Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Highlights Roma - Juventus: 3 - 1

Post in rilievo

Bicchiere mezzo vuoto: Perso e rimandata la festa.

 

 

Bicchiere mezzo pieno: Quelli restano terzi...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi penosi tutti....allegri e buffon su tutti...questo atteggiamento non mi piace...non è da juve. eppure nelle ultime partite siamo molli molli in campionato...ora speriamo di vincere contro il crotone in casa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire proprio con questi dovevamo perdere domani sai che rottura di scatole. comunque grazie per il video e siamo sempre primi noi padroni del nostro detino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bicchiere mezzo vuoto: Perso e rimandata la festa.

 

 

Bicchiere mezzo pieno: Quelli restano terzi...

 

 

Quella è la cosa più bella. Facessero i preliminari, così imparano. :d Noi lo scudetto lo vinciamo lo stesso, anche se con una settimana di "ritardo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella è la cosa più bella. Facessero i preliminari, così imparano. :d Noi lo scudetto lo vinciamo lo stesso, anche se con una settimana di "ritardo".

Basta con questi post , ragazzi. Basta con questa mentalità "tanto lo vinciamo", adesso è ora di smetterla di festeggiare una cosa che ancora non c'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta con questi post , ragazzi. Basta con questa mentalità "tanto lo vinciamo", adesso è ora di smetterla di festeggiare una cosa che ancora non c'è.

 

Ma qui non si tratta di festeggiare... ma non si può neanche pensare che possiamo perdere lo scudetto con il Crotone. Sarebbe davvero da perdenti una cosa del genere. Va bene tutto, ma questo sarebbe troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre grazie... Anche in quest'occasione poco felice.

 

I primi due gol sono osceni (il primo è davvero inspiegabile).

 

Speriamo ci si rimetta in carreggiata subito

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho visto il secondo tempo ho staccato dopo il pareggio su vaccata di bonucci e dell'intera difesa... andare in vantaggio ha solo accelerato l'uscita di molti dalla partita, la testa non c'era porprio e neppure la cattiveria a vedere gli altri due gol presi.

 

lezione che serve e che arriva al momento giusto.

 

fino alla fine... sempre con loro anche in partite come questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me secca e infastidisce...

Si chiedeva solo un punto mica la luna....

Si è dormito clamorosamente......speriamo che Mercoledì si rimettano subito....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre grazie... Anche in quest'occasione poco felice.

 

I primi due gol sono osceni (il primo è davvero inspiegabile).

 

Speriamo ci si rimetta in carreggiata subito

 

Inviato da mTalk

sono tutti e 3 i gol frutto di concentrazione inesistente ! nel secondo tempo sono scesi in campo con zero motivazxioni! io ho una mia idea ma spero non sia cosi perche' sarebbe veramente penoso( secondo me si è voluto "favorire" gli odiati giallorossi per far in modo che l anno prossimo i nabboletani debbano fare i preliminari di champions e quindi iniziare prima la stagione con conseguente dispendio energetico !!). l anno prossimo secondo me (grazie all addio di spalletti !!) saranno i nabboletani i nostri "rivali" per il tricolor! e con questo ho detto tutto........arriveranno a 20 punti di distacco alla fine del campionato !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.