Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

SW, speciale Dybala: Guerriero in campo, fuori non sgarra mai. Oggi solo CR7-Messi superiori. Mental coach? A Paulo non servono. E sulla Dybalamask...

Post in rilievo

Spero spacchi in due il Real, mi basta questo, poi chieda alla Juventus quel che gli pare, pure le posate di carta, le panchine, le borracce, gli incarti dei panini al bar, i gelati e le bandierine del calcio d'angolo con la faccia stampata sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da questo potenziale fenomeno mi aspetto i gol sennò rimarrà per sempre potenziale e non fenomeno.

 

... al momento ha solo gettato all'inferno i culè in un quarto d'ora !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè?

 

... che i gol si pesano, ed i suoi nei quarti sono stati molto pesanti !

 

Non penso si possa ridurre il concetto di 'fenomeno' alla media realizzativa ... Iniesta e Xavi lo erano, ma non per i goal, buoni per Scarpa o Pallone d'Oro !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un ragazzo serio e con una voglia incredibile di "arrivare".

 

Non so se rimarrà da noi per tutta la carriera, ma in futuro lo vedo come possibile Pallone d'Oro. mi sembra più "leader" come testa di Messi (non sto parlando di doti tecniche)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questa serietà e voglia di arrivare... Lo diventerà sicuramente.

I mezzi tecnici li ha... Non gli manca nulla

 

Speriamo da noi per molto tempo ancora !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paulo e Dani sono gli unici che possono far male, molto male, al Real. Speriamo che il 3 Giugno ci regalino quella Joya.

 

il pipita sarà il giustiziere secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.