Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Dani Alves post Finale Tim Cup: "L'obiettivo era vincere e ora siamo contenti. Dobbiamo continuare così perché manca l'obiettivo più importante"

Post in rilievo

Ma voi avete capito come l'ha colpita? A me pare che la sfiori appena, ma forse è il replay a fare questa impressione. Comunque avevo scommesso due euro su alves primo marcatore, ad avercene messi di più. In compenso ho beccato anche il 2-0 :d

Quando hai queste illuminazioni potresti anche renderci partecipi (anche solo a me) uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quando hai queste illuminazioni potresti anche renderci partecipi (anche solo a me) uhuh

Ahahahah io non vinco veramente mai, ma da un po' di tempo a questa parte sono fortunatissima. Presi anche il 2-0 contro il Monaco all'andata .ghgh

Scusate l'OT, è l'euforia :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quella è il suo obiettivo, suo e di tutti i nostri giocatori! dobbiamo farcela....

lui vuole fare la storia, riuscendo a vincerla da noi dopo il Barça...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Dani Alves @@

 

Purtroppo mi ricorda le interviste ad Evra nel 2015 prima della finale. Spero che sia solo la mia ossessione per la Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Dani Alves @@

 

Purtroppo mi ricorda le interviste ad Evra nel 2015 prima della finale. Spero che sia solo la mia ossessione per la Champions.

 

La differenza è che Evra era un fanfarone, fuoriclasse a parole. Dani è un fuoriclasse anche sul campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi mi vengono a rompere le palle col "guardiolismo".

Dani, Messi, Xavi, Iniesta... non dico altro.

Se in panchina stava mio nonno Vincenzo a quest'ora staremmo parlando di "vincenzismo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ripeto per l'ennesima volta, doti tecniche a parte quello che davvero fa la differenza in lui è la mentalità quella si di un altro pianeta sia pur se paragonata a quella dei nostri migliori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.