Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Benatia: "Confermo, mi hanno insultato". La Rai: "Non è stato un nostro dipendente". Comunicato Juve: "I fatti non vanno minimizzati o distorti"

Post in rilievo

Ragazzi però calmiamoci...aspettiamo che se ne sappia qualcosa in più...è sicuramente un episodio spiacevole, io ricordo che nel fuori onda sentii insulti a Conte su radiosportiva...quindi ci può anche stare che qualcuno abbia fatto "il figo"...ma non sappiamo nulla perché per ora noi non abbiamo sentito nulla.

Speriamo che si risolva nel migliore dei modi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima reazione della risatina della patetica conduttrice e del, presumo napulicchio in studio che dice "benatia, nessuno", e giù di risolini è la riprova che questi sentivano tutto. Vergogna rai, quanto dovremo ancora pagare come contribuenti questi esseri inutili?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scandalose anche le risatine in studio subito dopo.

 

La conduttrice, prima di darsi un'aura di compostezza e serietà, se la ride bellamente e fa veramente poco per nasconderlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi però calmiamoci...aspettiamo che se ne sappia qualcosa in più...è sicuramente un episodio spiacevole, io ricordo che nel fuori onda sentii insulti a Conte su radiosportiva...quindi ci può anche stare che qualcuno abbia fatto "il figo"...ma non sappiamo nulla perché per ora noi non abbiamo sentito nulla.

Speriamo che si risolva nel migliore dei modi

Il fuori onda è una cosa, in diretta l'insulto può essere arrivato solo da studio o al massimo dalla regia. .. Il cablaggio dei cavi porta a un solo REC che è gestito da Rai punto.

 

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un silenzio stampa annunciato gli darebbe soddisfazione. giocatori che si presentano ai microfoni e alla prima domanda rispondono "io con voi non parlo" e se ne vanno, li farebbe impazzire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima avviene il fattaccio.

Poi dicono che stanno investigando sull'accaduto. (E sarei proprio curioso di capire cos'hanno fatto in proposito e soprattutto COME l'hanno fatto).

Poi si comincia il gioco dello scaricabarile, "eh non siamo stati noi, siete stati voi" come i bambini. (E tra l'altro, come ho avuto modo di leggere da alcuni utenti ferrati in materia, se dall'auricolare arrivano direttive dalla regia, non è che può essere stato lo spirito santo eh...)

Fortuna che la società sembra non volersi far bellamente perculare da questi qui, e la parte in cui si parla di "spiegazioni convincenti" lo testimonia.

 

C'è stato un momento nella vicenda, in cui questi pseudo giornalisti hanno pure abbozzato il giochino del "Non abbiamo sentito niente", quando sono stati loro i primi a ridacchiare come i peggio lesi ed a giustificarsi con "non siamo stati noi!".

Se c'è una giustizia, i nostri tesserati lontani dai microfoni Rai per un bel pò.

E con quest'episodio dalla nostra, non so onestamente a quante penali andremmo incontro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma effettivamente... Chi è quello?

 

Perché anche il comportamento della Gandolfi è sospetto... Chiude il collegamento gli va dietro e gli appoggia una mano sulla schiena sembra.

 

Quasi un comportamento come a dire... Che casso hai fatto???

 

Campo delle ipotesi ovvio, ma...

 

23m5vn6.jpg

 

Sig. Peppe Iodice.

 

Un comico napoletano (comico è una parola grossa perchè fa ridere soli i cafoni come lui), che è spesso ospite a TeleLuna e Canale21... uno che scrisse la poesia ad Higuain... salvo poi fare un "pezzo" in cui lo chiamava omminicchio quando è passato alla Juve...

 

Amico di fraterno di Alvino e di frequentatore di Zazzaroni e Varriale... ecco perchè gli hanno fatto fare il gettone di presenza in RAI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora diteci chi è stato. Non è credibile che si senta una voce dalle cuffie rai e si vada esenti da responsabilità solo dicendo:"ah non siamo stati noi"

Se si fa un incidente con una macchina ci fa di mezzo il proprietario del veicolo a meno che non dimostri che è stato un altro a guidare... ma non basta che dica:"ah ma non la guidavo io"

 

Ah ecco, mi ero perso lo scaricabarile.

Secondo la RAI ad insultare Medhi è stato un tecnico legato alla Juve .ghgh

che ovviamente offende un giocatore della squadra per cui tifa... logico .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei proprio conoscere il personaggio che, a Torino, nel suo stadio, davanti ad un suo giocatore...gli dice "maroc...di *". .ehm .ehm

 

Senza ombra di dubbio era uno juventino....si si... :patpat: :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Mehdi. Tutto il mio sostegno.

Meno bravi, però, i nostri che hanno insultato Mihailovic (mi sembra un po' ipocrita sostenere una vittima di razzismo ed usare il razzismo contro gli avversari, eh)

Ma che fai,metti sullo stesso piano uno sperduto gruppo di idioti,con una struttura come la RAI pagata con denaro pubblico e che quindi dovrebbe essere imparziale e non fare insulti razzisti con risonanza nazionale e mondiale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che fai,metti sullo stesso piano uno sperduto gruppo di idioti,con una struttura come la RAI pagata con denaro pubblico e che quindi dovrebbe essere imparziale e non fare insulti razzisti con risonanza nazionale e mondiale?

No no, ci mancherebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'episodio non viene chiarito, io farei così: manderei solo Allegri a parlare in caso di vittoria dello scudetto domenica contro la Roma, e soprattutto in caso di vittoria della Coppa Italia contro la Lazio (sperando che la finale si giochi mercoledì 17 sefz).

E non intendo disertare la premiazione o altre pagliacciate da napoletani: nessuno dei nostri giocatori sarà autorizzato a rilasciare interviste all'emittente RAI fino a che non verrà chiarito l'episodio.

 

Soprattutto in ottica della finale di Coppa Italia, per la RAI che ha l'esclusiva sull'evento sarebbe uno smacco mica da ridere, anzi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.