Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

A tutto MAALOX ... per chi ci ha sperato ancora una volta e ... non gli resta che rosicare!

Post in rilievo

137400-thumb-full-crosetti.jpg

bella meddaccia questa..questo topic è come andare allo zoo

 

ziliani e il fatto sono insuperabili.......

ziliani a me pare onnipotente e imbattibile, ma non riesco a valutare se pistocchi lo può scalzare dal trono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei porgere un estremo saluto a quell'ignoto scrittore napolese che cominciava il suo articolo con :

senti appapà,

ho fatto un sogno, il napoli vince lo scudetto all'ultima giornata dopo un autogol di Bonucci col crotone al 93esimo e goal di destro a bologna al 94esimo....

 

lo hanno rinchiuso in un centro di salute mentale per dissociati gravissimi assieme al pescatore e pusillico che, visto che higuain ha fatto ad oggi 32 goal, si è tagliato l'uccello.....

 

bye bye guts ..

forse il sogno si sarebbe avverato se non avesse detto "senti appapà"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Festeggiate, festeggiate...

ma volevo farvi notare che se ci fossero ancora i due punti la classifica sarebbe:

 

Juventus 60 (28-4-5)

Napoli 58 (25-8-4)

Roma 54 (27-3-7)

 

E quindi il campionato sarebbe ancora aperto (e il Napoli già qualificato alla prossima UCL) .uffa

a pari punti, il Napoli avrebbe ugualmente perso per gli scontri diretti

e se ci fosse uno spareggio scudetto, perderebbe anche quello, dormi pure tranquillo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il top di quest'anno direi che è "lo scudetto del bel gioco del napoli" hanno raggiunto il massimo.

Per me la rosikata maxima di questa stagione è stato Pioli, accompagnato dalla cagnara dei media al seguito, che chiedono rigore su Icardi dove lo stesso giocatore ha chiesto con veemenza all'arbitro il calcio d'angolo.

Questa è storica, mai nessuno era arrivato a tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2s0lswk.png

Notare il titolo :hands74:

fantastico, questa me la copio..il giorno che la rai creperà sciolta e fallita tornerà utilissimo

non sanno nemmeno rosicare come si deve né quanti scudetti abbiamo...fanno i fighi a specificare 2006 "tolto alla Juve" e ci assegnano quello del 2005

sta gente NON SA NIENTE, ed è pagata X migliaia di euro al mese tramite soldi estorti in tasse ai cittadini per compilare un televideo ignorante e rosicone

 

parassiti da sterminare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....quello dei calci d'angolo sempre loro?

 

No, si sono accontentati di quello delle rimesse laterali. Tocca accontentarsi di quel che passa il convento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo perché ha le tettone ? È un * a pedali suvvia

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

Stavo bestemmiando giuro...

 

******* ma uno può dire che quel *** è meglio della somma??? Ma stiamo scherzando????

 

Io non lo so, mi sale il veleno

 

Poi ti domandi perché la gente va a trans

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ziliani, Pistocchi, Auriemma, Alvino i top players di questo topic.

A voi tutti i nostri più sinceri saluti.

Riempite costantemente il topic "deliri dei media" e ogni benedetto anno rileggere le vostre perle è pericoloso per la milza di noi Juventini.

Complimenti alla vostra totale disonestà e cento di questi giorni! .ok

 

 

Ps: Qualcuno un giorno mi spiegherà perchè sia ancora concesso a Pistocchi di commentare la Juve in diretta tv. Continuasse a farlo ben nascosto su Twitter. Quello è il suo posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Stavo bestemmiando giuro...

 

******* ma uno può dire che quel *** è meglio della somma??? Ma stiamo scherzando????

 

Io non lo so, mi sale il veleno

 

Poi ti domandi perché la gente va a trans

ahah grande,come quella lì tifosotta del napoli ne trovo a decina ogni sera e costano pure meno .....

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dedico questo SESTO SCUDETTO DI FILA a Elio, Ligabue e Piero Pelu che 10 anni fa composero il brano juve in b sulle note di let it be e anche a tutti quelli che compaiono nel video su youtube con un foglio con la scritta "Giuve in B"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dedico questo SESTO SCUDETTO DI FILA a Elio, Ligabue e Piero Pelu che 10 anni fa composero il brano juve in b sulle note di let it be e anche a tutti quelli che compaiono nel video su youtube con un foglio con la scritta "Giuve in B"

ma infatti a tutti questi qua che starnazzano scemenze, bisognerebbe far notare che vincere 6 scudetti consecutivi è un impresa storica e notevole pure per una squadra che è sempre stata ai vertici, figuriamoci per una che invece è stata smembrata derubata semidistrutta e spedita in B..cioè forse qualcuno non si rende conto che questi 6 scudetti come minimo ne valgono almeno 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.