Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO PostPartita Derby - Adani: "Higuain,il 9 puro più forte al mondo,decisivo come nessun altro. Manzo un duro,sua prestazione passa dal sacrificio"

Post in rilievo

Credo anch'io che davanti al portiere Higuain sia unico o quasi. Ha una capacità di inquadrare lo specchio incredibile, complessivamente è il miglior attaccante che ho visto giocare in maglia bianconera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove sono quelli che sostengono non sia decisivo e che nelle occasioni importanti sparisce?

Da quando è da noi gli ho sentito dire di tutto, l'ho visto criticare in modo indegno e deriso per il peso. Certe persone dovrebbero solo vergognarsi per l'accanimento (ingiustificato) verso questo STRAORDINARIO CAMPIONE che, ancora una volta ha dimostrato non di valere i 90 milioni spesi per prenderlo, ma molto di più.

 

Il numero 9 più decisivo del Mondo è uno solo, si chiama GONZALO HIGUAIN e ce l'abbiamo noi. GRAZIE SOCIETA' per avercelo regalato. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco questa necessità compulsiva di paragonarlo agli altri attaccanti (gli altri "9"). Sinceramente che sia più o meno forte di Suarez non mi importa un fico secco: sta facendo cose straordinarie con la maglia della Juventus ed è questo l'importante. Che la critica lo osanni oppure no me ne frega il giusto.

Può darsi che le parole di Adani scuotano qualche """"juventino"""" che non è soddisfato del Pipita. Io lo sono dal 26 Luglio 2016.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo anch'io che davanti al portiere Higuain sia unico o quasi. Ha una capacità di inquadrare lo specchio incredibile, complessivamente è il miglior attaccante che ho visto giocare in maglia bianconera.

 

Pure Pisellino la vedeva bene abbastanza la porta :d ... e li metto sullo stesso piano perché ad Higuain manca il colpo di testa !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Pure Pisellino la vedeva bene abbastanza la porta :d ... e li metto sullo stesso piano perché ad Higuain manca il colpo di testa !

 

A livello di finalizzazione sono due cecchini formidabili. Higuain però lo metto un gradino più su perché è più forte tecnicamente, partecipa più alla manovra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manca dello spunto e della velocità per essere il migliore in assoluto

 

che poi inquadra la porta come pochi è vero, ma non è l'unica cosa che deve fare un n° 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo anch'io che davanti al portiere Higuain sia unico o quasi. Ha una capacità di inquadrare lo specchio incredibile, complessivamente è il miglior attaccante che ho visto giocare in maglia bianconera.

Ehm...Trezeguet...coff coff

 

Sent from my SM-G925I using Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi sostiene che non è decisivo, facendo un rapido conteggio ho calcolato che i suoi 24 gol hanno portato complessivamente 22 punti in più i classifica...

 

Provando a fare il confronto ad esempio con Dzeko e Icardi...

 

Il bosniaco ha fatto un gol in più, ma a livello di punti ne ha portati in dote 18 nella classifica della Roma; senza contare le sue prove inconsistenti in Europa e Coppa Italia, dove Gonzalo è stato decisivo quando contava...

 

Wandito Icardi ha fatto gli stessi gol di Higuain, con la differenza che hanno portato solo 12 punti all'inter, contro appunto i 22 del Pipita, in pratica la metà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove sono quelli che sostengono non sia decisivo e che nelle occasioni importanti sparisce?

Da quando è da noi gli ho sentito dire di tutto, l'ho visto criticaticare in modo indegno e deriso per il peso. Certe persone dovrebbero solo vergognarsi per l'accanimento (ingiustificato) verso questo STRAORDINARIO CAMPIONE che, ancora una volta ha dimostrato non di valere i 90 milioni spesi per prenderlo, ma molto di più.

 

Il numero 9 più decisivo del Mondo è uno solo, si chiama GONZALO HIGUAIN e ce l'abbiamo noi. GRAZIE SOCIETA' per avercelo regalato. @@

 

Non dimenticare Quagliarella ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dimenticare Quagliarella ..

 

Ancora tu? Guarda che il Milan gioca stasera contro la Roma... che ci fai qui? .uah Vai a prepararti perchè la serata si presenta lunghissima.... minimo minimo si andrà ai tempi supplementari. :risata3:

 

P.s A Quagliarella ci pensano i doriani. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche fenomeno qui dentro mi deve venire a spiegare perchè considera Lewandoski piu forte di Higuain....quali sono le motivazioni tecniche e tattiche? illuminatemi vi prego

 

oppure ripetete semplicemente a pappagallo quello che dicono gli altri e i media?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.