Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Caputi: "Roma magica, ma vittoria che sa di rimpianto. Juve forte, non inarrivabile. Con la Lazio sarà dura: biancocelesti possono battere chiunque"

Post in rilievo

i rimpianti sono solo nostri abbiamo regalato 3 partite una all'atalanta una al torino e una alla roma..ci manca solo regalarle al crotone e bologna..a me della coppa italia non importa proprio nulla...avrei preferito chiudere il campionato sinceramente

 

ieri abbiamo fatto giocare giocatori che non hanno mai giocato insieme...sembrava una partita d'agosto...o l'abbiamo fatta apposta per il napoli oppure veramente Allegri e un incompetente. Ripeto per l'ennesima volta, il sacco dovevamo chiuderlo nel derby...mettevamo i titolari e si vinceva a mani abbassate...alla finale ci mancano 3 settimane...quanto ti devi riposare???

infatti non ho capito la strategia, ha detto che alla vigilia si è accorto che abbiamo staccato la spina, allora fai in modo di riaccenderla! se la sconfitta per lui è il metodo mi sta bene però poi allora mi devi portare il triplete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i rimpianti sono solo nostri abbiamo regalato 3 partite una all'atalanta una al torino e una alla roma..ci manca solo regalarle al crotone e bologna..a me della coppa italia non importa proprio nulla...avrei preferito chiudere il campionato sinceramente

 

 

infatti non ho capito la strategia, ha detto che alla vigilia si è accorto che abbiamo staccato la spina, allora fai in modo di riaccenderla! se la sconfitta per lui è il metodo mi sta bene però poi allora mi devi portare il triplete

vedremo...per adesso la tattica del turnover non ha funzionata...Il problema principale sai qual'e...quando cominci a perdere punti perdi anche la consapevolezza di essere fortissimo e cominci ad avere paura....io me la ricordo la Juve di 2 anni fa...prima della finale si sono riposati tutti per bene, con il campionato gia vinto facevano si e no qualche partitina...e poi in finale siamo crollati...non vorrei che....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe ragazzi,tocca stare muti in questi giorni e subire i deliri dei giornalai,sono sicuro che a cantare alla fine saremo noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

colpa esclusivamente di Allegri,Mister calma.... doveva mettere in campo la migliore formazione mettendo al sicuro lo scudetto e sbattendolo in faccia ad una rivale seppellendola nel morale....Pijanic per la cronaca inesistente ma molti pseudo Juventini lo collocano fra i primi 3 centrocampisti d'europa...mio Dio che bestemmia gratuita

Vedere il mio idolo Senna in un post del genere è da denuncia immediata.Invoca Dio per altre cose che ne hai bisogno!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri abbiamo fatto giocare giocatori che non hanno mai giocato insieme...sembrava una partita d'agosto...o l'abbiamo fatta apposta per il napoli oppure veramente Allegri e un incompetente. Ripeto per l'ennesima volta, il sacco dovevamo chiuderlo nel derby...mettevamo i titolari e si vinceva a mani abbassate...alla finale ci mancano 3 settimane...quanto ti devi riposare???

quindi le due partite con il monaco le abbiamo vinte a tavolino? atalanta torino e roma sono state partie pre e post monaco. certo che siete ganzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si se Buffon fa gli assist e Lichsteiner marca come in terza categoria la colpa è di Allegri....

Buffon in effetti sia sul primo che sul secondo goal ha qualche responsabilità ma va giustificato per i continui MIRACOLI che ci hanno permesso di arrivare in fondo a Champions e campionato....Allegri doveva mettere la squadra titolare dall'inizio per poi tutelarsi, a risultato acquisito,coi cambi sostituendo gente con troppe partite sulle spalle...invece ha fatto il contrario....con un centrocampo formato da Pjanic-Sturaro-Lemina dove si vuole andare? negarlo è paradossale

 

Vedere il mio idolo Senna in un post del genere è da denuncia immediata.Invoca Dio per altre cose che ne hai bisogno!!

ma quanti anni hai.....!? Atene lhai vissuta? tanto per capire da che generazione perversa arrivi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita difficile..ricordo una finale o una semifinale contro la Lazio sempre all'Olimpico in cui ci batterono qualche anno fa....

finale, quindi partita unica, come quella di Champions....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i rimpianti sono solo nostri abbiamo regalato 3 partite una all'atalanta una al torino e una alla roma..ci manca solo regalarle al crotone e bologna..a me della coppa italia non importa proprio nulla...avrei preferito chiudere il campionato sinceramente

 

 

infatti non ho capito la strategia, ha detto che alla vigilia si è accorto che abbiamo staccato la spina, allora fai in modo di riaccenderla! se la sconfitta per lui è il metodo mi sta bene però poi allora mi devi portare il triplete

parli di Allegri che sul 2 a 1 predicava CALMA RAGAZZI....Conte( e io sono una vedova consapevole) li prendeva a calci e chiedeva alle mogli di non dargliela ai propri mariti fino a che non scendevano in campo come 11 LEONI...Allegri grandi qualità ma anche grandi limiti...Conte grandi qualità e grandi limiti...ma mi ispira piu fiducia Anotnio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' fin troppo facile rispondere che se la classifica fosse stata più corta, contro Atalanta, Torino e Roma ci sarebbe stata una Juve diversa, tanto negli uomini quanto nell'atteggiamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il livello di fanatismo che c'è a Roma è un qualcosa che andrebbe studiato nelle università...

 

Batti la Juve...riagguanti il secondo posto...e qual è il primo pensiero??

 

Gli ultimi...quasi commoventi...minuti di Francesco Totti...

Che...per inciso...non ha manco toccato il pallone...

 

 

 

Fatevi vedere da uno bravo...ma bravo sul serio eh...

Dedicherei anche un pensiero a quei dementi juventini che, nel settore ospiti, hanno pure applaudito all'entrata di Totti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon in effetti sia sul primo che sul secondo goal ha qualche responsabilità ma va giustificato per i continui MIRACOLI che ci hanno permesso di arrivare in fondo a Champions e campionato....Allegri doveva mettere la squadra titolare dall'inizio per poi tutelarsi, a risultato acquisito,coi cambi sostituendo gente con troppe partite sulle spalle...invece ha fatto il contrario....con un centrocampo formato da Pjanic-Sturaro-Lemina dove si vuole andare? negarlo è paradossale

 

ma quanti anni hai.....!? Atene lhai vissuta? tanto per capire da che generazione perversa arrivi....

 

Nessuno ha fatto critica a Buffon, ma ieri ha giocato male....

 

LA formazione poteva anche andare bene per me....Dybala ha avuto qualche problema in settimana, a centrocampo Khedira e marchisio erano out...ha messo un uomo più nel mezzo e cambiato i terzini....ecco magari poteva non cambiare i terzini....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri abbiamo fatto giocare giocatori che non hanno mai giocato insieme...sembrava una partita d'agosto...o l'abbiamo fatta apposta per il napoli oppure veramente Allegri e un incompetente. Ripeto per l'ennesima volta, il sacco dovevamo chiuderlo nel derby...mettevamo i titolari e si vinceva a mani abbassate...alla finale ci mancano 3 settimane...quanto ti devi riposare???

Se Allegri prepara la finale di Mercoledì e quella di Cardiff come quella di Berlino siamo a posto...doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

colpa esclusivamente di Allegri,Mister calma.... doveva mettere in campo la migliore formazione mettendo al sicuro lo scudetto e sbattendolo in faccia ad una rivale seppellendola nel morale....Pijanic per la cronaca inesistente ma molti pseudo Juventini lo collocano fra i primi 3 centrocampisti d'europa...mio Dio che bestemmia gratuita

il tifo molto spesso acceca. I nostri sono i migliori al mondo gli altri tutte pippe. E i giudizi su squadra allenatore diventano talvolta fuori da ogni logica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dedicherei anche un pensiero a quei dementi juventini che, nel settore ospiti, hanno pure applaudito all'entrata di Totti.

infatti concordo pienamente con te...fosse stato al contrario volevo vedere se applaudivano uno dei nostri....ci odiano fino all'osso e chi vive a Roma come me sa di cosa parlo...ci manca poco che dicano che la Raggi non fa niente per la città per favorire la JUVE magari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dedicherei anche un pensiero a quei dementi juventini che, nel settore ospiti, hanno pure applaudito all'entrata di Totti.

Ah sì??

 

Eh beh...in fondo è uno che merita proprio il rispetto del tifoso juventino... .doh

 

L'ho sempre detto e sempre lo dirò...14 milioni sono troppi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tifo molto spesso acceca. I nostri sono i migliori al mondo gli altri tutte pippe. E i giudizi su squadra allenatore diventano talvolta fuori da ogni logica

esatto...gli unici che noi concretamente abbiamo piu forti al mondo sono portiere e reparto difensivo e in piu Higuain uno dei primi 5 al mondo..anchio come te resto sempre tifoso ma cerco di essere lucido e non dipingere un muratore come un artista tanto per capirci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.