Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Damascelli: "Juve, la potenza di una squadra cannibale. Mandzukic-Dani Alves due giganti. Ora la finale nella terra di Charles"

Post in rilievo

che brutta sensazione che ho avuto ieri nel vedere festeggiare i nostri a pochi secondi dalla fine per il raggiungimento della finale...come se l'obiettivo non fosse vincere la champions ma arrivare in finale....come se per loro fosse già un miracolo esserci arrivati...mentre la nostra STORIA e MENTALITA' ci impone di vincerla a tutti i costi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che brutta sensazione che ho avuto ieri nel vedere festeggiare i nostri a pochi secondi dalla fine per il raggiungimento della finale...come se l'obiettivo non fosse vincere la champions ma arrivare in finale....come se per loro fosse già un miracolo esserci arrivati...mentre la nostra STORIA e MENTALITA' ci impone di vincerla a tutti i costi

. Si va a vincere. Tempo scaduto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

. Si va a vincere. Tempo scaduto.

infatti se non la vinciamo quest'anno mi sa che dovremo aspettare altri 25 anni...dobbiamo assolutamente VINCERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che brutta sensazione che ho avuto ieri nel vedere festeggiare i nostri a pochi secondi dalla fine per il raggiungimento della finale...come se l'obiettivo non fosse vincere la champions ma arrivare in finale....come se per loro fosse già un miracolo esserci arrivati...mentre la nostra STORIA e MENTALITA' ci impone di vincerla a tutti i costi

guarda che festeggiano tutti quando arrivano in finale...vedrai il real stasera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che brutta sensazione che ho avuto ieri nel vedere festeggiare i nostri a pochi secondi dalla fine per il raggiungimento della finale...come se l'obiettivo non fosse vincere la champions ma arrivare in finale....come se per loro fosse già un miracolo esserci arrivati...mentre la nostra STORIA e MENTALITA' ci impone di vincerla a tutti i costi

 

Ma stavano festeggiando perché hanno sentito Piccinini dire che l'Inter aveva esonerato Pioli! :d

 

 

Dai relax su... Chiunque festeggia sempre un approdo in finale di CL, anche il Real.. Non vi inventate psicodrammi per favore e godetevela, se vi riesce.

Quello che conta sono le parole di Gigi appena finita la partita e quelle di Dani Alves...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.