Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Topic Unico] #UCLfinal: il countdown VerSo Juventus-Real Madrid. Credete nella vittoria? - Dite la VoStra

  

  1. 1. Siete soddisfatti di questo avversario?

    • Si, sono soddisfatto
      116
    • Moderatamente
      170
    • No, era l'avversario peggiore che potesse capitarci
      67
  2. 2. Quante possibilità abbiamo di vincere la Coppa?

    • 0-20%
      21
    • 30-40%
      90
    • 50-60%
      201
    • 70-100%
      41
  3. 3. Credete nella vittoria?

    • Si
      96
    • No
      19


Post in rilievo

 

 

essere ubriachi è evidentemente l'unico modo per sopravvivere il 3 giugno.

 

Assolutamente! Cosi come lo é stato anche per il doppio confronto col Barça

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me è 50-50, tendente al 51-49 per il Real, se non altro perché sono i campioni in carica.

ho comunque sensazioni positive, poi... boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me era l'avversario peggiore che potessimo trovare in una finale secca

Le possibilità sulla carta per me sono del 45%

 

Oggi sono purtroppo molto sfiduciato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io devo trovare un posto dove non sentire rumori.. voglio far passare il tempo senza sentire nessun tipo di rumori urla etc poi aprire il cell e vedere il risultato... proprio non c'è la faccio a vederla... potrei restarci secco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se perdiamo , il pagliaccio avrà vinto

Un trofeo europeo al primo anno la e si è qualificato per la Champions , e con gli investimenti che faranno e' più probabile che la vincano loro prima di noi , altro incubo , solo una vittoria ci permetterebbe di sfotterlo , se perdiamo sarà il contrario.

beh,non completamente,l europa league,pur dando visibilità,è coppa marginale rispetto la champions(un contentino dai)e non dimentichiamo che noi abbiamo già vinto campionato e coppa italia,mentre lui si è si qualificato per la prossima champions(maledetta regola nuova della vincitrice europa league)ma in premier è arrivato a distanza siderale dal chelsea di conte...detto questo rimane un pagliaccio e abbiamo un motivo in più per vincere la champions(come se non ce ne fossero già abbastanza)demolire nella eventuale finale di supercoppa,quella accozzaglia che è il manchester! Ps. non sono tipo da riservare rancore per chi se ne và,ma le frasi di chi parla troppo tipo"torno dalla vacanza" o "vado al bayern per vincere la champions"di altri mi stanno sul gozzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per un attimo ho pensato parlassi di Zidane poi ho connesso.

no quello che hai nell avatar! :d poi ci tengo a scrivere che non sono rancoroso per chi se ne và,ma per chi non ci porta rispetto parlando a sproposito,il"torno dalla vacanza"o il"vado al bayern per vincere la champions"di altri(e potrei continuare)mi fanno incaxxare!!! vinciamola per dedicarla anche a loro caxxo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo un'intervista del '96 in cui veniva chiesto (non ricordo a chi dei nostri) quali fossero le percentuali juve-ajax..... rispose Juve 45% e Ajax 55%. Nel 97 alla stessa domanda risposero Juve 55% e Borussia D. 45%........

Non per dire ma io credo Juve 45 e Real 55................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che m'hanno chiuso il countdown (il secondo topic in 2 giorni chiuso... sto male lo so) lo mettiamo qui... FANTASTICO L'HEADER fomento a più non posso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che m'hanno chiuso il countdown (il secondo topic in 2 giorni chiuso... sto male lo so) lo mettiamo qui... FANTASTICO L'HEADER fomento a più non posso.

 

Sta in prima pagina con tanto di avviso eh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sta in prima pagina con tanto di avviso eh .ghgh

 

Bho io questo lo vedo più come un sondaggio sul pronostico che come un topic su come si vive l'attesa ma nessun problema .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che chicca che ho trovato per voi, giusto così per farvi allentare la tensione :d

 

 

Ho scoperto solo adesso questo canale, ci sono gli spot di tante altre partite della Juve in Champions...quanto erano belli i vecchi spot Mediaset @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sto preparando: 15 minuti di esercizi la mattina e 45 la sera dopo il lavoro :d

 

Ci arriverò, spero, nel miglior stato psicofisico possibile.

 

Dopo di questo, cercherò di non alzare troppo il gomito alla vigilia, in modo da essere lucido durante la partita.

 

Lo stadio me lo hanno descritto come molto bello e l'unico obiettivo è, alla fine, uscirne con la coppa.

 

Altrimenti, con buona pace di chi mi vuole bene, mi cercherò un lavoro in Galles, e rimarrò lì :d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sto cercando di non pensarci più di tanto (anche se mi addormento analizzando mentalmente statistiche sulle partite :d )

 

infatti oggi che ho aperto e ho visto in homepage VS "-8", mi son detto "cavolo, mancano già solo 8 giorni?"

 

"solo" 8 giorni, si fa per dire, queste finali sembrano non arrivare mai, ma poi perché le hanno spostate a giugno?? :d

 

avrei fatto il 17 la finale di EL, e il 24 quella di CL, o il 27 se proprio la vogliamo di sabato... cioè, sarebbe stata già domani!

 

una settimana in meno di "tortura"..... :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.