Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

VIDEO Conferenza pre Lazio. Chiellini"Vogliamo iniziare a vincere da domani". Allegri "Si deve iniziare a raccogliere. Mandzukic e Dybala da valutare"

Post in rilievo

Pretattica. Comunque che Dybala sia di salute un attimino cagionevole l'ho già notato lo scorso anno. E deve avere una soglia del dolore molto bassa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma il calendario era difficilissimo..

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

Intende il doppio impegno sempre con una semifinale di mezzo e una finale domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intende il doppio impegno sempre con una semifinale di mezzo e una finale domani

 

No, no proprio intendeva in Campionato, non ha tutti i torti nemmeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come recuperato? E quando si sarebbe fatto male?

Mi son perso sto passaggio.

uum

 

Dybala ha avuto noie sia prima del Torino che prima del ritorno col Monaco (tant'é vero che appena ha potuto l'ha cambiato per usare le sue parole "per preservarlo").

Purtroppo muscolarmente paolino é un po' fragile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come recuperato? E quando si sarebbe fatto male?

Mi son perso sto passaggio.

uum

Probabilmente l'hai sentito anche tu nel corso della conferenza....ha parlato di un piccolo affaticamento al flessore...dice che lo stanno monitorando e quindi dosando nelle ultime partite...a questo punto personalmente eviterei ogni rischio e lascerei Paulino in panca....il 3 Giugno è troppo più importante...sul serio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'impressione è che come al solito si arrivi ai momenti topici della stagione con i cerotti, il Real invece ovviamente sta recuperando tutti (Bale, Carvajal, Pepe).

 

Eh bhé non ci si può far niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorgio conferma che in campionato hanno gestito e dosato le forze .sisi però adesso niente scherzi e vediamo di concludere :patpat::d

speriamo bene per Paulo :beg: proprio nel momento clou della stagione abbiamo gli uomini contati .paceebene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui niente, però purtroppo per noi giocherà al posto di Manzo o al posto di Dybala

 

Eccolo...cosa c'entra Sturaro....cosa ha fatto anche questa volta?

Lui niente, però purtroppo per noi giocherà al posto di Manzo o al posto di Dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crotone li non si scappa cit allegri

 

 

Mi fa MOLTO piacere che abbia detto questo, perché è la verità. O si vince domenica o si vince domenica, non voglio sentir parlare di Bologna manco per scherzo...dobbiamo far finta che sia già l'ultima giornata.

 

Più tardi l'ascolterò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo mi viene in mente una situazione simile (con le dovute proporzioni) al'Europeo del 2012..grande cavalcata dell'Italia e tutti stracotti in finale contro la Spagna. I nostri titolari sono tutti fondamentali, non possiamo fare a meno di nessuno perché le riserve sono scarse. E più di qualcuno non è al meglio purtroppo, quando dall'altra parte il Real Madrid è in grande forma e sta anche recuperando i suoi infortunati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, pure l'equazione sconfitta = reazione, perciò utile, non mi convince più di tanto.

 

Reagire quando vinci è un po' difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che se dovessimo giocarla senza pjanic, khedira e dybala perdiamo tantissimo

 

senza dybala possiamo pure fare fagotto, tutta la nostra squadra gira se c'è lui che si muove tra le linee e smista il gioco .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mi fa MOLTO piacere che abbia detto questo, perché è la verità. O si vince domenica o si vince domenica, non voglio sentir parlare di Bologna manco per scherzo...dobbiamo far finta che sia già l'ultima giornata.

 

Più tardi l'ascolterò.

Allenatore giocatori e società sanno benissimo che lo scudetto và assolutamente vinto col crotone perché in caso contrario a bologna non ce lo farebbero vincere in qualche maniera.

Discorso da chiudere domenica già nei primi 20 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza dybala possiamo pure fare fagotto, tutta la nostra squadra gira se c'è lui che si muove tra le linee e smista il gioco .ok

 

con pjanic e dybala fuori perdiamo tutta la pericolosita' sui calci piazzati, mire ha preso un giallo davvero stupido giocando 20 minuti bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Allenatore giocatori e società sanno benissimo che lo scudetto và assolutamente vinto col crotone perché in caso contrario a bologna non ce lo farebbero vincere in qualche maniera.

Discorso da chiudere domenica già nei primi 20 minuti.

 

Bisogna entrare in campo con una furia tale da far letteralmente * SOTTO i poveri giocatori del Crotone. Devono restare incapaci di qualsiasi reazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.