Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

GdS: "Ahi ahi ahi Juve, che vistoso rallentamento". TS: "Pari giusto". Stampa: "Pagato turnover". Rep.: "Ci pensa Pipita". Giornale: "Juve spaventata"

Post in rilievo

ahah Mi piace l'odore di fegati spappolati al mattino

perfettamente d'accordo con lei, Colonello Kilgore

(Mi hai preceduto nella citazione ...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovevamo vincere 6/7-0... altro che cartellini rossi e rallentamenti... sfortunati, stop.

 

invece a me sembra che come forma fisica siamo propio al top. abbiamo ribaltato contro l'atalanta nel secondo tempo e pareggiato al 92 contro il toro giocanto fino all'ultimo secondo in attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ahi ahi hai lo fate voi perché per l'ennesima, innumerevole volta in questi anni la Juve vi piazza sempre qualcosa di grosso nel di dietro ma non vi siete ancora abituati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, che i nick dietro cui si nascondono sti pennivendoli, vengano fuori...così mi spiego molte cose :d

 

Ho sempre più l'impressione che chi scrive ste porcherie non guardi le partite.

Chi scrive di "grande Toro" ieri insulta se stesso, chi legge, l'intelligenza in generale;

Chi scrive di "Juve spaventata/vistoso rallentamento" o è scemo o mangia i sassi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Torino Cuore e *Classe* ho smesso di leggere. Avete visto il titolo della Gazzetta? Toro Scatenato! Lo fermano un rosso ed Higuain.

 

Siamo alla mistificazione totale, come se nn li avessimo messi sotto TUTTA la partita! Un tiro - bello- hanno fatto. Basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché non alziamo quella stramaledetta non porremo mai fine a questi deliri dobbiamo aiutarli ad espiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Godetevi tutto ora giornalai perché da domenica prossima potrebbe iniziare, con tutti gli scongiuri possibili e immaginabili, una cavalcata da cirrosi epatica per voi.. Altro che ahi ahi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivono palesemente il falso,per vendere 2 copie in più,un lavaggio di cervello mediatico per fare unire tutti gli antijuventini in un unico coro...e poi alla fine la storia si ripete....noi vinciamo e loro crepano in botto fragoroso!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahi Ahi Ahi quando manca un punto per la matematica e dopo un pareggio con 100 occasioni contro il tiro della vita del kuore toro .ghgh

Ormai per noi le partite del martedì e mercoledì sono quelle che contano gazzettari rosiconi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.