Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Caputi: "Roma magica, ma vittoria che sa di rimpianto. Juve forte, non inarrivabile. Con la Lazio sarà dura: biancocelesti possono battere chiunque"

Post in rilievo

peccato che la lazio non giocava contro chiunque f.c.....avrebbe vinto la coppa italia...

però aveva contro la juventus f.c.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo le cose come stanno...arrivati a +10 sulla Roma e + 12 sul Napoli...abbiamo iniziato a centellinare le forze...nelle ultime partite abbiamo sempre giocato con 5-6 riserve in campo...contro la Roma i titolari erano addirittura solo 4. Nei primi 20 minuti, nonostante le nostre tante assenze, abbiamo dimsotrato una superiorità disarmante...poi il loro gol "fortunoso" ha cambiato le cose e noi abbiamo avuto un calo mentale. Mentre noi questa sera ci siamo giocati, ed abbiamo vinto, la coppa Italia...Roma e Napoli se la sono vista in tv. Mentre noi negli ultimi mesi abbiamo giocato ogni tre giorni in coppa raggiungendo la finale di Champions, la grande Roma e il grande Napoli si sono fatti eliminare in europa già da parecchio tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo dimostrato che de rossi e spalletti avevano capito subito che la vittoria della rometta era solo una fortunata coincidenza...se la Juve avesse voluto vincere, avrebbe vinto. L'importante è non staccare la spina quando serve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.