Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

[FR] Equipe: "Monaco, fine di un sogno. Juve troppo forte, sua superiorità netta. Dani Alves immenso". LP: "Juve squadra di livello molto, molto alto"

Post in rilievo

Ma qualcuno li avvisi che noi siamo solo la controfigura del Napoli... perché poi anche all'estero si convincono che siamo i più forti in Italia... e come tutti sappiamo, non è cosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente....ogni volta che si vuol leggere qualche articolo de L'Equipe...ce tocca vede' quei capelli osceni di Griezmann...ormai è 'na tassa... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualcuno li avvisi che noi siamo solo la controfigura del Napoli... perché poi anche all'estero si convincono che siamo i più forti in Italia... e come tutti sappiamo, non è cosi...

 

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri il Monaco ha giocato un'ottima partita, mettendoci spesso in difficoltà. Ma la differenza di valori in campo era abissale e la nostra vittoria sul campo più che legittima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"L'equipe" fa reportages interessanti ed articolati... ma luuuunghi... ho l'attenzione di un gatto... dopo 4 righe mi distraggo.

Il sistema dei voti comunque non mi è mai piaciuto uaua

 

È un solo gol subito...

 

A giochi fatti, con la squadra che aveva spento tutto.

Infatti Allegri s'è incazzato :tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei proprio sentire quell'utente che parlava del Monaco come di squadra più forte d'Europa, addirittura spanne sopra Barcelona e Real Madrid.

 

Spero si sia fatto convinto che in champions tecnica e maturità prevalgono sempre su corsa ed entusiasmo. Il Monaco è una buona squadra ma tecnicamente un abisso inferiore rispetto alle due spagnole che citava. E ha una fase difensiva che non possiede nemmeno la peggiore squadra della serie A. Son stati fortunati ad aver trovato una Juventus che ha concretizzato poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah non abbiamo Rubato ?

strano

Per quell'essere di Glik abbiamo avuto tanti favori, la frustrazione non fa essere coerenti! Un pò come la Cacchetta dello Sport! Ridicoli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.