Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

sharkbait

ROAD TO CARDIFF.....INFORMAZIONI DI VIAGGIO PER CHI DEVE PARTIRE....CON IL PREZIOSO CONTRIBUTO DI CHI È GIÀ PARTITO....E DI CHI È GIÀ ARRIVATO.

Post in rilievo

AVVISO PER TUTTI: NON INCOMINCIAMO A POSTARE VENDITE DI VOLI, BUS O ALTRO RIMASTI LIBERI PER VARIAZIONI OBBLIGATE O MENO DI PROGRAMMA IN SEGUITO ALL'APERTURA DELLE VENDITE BIGLIETTI/PACCHETTI. I RELATIVI POST VERRANNO CANCELLATI. GRAZIE.

 

 

 

QUESTO TOPIC POTRA' ESSERE UTILIZZATO PER CONDIVIDERE TUTTE LE INFORMAZIONI DI VIAGGIO PER RAGGIUNGERE CARDIFF E PER MUOVERSI IN CITTA'.

 

QUALSIASI ALTRO TIPO DI POST VERRA' CANCELLATO.

 

 

MODALITA' DI RITIRO BIGLIETTI: http://static-arosso...ura_Cardiff.pdf

 

 

Sito Ufficiale da consultare per tutti gli aggiornamenti relativi a trasporti e altro per la città di CARDIFF: http://www.faw.cymru/cardiff2017

 

 

 

DINTORNI DI CARDIFF:

 

Hotspots_to_Cardiff_6-344920.jpg

 

69a70f83e5789ea77050c613a864604a.jpg

 

 

CHIUSURA STRADE:

 

Road_Closure_Map_A3-Preparing-Cardiff-.jpg

 

 

STADIO E CHAMPIONS FESTIVAL :

 

AI TIFOSI DELLA JUVENTUS È STATA ASSEGNATA LA PARTE SUD DELLO STADIO.

QUINDI IL MEETING POINT SARÀ CALLAGHAN SQUARE CON RELATIVO PERCORSO INDICATO PER L'ACCESSO ALLO STADIO.

 

Spectator-Cardiff_Centre_7-19-04-17.jpg

 

 

 

TRASPORTI PUBBLICI:http://www.faw.cymru...ane-timetables/

 

PARCHEGGI UFFICIALI UEFA: https://www.uclf17parking.co.uk/

 

 

 

 

........IL RESTO A VOI !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Se sei cittadino di un paese della Comunità Europea è sufficiente il documento d'identità emesso nel proprio paese VALIDO PER L'ESPATRIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda magari stupida ma dettata dall'ansia: ci vorrà il passaporto? O un visto? Visto che non ce l'ho non vorrei non andare per un motivo simile

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

a rigor di logica no, essendo la gran bretagna (per ora) ancora nell' UE è sufficiente la carta d' identità valida per l' espatrio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda a chi si è già portato avanti: se riusciste a trovare biglietto singolo senza pacchetto, fareste Milano - Londra (o torino, ma io partirei da milano) con trasferimento in treno a cardiff? e fareste andata e ritorno senza dormire (visto che a cardiff hotel minimo 400) oppure optereste per stare a londra la domenica sera?

 

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda a chi si è già portato avanti: se riusciste a trovare biglietto singolo senza pacchetto, fareste Milano - Londra (o torino, ma io partirei da milano) con trasferimento in treno a cardiff? e fareste andata e ritorno senza dormire (visto che a cardiff hotel minimo 400) oppure optereste per stare a londra la domenica sera?

 

grazie

 

Tieni presenti che un treno Londra-Cardiff ti costa bello caro, e gli alberghi a Londra costano altrettanto cari.

Se non si ha ancora prenotato nulla per come la vedo io la cosa migliore è aspettare di vedere quanto costano i pacchetti con Charter, perchè la cifra finale potrebbe non variare molto dal fai da te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tieni presenti che un treno Londra-Cardiff ti costa bello caro, e gli alberghi a Londra costano altrettanto cari.

Se non si ha ancora prenotato nulla per come la vedo io la cosa migliore è aspettare di vedere quanto costano i pacchetti con Charter, perchè la cifra finale potrebbe non variare molto dal fai da te

 

eh si ma io non sono abbonato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una curiosità e al tempo stesso un'informazione: dalle città del nord come Torino e Milano quante ore ci avete impiegato in pullman 2 anni fa per Berlino?

E secondo voi quante ore ce ne vorranno per Cardiff?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una curiosità e al tempo stesso un'informazione: dalle città del nord come Torino e Milano quante ore ci avete impiegato in pullman 2 anni fa per Berlino?

E secondo voi quante ore ce ne vorranno per Cardiff?

Nel 2003 Pavia - Manchester 25 ore

Nel 2015 Milano - Berlino mi pare meno di 17...una passeggiata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti ragazzi. Chi pensava che dopo due anni esatti fossimo di nuovo tutti qua riuniti a scambiarci informazioni sui biglietti per la finale di champions??

Io a Berlino avevo preso il pacchetto pullman+biglietto 260 euro, quest'anno vorrei provare il metodo fai da te con biglietto singolo in categoria 4 (la curva non si abbandonerà mai) e andare su in macchina con altri 3 amici, sapete darmi qualche informazione su come attraversare la manica e relativi prezzi oppure qualche spoilerata sui prezzi dei pacchetti? Secondo voi a quanto ammonterà quello del pullman? Aereo manco lo prendo in considerazione!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buonasera a tutti ragazzi. Chi pensava che dopo due anni esatti fossimo di nuovo tutti qua riuniti a scambiarci informazioni sui biglietti per la finale di champions??

Io a Berlino avevo preso il pacchetto pullman+biglietto 260 euro, quest'anno vorrei provare il metodo fai da te con biglietto singolo in categoria 4 (la curva non si abbandonerà mai) e andare su in macchina con altri 3 amici, sapete darmi qualche informazione su come attraversare la manica e relativi prezzi oppure qualche spoilerata sui prezzi dei pacchetti? Secondo voi a quanto ammonterà quello del pullman? Aereo manco lo prendo in considerazione!!!

Per l'attraversamento della Manica, qui trovi info e prezzi con lo shuttle Eurotunnel https://www.eurotunnel.com/uk/home/

 

Qui info e prezzi col traghetto https://www.dfdsseaways.co.uk/ferry-routes/ferry-to-france/cross-channel-ferries

 

In entrambi i casi devi prenotare con sufficiente anticipo.

 

Per il resto bisogna aspettare ulteriore comunicato con le informazioni più dettagliate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per l'attraversamento della Manica, qui trovi info e prezzi con lo shuttle Eurotunnel https://www.eurotunnel.com/uk/home/

 

Qui info e prezzi col traghetto https://www.dfdsseaw...channel-ferries

 

In entrambi i casi devi prenotare con sufficiente anticipo.

 

Per il resto bisogna aspettare ulteriore comunicato con le informazioni più dettagliate.

 

Grazie mille! efficientissimo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io credo andrò su in macchina, a che prezzo hai trovato l'aereo? Io solamente a 200 e passa euro

 

170 su londra e 60€ auto per 3 gg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto comunque provando a fare tutti i possibili incroci tra voli e treni da milano a liverpool, o birmingham o londra ma mi sa che i metodi più convenienti rimangono ancora macchina oppure pacchetto autobus se non con cifre spropositate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto comunque provando a fare tutti i possibili incroci tra voli e treni da milano a liverpool, o birmingham o londra ma mi sa che i metodi più convenienti rimangono ancora macchina oppure pacchetto autobus se non con cifre spropositate

Prova su Bristol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vera domanda è... con il biglietto libero, come cavolo faccio a raggiungere altre città (Newport? Bristol?) dopo la partita (dato che gli alloggi costano 1000 euro a Cardiff)?

 

Dai un'occhiata ai bus, dovrebbero esserci anche di notte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho preso tutto, sono abbastanza puntuali i treni inglesi o sono solo costosi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buonasera a tutti ragazzi. Chi pensava che dopo due anni esatti fossimo di nuovo tutti qua riuniti a scambiarci informazioni sui biglietti per la finale di champions??

Io a Berlino avevo preso il pacchetto pullman+biglietto 260 euro, quest'anno vorrei provare il metodo fai da te con biglietto singolo in categoria 4 (la curva non si abbandonerà mai) e andare su in macchina con altri 3 amici, sapete darmi qualche informazione su come attraversare la manica e relativi prezzi oppure qualche spoilerata sui prezzi dei pacchetti? Secondo voi a quanto ammonterà quello del pullman? Aereo manco lo prendo in considerazione!!!

 

Dipende anche da dove parti.

Io da Milano ed è fattibile.

Ultima estate ci ho messo 9h 30' da Londra centro a Milano centro con 1 sosta per rifornimento.

 

Tunnel monte bianco: 50 eur a/r

Autostrada in Francia: 160 eur a/r

Tunnel manica: 220 eur a/r

Benzina: calcola km da google maps

Fai almeno 2 notti: trovi fuori Cardiff a 60 eur notte con colazione

Tempi di attesa monte bianco: http://www.tunnelmb.net/pdf/PrevisioniAttese_2017-03_Primavera-Printemps-Spring.pdf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho preso tutto, sono abbastanza puntuali i treni inglesi o sono solo costosi?

Di solito scandalosamente puntuali...

 

Il capotreno si è venuto a scusare personalmente per un ritardo di due, dico due, minuti!

 

 

Ultima estate ci ho messo 9h 30' da Londra centro a Milano centro con 1 sosta per rifornimento.

 

 

Ma sono 1300 km!!! uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appuntamento ad orario fisso a 1000 km da Milano lo devi prendere molto largo per non bucarlo.

Si può comprare in loco quando arrivi (orario fisso ovviamente)? Tu come hai fatto? C'è il rischio che la capienza sia satura e tocca aspettare molto?

 

Io prenotato per tempo. Se arrivi prima c'è un centro commerciale ed un'area parcheggio per attendere la chiamata.

Non lo prenderei la e non ricordo se lo puoi fare la.

Vai su eurotunnel.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.