Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

La Stampa: "La Juve per prudenza cancella la festa scudetto in piazza a Torino: la sfilata per le strade e il concerto con Gabbani e Ramazzotti"

Post in rilievo

 

Se fosse come dici tu non l'avrebbero organizzata in vista di un risultato positivo a Roma non credi? Goblotto!!! Ma fatemi il piacere..... quanto siete ridicoli a trovare sempre d ridire su tutto, ma fatevi una vita.

ehi ehi... Una vita ce l'ho. E ridicolo dillo a tuo fratello magari. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo ci sia la consapevolezza del momento delicato, se si perdono certezze a Cardiff sarà l'ennesima delusione. È fondamentale per questa ragione la Coppa Italia, se si dovesse uscire sconfitti, come possibile, si rischia di entrare in un loop di negatività tale da compromettere le sicurezze della squadra. Ma siamo la Juventus, quindi qualcosa di diverso rispetto agli altri, io ho fiducia, anche se questi, provenienti proprio dalla società non sono buoni segnali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mah....secondo me è la solita situazione stra-pompata dai giornalisti.. ci hanno scritto fin troppo sopra....e ovvio che avessero pre-organizzato qualcosa visto il vantaggio considerevole in classifica, ma visto che siamo stati polli hanno annullato tutto. Non ci vedo nulla di assurdo, tranne la voglia continua di farsi pi.ppe mentali e polemiche come se piovesse sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto in linea generale. Parlare e ancor più festeggiare prima è da sciocchi interisti, napolisti, romanisti. Se tutto andrà come deve andare la sfilata la faranno, non so per il concerto invece visto che necessita di un certo tipo di organizzazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là di tutto situazione gestita un po' così...

 

Bisognerebbe però capire cosa c'è di vero in quello che scrivono i giornali... non ho letto dichiarazioni ufficiali della Juventus in merito, nè del fatto che fosse organizzata una festa, nè che sia stata cancellata. A me sembra strano in entrambi i casi. Poi, tutto può essere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerebbe però capire cosa c'è di vero in quello che scrivono i giornali... non ho letto dichiarazioni ufficiali della Juventus in merito, nè del fatto che fosse organizzata una festa, nè che sia stata cancellata. A me sembra strano in entrambi i casi. Poi, tutto può essere.

 

Di ufficiale la società non ha fatto uscire nulla ma in via ufficiosa penso di si... e adesso altrettanto ufficiosamente ha fatto sapere che per ora non si farà nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per avere la musica di Gabbani e Ramazzotti menomale che l'hanno cancellata

 

Una festa con Ramazzotti e Gabbani meglio cancellarla... .ghgh

 

Gabbani e Ramazzotti? Pericolo scampato allora .ghgh

.ghgh .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assurdo, non si riesce mai a godersi niente

 

abbiamo paura di non vincere con il crotone e vorremmo battere il real????

 

ma dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di ufficiale la società non ha fatto uscire nulla ma in via ufficiosa penso di si... e adesso altrettanto ufficiosamente ha fatto sapere che per ora non si farà nulla.

 

Io su notizie non ufficiali sono un pò scettica, però se l'hanno fatto uscire in modo ufficioso da fonti attendibili, sarà così.

Io comunque, non la vedevo una cosa sbagliata (la festa), ovvio si organizza prima. Purtroppo la sconfitta di Roma ha cambiato la situazione. Speriamo si possa "ripristinare" il tutto dopo la partita di domenica. Ovviamente, sperando in un risultato positivo. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assurdo, non si riesce mai a godersi niente

 

abbiamo paura di non vincere con il crotone e vorremmo battere il real????

 

ma dai

 

No, abbiamo battuto il Barcellona e vogliamo battere i Real, è diverso.

Comunque il tuo nick dovrebbe essere abbastanza indicativo della situazione, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le maglie ufficiali con la scritta le6end le hanno fatte stampare però..

 

Comunque questa è l'ennesima prova che i soliti noti del foro non ci avevano capito un razzo

 

" sconfitta calcolata e in preventivo " (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che la juve non ha ancora programmato. Nemmeno la discoteca, come alcuni di voi hanno detto, hanno ancora "prenotato".

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.