Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Panucci: "Al Real ti senti come a Hollywood, ma questa Juve è speciale. La "BBC" può tenere a zero pure CR7. Mandzukic uomo chiave per Allegri"

Post in rilievo

Certo hai giocato nella Roma, facendo un parallelo, come potresti non dire "Al Real ti senti come a Hollywood"?.

E lo credo bene.... tra Cinecittà e Hollywood, c'è una bella differenza. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ecco...non cambia nulla che il gol fosse eventualmente in fuorigioco...conta solo che la Coppa ce l'hai te...

 

Molto bene...risposta corretta e codificata...

 

 

Vorrà dire che la prossima volta che qualche interista si lamenterà per il '98...gli si risponderà alla Panucci style "Era rigore su Ronaldo?? Non cambia nulla...conta solo che lo scudetto ce l'ho io!"

 

Perchè 'sto discorso o vale sempre o non vale mai... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando gli arbitri sbagliano a loro favore se ne escono ci sta, può capitare, è umano. Non sento dire le stesse cose quando sbagliano a favore nostro, chissà perché

 

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che Bonicci, Chiellini e Barzagli sono stati magistrali contro il Monacò

 

e che tutti e tre saranno fondamentali per la finale,

 

mi pare che, in questi giorni, si torni a declamare la BBC.

 

Ora, io credo che in finale, però, debba scendere in campo la formazione che ha fatto svoltare la Juve nella stagione: quelle "pentastellata", quella che ha, letteralmente, annichilito il Barcellona.

 

Troverei sorprendente che, dopo aver visto una Juve bellissima con tale modulo (che è stato declamato anche da Bonucci, guarda caso proprio dopo il Monacò: "Giocare con il 4-2-3-1 ci ha resi più europei)

 

Nella finale fossimo tentati, nuovamente, dalla difesa a 3 (anche se contro i francesi, Barzagli si allargava a destra, così qualcuno mi ha spiegato).

 

Noi, contro il Real di Ronaldo, Benzemà e Bele, dobbiamo mettere tutta la qualità che abbiamo: come contro il Barca, dove, spesso, erano gli attaccanti a iniziare per primi il pressing nella loro area....

 

Poi, se riusciremo ad indirizzare (ce lo auguriamo tutti) positivamente la partita, nel finale si potrà, anche, per blindare il risultato, fare entrare "The Wall" Barzagli....

 

Ma prima nessun scherzo: abbiamo già perso troppe finali per i dettagli (una eclatante contro il Milan, quando mettemmo Montero terzino sinistro, quando Birindelli, nel ruolo aveva giocato benissimo contro il Real Madrid in semifinale; oppure quando non iniziammo subito con Del Piero contro il Borussia).

 

Per favore: lode a tutti, ma in finale il modulo che ci ha permesso di svoltare in stagione, con tutta la qualità possibile in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.