Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Un ringraziamento speciale ai nostri magnifici 6 esacampioni! #6x6!

Post in rilievo

--------------Buffon--------------

 

Il capitano della storia, il più forte giocatore che abbiamo mai avuto, venuto con noi in B

 

-----Marchisio-----Chiellini-----

 

I giovani da cui la Juve è ripartita e su cui ha puntato, nonostante i 7imi posti loro sono rimasti



Lichtsteiner--Bonucci--Barzagli

 

I giocatori del ciclo vincente, partendo da loro, abbiamo cominciato a rifondare il nostro dominio

 

--------------Buffon--------------

 

Marchisio-----Chiellini

 

Lichtsteiner--Bonucci--Barzagli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei milioni di volte grazie: Gigi, Giorgio, Leonardo, Andrea, Stephen e Claudio per sempre nei nostri cuori di innamorati persi della Vecchia Signora. Tutti e sei fra i maggiori artefici della magica trasformazione di una squadra, che sembrava la prescrittese ante e post farsopoli, in una delle Juvi più forti di ogni tempo e in quella che è già diventata un'autentica leggenda nella storia di questo sport.

 

.juve.sciarpa1.jufan.juve.sciarpa1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo fantastici!!!

 

Un blocco difensivo unico nella storia, secondo me (ci metto dentro anche Marchisio ovviamente, che e' fondamentale come schermo della difesa)

 

Buffon, poche parole, secondo me si e' preso il posto tra i migliori portieri della storia... Bonucci, forse ora non lo si apprezza abbastanza (anche per via di un po' di giornalisti avversi) pero' le sue qualita' di regista della difesa saranno ricordate e rivalutate nel tempo... Chiellini e Barzagli, ma che dire? Fisicamente superlativi, uno un po' piu' emotivo e l'altro piu' freddo, ma dei muri... Marchisio un cursore al fosforo, quando sta bene non e' secondo a nessuno nella sua zona del campo (e in passato sapeva anche essere pericoloso quando avanzava)... e poi mi fa moltissimo piacere per Lichsteiner, uno che forse non eccelle in alcun aspetto, se non magari nei quattro polmoni quando era un po' piu' giovane, ma mi e' sempre sembrato dare il massimo... bravissimi.

.goodpost .goodpost .goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 eroi .allah

 

Lichsteiner compreso, nonostante l'odio ridicolo che alcuni provano nei suoi confronti

Secondo me chi odia Lichtsteiner non è un vero tifoso della Juve. Vero che ha degli umanissimi limiti tecnici e che altri giocatori sono più amati perchè in campo divertono di più. Ma la realtà è che in giro di giocatori tatticamente così utili come lo svizzero ce ne sono pochini. Quindi io me lo tengo ben stretto. E lo ringrazio di cuore di questi sei bellissimi anni. E per quello che mi riguarda anche quest'anno il suo l'ha ampiamente fatto: nei fatti fino a metà marzo, e quindi prima dell'esplosione del Dani Alves degli ultimi tempi, la carretta su quella fascia l'ha portata lui. Quindi: onore a Licht .salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alieni...

 

ai nostri figli potremo raccontare di questi grandi eroi...

 

resteranno nella storia....

 

.....e poi è possibile che non sia finita.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon Barzagli Bonucci Chiellini: la "cantilena" che assocerò per sempre alla Juve del mio cuore.

 

Claudio Marchisio: bandiera juventina, superfluo aggiungere altro.

 

Stephan Lichtsteiner: professionalità, corsa e polmoni al servizio della maglia. Ci renderemo conto in futuro di che terzino avevamo e lo dico soprattutto per i suoi denigratori.

 

Sei eroi che avranno per sempre tutta la mia gratitudine e il mio affetto.

 

.allah .allah .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon è carente nelle uscite

Lichstainer ha 2 ferri da stiro al posto dei piedi

Chiellini è un giocatore da Lega Pro

Bonucci è sopravvalutato per 30 milioni lo porto in braccio da Guardiola

Marchisio è un miracolato di calciopoli

Barzagli è buono.....

 

pluri cit. da forum

 

Ragazzi perdonateli ....... non sanno quello che fanno (cit. e che cit.) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.