Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Repubblica: "Ormai è chiaro: in campionato la Juve sta gestendo le risorse per la Champions. Scudetto matematico a Roma non è considerato urgenza"

Post in rilievo

Per la prima volta nella nostra storia ,la champions è l'obiettivo primario.

Il campionato ormai è vinto..vincerlo tra 1 o 2 partite non cambia niente

Ringraziamo allegri per questo cambio di mentalità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla prima parte sono d'accordo, da far leggere al collega Crosetti.

Non ricordo come era prima, ma ora la CL é sempre a fine stagione, impossibile vincere lo scudetto dopo, adesso. Al massimo sarà stata il mercoledì prima dell'ultima giornata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh beh...che la Juve stesse gestendo in ottica Champions era una cosa che avrebbe capito qualunque essere unicellulare anche mononeuronico...

 

Ma vedo che invece c'è chi ancora preferisce parlare di giocar bene o giocar male...quindi evidentemente questo solo e desolato neurone ha smesso di funzionare per mancanza di stimoli... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto: più tardi si vince questo campionato è più avremo possibilità di vincere la.Champions...questa squadra se stacca la.spina e non la riattiva subito (cosa che capita quando si vince molto prima) non è più talentuosa del Real che cmq a sua volta sembra destinato a vincere il Titolo all'ultima giornata... pensare per un mese solo alla finale consumerebbe tutte le energie mentali prima di iniziare, cosa che capitò a noi Berlino. .. vorrei vincere il. Campionato all"ultima giornata con il.Bologna e sarei sicuro di una grande finale champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo preso più gol da Atalanta e Torino che in tre partite con barca e monaco. Più chiaro di così?

 

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico una cosa che mi combatte dentro: quasi quasi lo scudo è meglio vincerlo col crotone (il 21) o addirittura all'ultima (il 28) col bologna: si resterebbe in tensione nervosa fino al 3 giugno... se lo vincessimo il 14 avremmo più di metà mese di scarico mentale prima della finale (che bisogna ancora conquistarsela) di cardiff;

dico questo perché ogni tanto penso alle parole di paolo rossi quando parla di atene 82: "avevamo vinto il campionato da tre settimane ed eravamo fermi; facevamo solo allenamenti".

cmq alla fine forse è meglio vincerlo sabato e poi mi affido a max allegri e alla sua capacità di tenere sulle corde il gruppo (anche se l'approccio mentale a berlino '15 non mi è piaciuto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti.

Pensiamo a domani. Poi alla Roma e infine al Campionato che si chiuderà col Crotone

"Step by Step"

Il campionato lo chiudiamo a Roma !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah si sono accorti adesso che vincere uno scudetto con un punto di vantaggio o con 20 è la stessa cosa? intelligenti sti giornalisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico una cosa che mi combatte dentro: quasi quasi lo scudo è meglio vincerlo col crotone (il 21) o addirittura all'ultima (il 28) col bologna: si resterebbe in tensione nervosa fino al 3 giugno... se lo vincessimo il 14 avremmo più di metà mese di scarico mentale prima della finale (che bisogna ancora conquistarsela) di cardiff;

dico questo perché ogni tanto penso alle parole di paolo rossi quando parla di atene 82: "avevamo vinto il campionato da tre settimane ed eravamo fermi; facevamo solo allenamenti".

cmq alla fine forse è meglio vincerlo sabato e poi mi affido a max allegri e alla sua capacità di tenere sulle corde il gruppo (anche se l'approccio mentale a berlino '15 non mi è piaciuto)

 

in effetti tenere alta la tensione fino alla fine servirebbe per rimanere concentrati e non avere cali di attenzione... ma penso che se conquistiamo la finale domani con l'anticipo della CI al 17 è probabile che contro la Riomma ci sarà ancora turnover ma moderato... secondo me puntiamo a chiudere il discorso già sabato/domenica prossimi ma quoto in toto quello che hai scritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico una cosa che mi combatte dentro: quasi quasi lo scudo è meglio vincerlo col crotone (il 21) o addirittura all'ultima (il 28) col bologna: si resterebbe in tensione nervosa fino al 3 giugno... se lo vincessimo il 14 avremmo più di metà mese di scarico mentale prima della finale (che bisogna ancora conquistarsela) di cardiff;

dico questo perché ogni tanto penso alle parole di paolo rossi quando parla di atene 82: "avevamo vinto il campionato da tre settimane ed eravamo fermi; facevamo solo allenamenti".

cmq alla fine forse è meglio vincerlo sabato e poi mi affido a max allegri e alla sua capacità di tenere sulle corde il gruppo (anche se l'approccio mentale a berlino '15 non mi è piaciuto)

Io lo vorrei vincere domenica per levarcelo dalle scatole.

Pensare di vincerlo a Bologna, quando quelli si giocano tutto contro di noi è da folli, si rischia una Perugia 2.0 (con le dovute proporzioni, chiaramente).

Perdere/pareggiare in casa col Crotone sarebbe grottesco, tra l'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente è un bene gestire le energie. Anche se questo comporta un attimino più di stress a livello mentale, ovvero avere ancora aperte tutte le competizioni col rischio di non avere nulla di concreto, che nel tifoso di "carattere pessimista" può far sorgere un po' di ansia. Speriamo che vengano tirate su le reti con una pesca notevole nell'arco di una decina di giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace allegri. Per cercare di vincere tutto rischia di uscire in coppa Italia, di non vincere il campionato, mettendo spesso seconde linee.

Certamente, sarebbe potuto andare al sicuro, vincendo il campionato già da questa giornata, mettendo tutti i titolari,ma ciò avrebbe potuto inficiare la champions.

È chiaro il suo intento, vuole provare a vincere tutto, anche a costo di perdere tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il campionato é vinto da mesi...risparmiamo energie per la finale di COppa Italia (ormai ci possiamo sbilanciare di mercoledì 17 maggio) e per la finale di Champions....( ci possiamo sbilanciare pure su questa...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.