagli highlights é palese la cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la delusione di pardo al pareggio .asd .asd

 

A me le reazioni dei commentatori televisivi e non solo, che manifestano ogni volta la loro partigianeria, non fa più ridere.

 

In una TV a pagamento l'obiettività è un dovere.

 

Per non parlare del servizio pubblico, dove qualcuno si diverte ad insultare un giocatore della Juve con insulti razzisti. Un abominio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gestaccio di lialjc verso la tribuna non l'hanno fatto vedere, vero ??????????

 

 

Grazie Paoloer il video

 

Il gestaccio di lialjc verso la tribuna non l'hanno fatto vedere, vero ??????????

 

 

Grazie Paolo per il video

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non si può far una petizione per toglierci dai * Pardo ?

Ha rotto i maroni con le sue telecronache..

Una statistica al minuto.. non se ne può più..

PEGGIOR TELECRONISTA DI SEMPRE !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima cosa 0 infortuni ed era la cosa più importante...seconda cosa strameritavamo noi ma siamo stanchi e soprattutto i nostri rincalzi dovevano farsi trovare pronti ma alcuni sono venuti meno......terza cosa che non diventi un ossessione,siamo a tre punti dalla vetta e ad 1 punto nel caso domani i riommers vincano con il bilan

 

siamo a 8 punti dal napoli e a 10 dalla roma. se la roma domani vince va a 7 punti, quindi nn basta un punto per la certezza matematica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video come sempre . ci ha detto male ma non importa quello che conta è martedi sera, purtroppo sto derby è capitato in mezzo alle due semifinali di champions. la cosa bella è che i bovini non smettono mai di beccare il gol al 90 passato ormai gli è entrato nel dna :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo a 8 punti dal napoli e a 10 dalla roma. se la roma domani vince va a 7 punti, quindi nn basta un punto per la certezza matematica

si perche pareggiando con la roma rimani a piu sette da loro a due dal termine e pure se ti raggiunge il pulcinella team lo prendono in cul perche negli scontri diretti avanti siamo noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si perche pareggiando con la roma rimani a piu sette da loro a due dal termine e pure se ti raggiunge il pulcinella team lo prendono in cul perche negli scontri diretti avanti siamo noi

Per essere precisi basta 1 punto solo se quel punto lo fai con la Roma, perché se quest'ultima - per assurdo - vince a Milano e vince anche contro di noi va a -5 con due partite da giocare. Allora 1 punto potrebbe non bastare, perché se arrivi a pari punti la Roma potrebbe essere in vantaggio negli scontri diretti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora lo tagliamo o no?

Le scommesse si pagano....

Mi rivolgo allo sborone di tifoso napoletano che predisse una catastrofica stagione di Higuain alla Juve....

Ci accontentiamo pure se se lo tagliano Alvino ed Auriemma al posto tuo.... sefz

Tanto Alvino sopravviverà lo stesso...sefz

Essendo napulitano non l'accide nisciuno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita stradominata loro una punizione e un goal noi tantissime occasioni e si pareggia praticamente alla fine ci sono partite che palla non vuole sarepene di entrare per come stava andanto e' andata bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... va aggiunta una bella dose di sfiga in questo derby.

Peccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Toro ha dato tutto contro la Juventus.

Ora può perderle tutte che l'unico obiettivo che aveva è già giunto alla sua conclusione.

Esatto, contro il Napoli in casa ne prende almeno 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo trovando solo squadre che non ci regalano niente. Giocano tutte fino alla morte. Arrivano alla fine stremate e picchiano come matti.

Mi viene da ridere che sento dire che con noi si scansano tutti invece

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita dominata anche nel primo tempo con mezza squadra titolare seduta in panchina...serata stregata tra errori nostri sotto porta e sfortuna, un pareggio strettissimo ma va bene cosi, una sconfitta sarebbe stata l'ingiustizia sportiva della stagione

 

adesso prendiamoci la finale di CL e liberiamo la testa per mettere il punto sul campionato che direi che e' ora di chiuderlo definitivamente

Concordo. Partita dominata, abbiamo creato tante chiare occasioni da gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e non hai sentito Bergomi .ghgh

 

Lo zio rosicatore come al solito è incommentabile. Una vergogna come sempre.... ed il suo compagno di merende non è da meno.

Mi chiedo solo come sia possibile che in tutti questi anni continuino a fare le telecronache delle partite della Juventus, dato che è palese a chiunque che sono degli antijuventini rosicatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.