Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

Zidane: "Alla Juve sono diventato uomo, la porto sempre nel cuore"

Post in rilievo

Sei diventato uomo

 

e hai lasciato la juve x il mare di Madrid

 

e nella festa d'addio hai vestito per 10 minuti la ns maglia e 80 quella del real

 

e nelle finali hai fatto schifo , l'anno dopo l'hai risolta per il real

 

grazie de niente zizou

 

Che vergogna.

È per tifosi così che ha fatto bene ad andsrsene. Come Ancelotti. Come Henry. Come Laudrup.

 

Dovreste solo ringraziare per la bellezza che ha portato in quegli anni, colmi di successi e di gloria.

(La Champions non l'ha vinta lui, come non l'hanno vinta Nedved, o Trezeguet e tanto altri gicatori osannati).

 

In altri Club aver avuto giocatori come Zidane è un onore. Qui pare un'onta.

Nonostante quando parla di noi lo faccia sempre con stile, eleganza, riconoscenza.

 

Cultura sportiva ai massimi. Complimenti

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vergogna.

È per tifosi così che ha fatto bene ad andsrsene. Come Ancelotti. Come Henry. Come Laudrup.

 

Dovreste solo ringraziare per la bellezza che ha portato in quegli anni, colmi di successi e di gloria.

(La Champions non l'ha vinta lui, come non l'hanno vinta Nedved, o Trezeguet e tanto altri gicatori osannati).

 

In altri Club aver avuto giocatori come Zidane è un onore. Qui pare un'onta.

Nonostante quando parla di noi lo faccia sempre con stile, eleganza, riconoscenza.

 

Cultura sportiva ai massimi. Complimenti

 

 

rileggiti quello che ho scritto a parte le finali

 

le vergogne sono altre tipo preferire un mare che non esiste pure di andarsene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

belle parole,si sa che è tifoso del real,e che noi siamo la sua seconda squadra.

nella partita del cuore o qualcosa di simile ha giocato un tempo con il real e un tempo con noi.

comunque ripeto belle parole,rispetto ad altri un vero signore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Che vergogna.

È per tifosi così che ha fatto bene ad andsrsene. Come Ancelotti. Come Henry. Come Laudrup.

 

Dovreste solo ringraziare per la bellezza che ha portato in quegli anni, colmi di successi e di gloria.

(La Champions non l'ha vinta lui, come non l'hanno vinta Nedved, o Trezeguet e tanto altri gicatori osannati).

 

In altri Club aver avuto giocatori come Zidane è un onore. Qui pare un'onta.

Nonostante quando parla di noi lo faccia sempre con stile, eleganza, riconoscenza.

 

Cultura sportiva ai massimi. Complimenti

 

👍👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

rileggiti quello che ho scritto a parte le finali

 

le vergogne sono altre tipo preferire un mare che non esiste pure di andarsene

 

Io leggo "grazie di niente".

 

Oltre alle finali perse (che, ripeto, lo accumunano a numerosi altri idoli del forum).

 

Ricordarsi del numero di minuti con una maglia o con l'altra, in una partita celebrativa tra vecchie glorie e trascurare cosa ha rappresentato nella nostra storia in termini di prestigio, reputazione e vittorie, mi pare semplicemente assurdo.

 

Ma sono opinioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io leggo "grazie di niente".

 

Oltre alle finali perse (che, ripeto, lo accumunano a numerosi altri idoli del forum).

 

Ricordarsi del numero di minuti con una maglia o con l'altra, in una partita celebrativa tra vecchie glorie e trascurare cosa ha rappresentato nella nostra storia in termini di prestigio, reputazione e vittorie, mi pare semplicemente assurdo.

 

Ma sono opinioni.

 

eh io certe cose le noto

 

fece anche il sorriso ironico nel mettersela

 

cmq e' voluto andare via tanti saluti io sono fatto cosi', grande campione ma non me lo ricordo come una bandiera che ti devo dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zidane ti ho sempre stimato come persona e come calciatore, sei stato il mio idolo calcistico, fonte di grande ispirazione e per me sarai sempre il numero 1, però a sto giro fai una cortesia a tutti quanti e sbaglia qualche impostazione tattica e lasciaci vincere quella coppa, non ti costa nulla (penso).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ama anche se non abbiamo il mare ?

la storia del mare è fasulla.informati per favore.

Ammirarlo con la maglia della Juve è stato la meraviglia delle meraviglie, una tecnica di base spaziale.letteralmente spaziale come pochissimi in tutta la storia del calcio.

Venduto a quasi trent'anni a cifre assurde con le quali abbiamo ricostruito un ciclo.

Anzi, Buffon ancora oggi c'è e da numero uno al mondo come sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso forse e' piu' complicato di cosi'.

 

Perche' il Real tenne per 3 anni Mourinho che vinse poco o nulla non saprei, perche' sostituirono Ancelotti con Benitez non saprei nemmeno, visto che poi lo liquidarono a meta' stagione prima che potesse dimostrare nulla.

 

Diciamo che Florentino Perez e' molto umorale...tra l'altro, il Real ha vinto un solo scudetto in tutti questi anni, mi pare.

 

Mourinho vinse poco o nulla è abbastanza opinabile come considerazione. Non è riuscito a portare a casa la Champions ma ha riportato una squadra che usciva continuamente agli ottavi per tre volte di fila in semifinale, gettando le basi per i risultati conseguiti nelle ultime quattro stagioni. Ha vinto una Coppa del Re dopo quasi vent'anni impedendo a quel Barcellona stellare di centrare un altro Triplete, un campionato col record di punti e comprato/valorizzato alcuni giocatori di livello assoluto. L'unica vera pecca della sua gestione fu la semifinale di andata col Dortmund nell'ultima stagione, preparata malissimo.

Ancelotti avrà conquistato la Coppa del Re e in modo fortunoso la Champions ma è anche riuscito a far praticamente vincere la Liga all'Atletico Madrid. Benitez è un altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore incredibile. Me lo ricordo dal vivo con tre avversari addosso nascondere letterelmanete il pallone per riapparire lasciandoseli alle spalle con le faccie sbigottite. Un predestinato, un fenomeno, un marziano......chiamatelo come volete voi. Mi dispiace.....sta volta ti dobbiamo battere.

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-UL00 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi unisco a coloro che lo collocano sul podio più alto dei giocatori più forti della storia. Ha vinto tutto ed è stato determinante ovunque - Juve, Real e nazionale francese. Nessun altro come lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande giocatore, grande allenatore e grande uomo. Massimo rispetto per lui. Tra l'altro è uno dei pochi ex che parla sempre bene della Juve riconoscendone i meriti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, non è l'invidia sono i fatti che attestano che vincono champions con gol in fuorigioco e anche questa edizione ne è l'ennesima prova.

fai mente locale invece di dare risposte tanto per dare. quale invidia.

 

vincono perchè sono più forti. Per cortesia evitiamo le solite vaccate che dicono anche a noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nate, non puoi farmi questo, vista anche l'ora. :(

Zidane che fuoriclasse indimenticabile. Non ricordo quale telecronista durante una telecronaca disse: "dove cammina Zidane crescono i fiori e l'erba del campo è più verde". @@

 

Se non ricordo male fu Altafini a dire quelle parole

 

Più madridista che Juventino, ma un fenomeno.

Eternamente grato per quella testata a Materazzi.

Ma doveva mirare più in alto e colpire con più forza.

 

:vava: avrebbe dovuto ridurlo così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Per questo essattamente lo dico.

 

Concordo.

 

purtroppo oltre a quest'episodio con noi giocò controvoglia pure le 2 finali di champions,salvo 1 mese dopo vincere da solo quella del mondiale e fare lo stesso nella prima e unica sua finale giocata col real qualche anno dopo, giocatore sublime ma non parlatemi di attaccamento alla maglia, parlando da juventino e non da esteta del calcio,sono mille volte più grato a Pavel...ah per chi non lo sapesse, il pallone d'oro vinto con la juve si trova al bernabeu e non allo juventus stadium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma Boniek è un antijuventino, è un po' diverso da Zidane, non trovi?

infatti e' pure peggio Boniek ,almeno Zizou e' riconoscente alla Juve..anche se tifoso del Real..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vincono perchè sono più forti. Per cortesia evitiamo le solite vaccate che dicono anche a noi.

non sono vaccate, vincono spesso perchè sono aiutati e strainculati.

certo, fortunatamente ci han tolto il Bayern dai maroni con 2 gol in fuorigioco grotteschi.

altrimenti devono ancora vincere contro i tedeschi, sono ancora lì che giocano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.