Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Calciomercato Giovanili Juventus e bianconeri in prestito - Sessione Estiva 2017 (Ufficialità in prima pagina)

Post in rilievo

Dovrebbe essere tutto "fermo".

Il suo futuro è la B, vorrebbe rimanere "vicino" a casa (Brescia, Novara, Pro Vercelli, Cremonese...), ma nessuna di queste squadre l'ha cercato.

Non escludo la pista Svizzera, ma la vedo dura, se Brescia e Novara non lo vogliono andrà dove crederanno in lui e dove deciderà la Juve, potrebbe essere Ascoli o Bari se lo chiede Grosso.

 

Kean ha definito il contratto ad inizio anno, non c'è d'aggiungere una sola riga, verrà firmato nel momento in cui decideranno il da farsi per questa nuova stagione,

alla Juve vorrebbero tenerlo (ma Allegri se non lo fa giocare nemmeno nelle amichevoli estive non favorisce questa soluzione), la B è esclusa a meno che Grosso..., si punta all'Olanda, ma anche la famiglia non è convintissima della soluzione estera. Se va all'estero va a giocare con posto da titolare "garantito"

 

 

 

Ps Leali non lo cedono a titolo definitivo perchè farebbero minus valenza, ho i miei dubbi sul fatto che in Belgio gli paghino anche solo lo stipendio.

 

A posto stiamo...

spero si renda conto che é un professionista, ora, e non può andare a giocare solo entro "enne" chilometri dalla fidanzatina.

Altrimenti fa davvero la fine di Beltrame...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A posto stiamo...

spero si renda conto che é un professionista, ora, e non può andare a giocare solo entro "enne" chilometri dalla fidanzatina.

Altrimenti fa davvero la fine di Beltrame...

 

No tranquillo, Beltrame è (era) un caso disperato.

Non c'entra la fidanzatina, è solo una preferenza familiare/personale, ma non esclude nulla.

Nel senso stesse garanzie tecniche ed economiche sceglierebbe sicuro Novara ad Ascoli, ma preclusioni di altro tipo non ce ne sono, non escluderei il ritorno a Vicenza, ma spero di no per questioi di categoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Slivka dovrebbe firmare oggi un triennale per l'Hibernian.

Pare si opti per la risoluzione del contratto (un solo anno rimanente) e il trasferimento da svincolato.

 

 

Vykintas Slivka to join Hibernian on a permanent deal from Juventus – NOT a loan – as clearance for fellow Lithuania internationalist Deivydas Matulevicius comes through

 

By Alan Temple - July 25, 2017 0 1162 – @CCP_Sport

 

LITHUANIA internationalist Vykintas Slivka is set to join Hibernian on a three-year deal from Juventus on Wednesday.

The capital club were expected to snap up the 19-times capped midfielder on loan for the season, however he has now agreed to annul his contract with the Serie A giants.

Hibs are awaiting international clearance before confirming his capture on a permanent basis.

And Lennon, speaking after watching his side dismantle Arbroath 6-1 in the Betfred Cup, is delighted with the alteration in the terms of the transfer.

He said: “Vykintas Slivka should get his clearance tomorrow [Wednesday]. Instead of a loan, his deal will now be permanent. It will now be three years, if everything goes ahead.

“We are just waiting on the confirmation of that. I think he is a decent player and, while he might take a bit of time to bed in, I think it is a good bit of business.

“Hopefully he will show what he can do here. His contract at Juventus was coming to an end and we liked the idea of a permanent move.”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ufficiale - Alberto Gallinetta al Ravenna

 

Alberto-Gallinetta-2_cr.jpg

 

Dal Santarcangelo, ma di proprietà della Juventus, arriva l’esperto portiere, che ha già conosciuto la C anche a Salò e Chieti e si è formato anche in tre esperienze in Europa

Prosegue la campagna di rafforzamento del Ravenna FC 1913 in vista del prossimo campionato di Serie C. Il club giallorosso, infatti, annuncia di avere raggiunto l’accordo con il portiere Alberto Gallinetta, nato a Giussano il 16 aprile 1992.

L’estremo difensore approda in giallorosso dopo un percorso che l’ha visto inserito nella rosa della prima squadra di Inter e Parma nel 2010/11 e maturare esperienze in Prima Divisione Lega Pro alla Feralpi Salò e in Seconda Divisione a Chieti e all’estero con le maglie degli sloveni del Nova Gorica (A 2014/15), dei belgi del Cercle Bruges (B 2015/16) e dei maltesi del Naxxar Lions (A 2015/16). Nella scorsa stagione ha militato nel Santarcangelo.

“Il primo impatto con questo gruppo – sono le sue prime parole – è stato ottimo. Ho tratto buone impressioni da tutti. E nelle prossime settimane avrò modo di consolidare queste impressioni e conoscere meglio il mondo Ravenna. Vengo qui a Ravenna con grande entusiasmo, pronto a dare il mio contributo, al meglio delle mie possibilità. Sono lieto di mettere a disposizione l’esperienza che ho acquisito nello scorso campionato di C che, se sarà confermato il girone, si preannuncia tosto, con molte squadre importanti e di alto livello, ma anche l’esperienza che ho fatto nei tre campionati esteri in cui ho giocato, che mi hanno aiutato molto sia nella mia crescita calcistica che in quella personale”.

 

Fonte: ravennafc.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UFFICIALE - Vykintas Slivka (CEN. 1995) ceduto a titolo definitivo all’Hibernian. Il centrocampista lituano ha firmato un contratto triennale. Nel comunicato si parla di "undisclosed fee", quindi non ci dovrebbe essere stata risoluzione contrattuale con la Juve

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

clemenza per me non fiuscirà a fare tra i grandi il trequartista o la punta

 

avrebbe avuto un futuro 'alla pirlo', peccato abbiano interrotto l'esperimento

 

ma senza squadra B nessuno gli permetterà mai di sbagliare in quel ruolo, nessuna squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da aggiornare in prima pagina ci sarebbero anche le situazioni di Margiotta e del portiere Consol

Non ho visto comunicazioni ufficiali sul web ma Margiotta e' ritornato al Losanna

Sul sito ufficiale della squadra svizzera si può notare che ha esordito in campionato alla prima giornata subentrando al 65 esimo

Dovrebbe inoltre aver rinnovato fino al 2020

Per quanto riguarda Consol e' finito in serie D all'Albissola come si evince da un intervista in cui si parla di lui sul sito della squadra savonese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani amichevole tra la "seconda squadra" della Juventus e la Pro Vercelli, occasione per tanti dei nostri giovani di mettersi in mostra.

 

Non sapevo dove postare la notizia e alla fine avevo scelto il thread dedicato ai bianconeri in prestito sefz

http://www.vecchiasignora.com/topic/318241-juventus-la-stagione-20172018-dei-giovani-in-prestito-presenze-gol-assist-e-tutte-le-news/page__view__findpost__p__23209860

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cagliari, trattativa chiusa per Romagna

26/07/17 | 23:25

 

Una serata preziosa per il Cagliari, dalla presentazione dei calendari alla chiusura della trattativa per Filippo Romagna, proprio come ammesso dal presidente Giulini poco fa nel pieno centro di Milano: "E' un nuovo giocatore del Cagliari". Per il classe 1997 i rossoblù verseranno alla Juventus - squadra proprietaria del cartellino del giocatore - 3 milioni di euro più il cartellino di Del Fabbro. Per un'operazione chiusa durante questa giornata importantissima.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

romagna è andato al cagliari, come vi avevo detto

 

secondo me ne andranno pure altri nei prossimi anni, la società vuole costruire lo stadio e nn investirà quasi nulla nei prossimi mercati, per cui secondo me i prestiti li prende ben volentieri e li faranno pure giocare se sono buoni. ci avrei mandato pure orsolini che a bergamo vedo chiuso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Mastropietro resta in primavera ?

Ha fatto benissimo lo scorso anno.

L'avevo un po' rimosso. L'ho visto alcune volte in filmati sul web e mi ha fatto una buona impressione e parlo di prima che lo prendessimo ed anche durante. Poi ne ho perso traccia. Mi pare però che non è con la Primavera che conta già diversi giocatori d'attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto comunicazioni ufficiali sul web ma Margiotta e' ritornato al Losanna

Sul sito ufficiale della squadra svizzera si può notare che ha esordito in campionato alla prima giornata subentrando al 65 esimo

 

Situazione analoga per Pozzebon al Mestre, convocato per il raduno dei veneti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avevo un po' rimosso. L'ho visto alcune volte in filmati sul web e mi ha fatto una buona impressione e parlo di prima che lo prendessimo ed anche durante. Poi ne ho perso traccia. Mi pare però che non è con la Primavera che conta già diversi giocatori d'attacco.

Aveva fatto benissimo due anni fa, poi l'anno scorso così così ed è andato in prestito alla berretti della Reggiana dove ha fatto 17 gol.

Speriamo di non perderne il controllo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per Leali bocciatura insensata, piuttosto che in Belgio lo avrei mandato in B.

Strano che su Clemenza non ci siano molte voci.

Spero di vedere anche Kanoute tra i pro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

romagna è andato al cagliari, come vi avevo detto

 

secondo me ne andranno pure altri nei prossimi anni, la società vuole costruire lo stadio e nn investirà quasi nulla nei prossimi mercati, per cui secondo me i prestiti li prende ben volentieri e li faranno pure giocare se sono buoni. ci avrei mandato pure orsolini che a bergamo vedo chiuso

 

 

Notizie su un diritto di riacquisto ? Sarebbe folle non tenerselo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come scritto nell'altro thread dovrebbe mancare solo l'ufficialità per le operazioni Beruatto/Vicenza e Anzolin/Juve .ok

buona operazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
romagna è andato al cagliari, come vi avevo detto

 

secondo me ne andranno pure altri nei prossimi anni, la società vuole costruire lo stadio e nn investirà quasi nulla nei prossimi mercati, per cui secondo me i prestiti li prende ben volentieri e li faranno pure giocare se sono buoni. ci avrei mandato pure orsolini che a bergamo vedo chiuso

Hanno intenzione di rifare lo Stadium ?

Secondo te Delsa è presente una recompra magari in forma di gentlemen agreement?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno intenzione di rifare lo Stadium ?

Secondo te Delsa è presente una recompra magari in forma di gentlemen agreement?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ovvio che ci sia una 'recompra', ci mancherebbe

 

non mi riferivo al nostro stadio ma a quello del cagliari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizie su un diritto di riacquisto ? Sarebbe folle non tenerselo...

Hanno intenzione di rifare lo Stadium ?

Secondo te Delsa è presente una recompra magari in forma di gentlemen agreement?

 

Mi sembra una cosa decisamente scontata :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno intenzione di rifare lo Stadium ?

Secondo te Delsa è presente una recompra magari in forma di gentlemen agreement?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ovvio che ci sia una 'recompra', ci mancherebbe

 

non mi riferivo al nostro stadio ma a quello del cagliari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da aggiornare in prima pagina ci sarebbero anche le situazioni di Margiotta e del portiere Consol

Non ho visto comunicazioni ufficiali sul web ma Margiotta e' ritornato al Losanna

 

Per quel che riguarda Margiotta, il sito della Swiss Football League ha comunicato il rinnovo del prestito. Avevo dimenticato di aggiornare la prima pagina... .ok

 

Grazie .salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.