Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Roma: «Buon primo tempo, ma già dai primi passaggi del secondo tempo si era capito che ci eravamo addormentati»

Post in rilievo

adesso vediamo mercoledi, se facciamo schifo anche la c'è da preoccuparsi seriamente, altro che 'la partita che conta è mercoledi'

allegri non mi fa stare tranquillo

speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché bisogna sempre aspettare l'* prima di cambiare.

Si vedeva che stavamo uscendo dalla partita, Dybala e Sandro potevano entrare un po' prima.

Anche il terzo cambio è abbastanza incomprensibile, Alex Sandro era in panca.

 

Detto questo concentriamoci sulle prossime gare che ci giochiamo l'annata più importante della nostra storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbè tanto a te che te frega..

T'avessi mai sentito dire a fine partita " è colpa mia "

Poi si lamenta pure quando nelle vittorie si danno i meriti ai calciatori e non all'allenatore..

 

Con te .. sono sicuro che anche se in finale di Champions siamo sul 2 a 0 si addormentano.

Sei una garanzia !

Sono 3 anni che elenchi i problemi di questa squadra.. ma ne avessi mai risolto uno !

Esatto bravo

 

Questo vi dico che è uno speculatore. Si affida solamente alle giocate dei singoli. Se non c'è dybala già perdiamo il pallino del gioco. Poi se non gioca neppure sandro e uno tra khedira o marchisio è buio totale

 

Questo vuol dire che è uno che vive di sculate

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ho fatto una *".

Quattro parole e ci avresti mandati a dormire sereni.

Invece la colpa è sempre di qualcun altro.

 

Ho pippe in panca, sono queste le quattro parole. Sta facendo miracoli alternando campioni a gente che non merita manco di retrocedere col Genoa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè tanto a te che te frega..

T'avessi mai sentito dire a fine partita " è colpa mia "

Poi si lamenta pure quando nelle vittorie si danno i meriti ai calciatori e non all'allenatore..

 

Con te .. sono sicuro che anche se in finale di Champions siamo sul 2 a 0 si addormentano.

Sei una garanzia !

Sono 3 anni che elenchi i problemi di questa squadra.. ma ne avessi mai risolto uno !

Ha sempre dato merito ai "ragazzi" per citare lui stesso.

Siamo a un passo da vincere tutto, come si fa a prendersela con lui?

Se fai una campagna acquisti per il 352 d poi cambi modulo e per giunta perdi Pjaca, ma che deve risolvere?

Mi sembra che il problema grave vosse la scarsa credibilità in Europa, guarda dove siamo ora, questo non è un problema risolto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa che più mi diverte è leggere i commenti di chi qui dentro, gridava contro la società colpevole di pensare solo allo scudetto.....perchè averlo come obiettivo principale è da provinciali........ uum:d

"bisogna fare turnover in campionato, i punti di vantaggio servono a questo, bisogna essere pronti per la CL"

 

-

+4 a 2 giornate, crotone in casa

-

"vergogna, si doveva vincere oggi" "niente turnover, bisogna vincere il campionato"

 

 

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè tanto a te che te frega..

T'avessi mai sentito dire a fine partita " è colpa mia "

Poi si lamenta pure quando nelle vittorie si danno i meriti ai calciatori e non all'allenatore..

 

Con te .. sono sicuro che anche se in finale di Champions siamo sul 2 a 0 si addormentano.

Sei una garanzia !

Sono 3 anni che elenchi i problemi di questa squadra.. ma ne avessi mai risolto uno !

Ma c'è una cosa che ti va bene in questa Juve?

A leggerti non si direbbe, sembri un disco rotto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ho pippe in panca, sono queste le quattro parole. Sta facendo miracoli alternando campioni a gente che non merita manco di retrocedere col Genoa.

Quotone.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ho fatto una *".

Quattro parole e ci avresti mandati a dormire sereni.

Invece la colpa è sempre di qualcun altro.

E gli adoranti che pendono dalle sue labbra e gli vanno appresso ad ogni fesseria che dice pur di giustificare le sue cretinerie di gestione della rosa?Se non gli fregava nulla della partita,perché ha rischiato Marchisio?Niente,è un soggetto che non trae alcun insegnamento delle catzate fatte in passato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ho pippe in panca, sono queste le quattro parole. Sta facendo miracoli alternando campioni a gente che non merita manco di retrocedere col Genoa.

E se sai di avere pippe in panca le schieri contro la Roma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha sempre dato merito ai "ragazzi" per citare lui stesso.

Siamo a un passo da vincere tutto, come si fa a prendersela con lui?

Se fai una campagna acquisti per il 352 d poi cambi modulo e per giunta perdi Pjaca, ma che deve risolvere?

Mi sembra che il problema grave vosse la scarsa credibilità in Europa, guarda dove siamo ora, questo non è un problema risolto?

oltre a dare SEMPRE i meriti ai giocatori, anche quando tentano di darli a lui, ha più volte, le 4 sconfitte prima di oggi, detto che ha sbagliato lui la formazione o il modo di preparare la partita.

ma che glielo dici a fare, oggi è il giorno del delirio, e io che son 3 giorni che dico che oggi si doveva perdere per mandare affancuore il napoli. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha sempre dato merito ai "ragazzi" per citare lui stesso.

Siamo a un passo da vincere tutto, come si fa a prendersela con lui?

Se fai una campagna acquisti per il 352 d poi cambi modulo e per giunta perdi Pjaca, ma che deve risolvere?

Mi sembra che il problema grave vosse la scarsa credibilità in Europa, guarda dove siamo ora, questo non è un problema risolto?

 

Certo , uno che chiede il ritocco .. un +2 mln ogni anno.. è proprio uno che da merito ai "ragazzi"

Come no !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non me ne frega nulla. Conta vincere il 3 giugno.

Dopo oggi non ci credo neanche un po' alla champions

 

Cerchiamo di concentrarci per il crotone che ormai è quella la nostra finale champions

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lich asamoah sturaro comunque dimostrano che la coperta è corta e non ci sono rincalzi all altezza,avete mai visto ultimamente la panca del real?! Questo si può dire senza essere apostrofati come tifosi ingrati o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma c'è una cosa che ti va bene in questa Juve?

A leggerti non si direbbe, sembri un disco rotto.

 

Non mi va bene che si continui a schierare riserve e che i titolari non possano disputare 2 gare di fila.

Non mi va bene chi continua a parlare di rosa difficilmente migliorabile.

Non mi va bene chi continua a pescare da Ascoli.. Genoa.. pagando giocatori 10 mln quando 10 mln è il valore dell'intera squadra.

Non mi va bene che su questo forum si parli ancora di riserve all'altezza dei titolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se sai di avere pippe in panca le schieri contro la Roma?

 

Sperava facessero pochi danni, ma è come sperare che un pupo con gli spaghetti al pomodoro non faccia un fottuto porcile, ti giri e preghi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo oggi non ci credo neanche un po' alla champions

 

Cerchiamo di concentrarci per il crotone che ormai è quella la nostra finale champions

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Secondo quali criteri non credi alla Champions dopo una sconfitta a Roma senza Chiellini, Barzagli, Dani Alves, Alex Sandro, Khedira, Marchisio, Dybala in campo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ho pippe in panca, sono queste le quattro parole. Sta facendo miracoli alternando campioni a gente che non merita manco di retrocedere col Genoa.

è quello che sostengo anche io,ma qui ti danno subito dell ingrato! Preghiamo e speriamo di arrivare con i migliori alla finale,perché in quanto a seconde linee,facciamo *!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo quali criteri non credi alla Champions dopo una sconfitta a Roma senza Chiellini, Barzagli, Dani Alves, Alex Sandro, Khedira, Marchisio, Dybala in campo?

Il criterio di avere in panchina Allegri la sciagura

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa partita Allegri la ha toppata. Voglio dare l'alibi della champions che toglie energie nervose. Nulla comunque e' compromesso. Abbiamo ancora due match ball.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se sai di avere pippe in panca le schieri contro la Roma?

Non sono certo il primo fan di Allegri ma quando avrebbe dovuto schierarli?

In finale di coppa Italia? Bisogna sempre pisciarsi sotto in campionato per vincere con 40 punti di vantaggio?

 

Il problema è stato forse la gestione durante la gara, bisognava cambiare prima ed il terzo cambio è stato sbagliato.

Ma il turnover era giusto, Dybala tra l'altro è acciaccato da un paio di gare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.