Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

GdS: "E' confermato: Juve senza avversari in Italia. I bianconeri si scrollano di dosso i rivali come fossero moscerini. Il Real non fa paura"

Post in rilievo

Senza avversari? Le prime 3 chiuse nel giro di 5 punti e quante è volte è successo che 2° e 3° superassero gli 80 punti? Secondo me è uno dei campionati più competitivi degli ultimi 10 anni, il loro problema è che la Juve è più forte e arriv a giocare 2 finali di champions in 3 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Rilassati...non conosco l utente leggo da molto il forum ed onestamente non sapevo fosse uno sempre critico...mi piaceva il senso delle parole...sarai d accordo sul fatto che questa volta la dobbiamo portare a casa e se non dovesse succedere che almeno sia una grande prestazione la nostra,tutto qui

Dobbiamo portarla a casa, ma se domenica dovessimo battere come credo il Crotone io sarò comunque contentissimo della stagione. Questo è il modo migliore per liberare la mente e giocare senza tensioni la finale, è la tensione da finale il nostro problema, ma Max lavora per allentarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dobbiamo portarla a casa, ma se domenica dovessimo battere come credo il Crotone io sarò comunque contentissimo della stagione. Questo è il modo migliore per liberare la mente e giocare senza tensioni la finale, è la tensione da finale il nostro problema, ma Max lavora per allentarla.

Anche per me sarebbe una buona stagione ci mancherebbe...però di certo farei fatica a digerire un'altra sconfitta per me come tifoso sarebbe la 5° su 6 finali...con il Barcellona ad un certo punto ci ho creduto e comunque a parte Tevez tutti hanno giocato bene a mio avviso e comunque mi è passata velocemente la delusione,questa volta ci credo davvero siamo completi se entriamo come sappiamo non ci sarà partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a considerare il Real favorito...qua c'è troppa sicurezza in giro

 

Ma perchè bisognerebbe aver paura del Real? Ma ci siamo dimenticati il percorso della Juventus in questa Champions league? In finale arrivati senza mai essere in discussione...concorrenza sbaragliata, il Real ha vinto un quarto in maniera piuttosto discutibile, magari loro dovrebbero avere qualche dubbio, non noi. Poi chiaramente è tutta da giocare, ma per una volta arriviamo in finale senza essere la sorpresa (non succedeva da anni) e siamo consapevoli di essere forti, andiamo in campo per prendercela senza paura di nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ti quoto; ieri nel secondo tempo siamo scesi di ritmo e ci siamo abbassati un po' troppo. Ma è nel DNA di questa Juve, soprattutto se è in vantaggio. Tuttavia, dici bene; bisognerebbe mantenere la stessa tensione per 95 minuti. Ad ogni modo a me sembra che dipenda anche dalla pericolosità dell'avversario; di fronte ad un Real, Max e i suoi ragazzi manterranno la concentrazione altissima per tutto il match

È un difetto delle squadre di Allegri, da noi l'ha sempre fatto e finché hai i difensori forti raramente lo prendi in quel posto, purtroppo contro il Bayern l'anno scorso e il Barcellona due anni fa non è andata bene. Quando Allegri migliorerà in questa cosa diventerà finalmente uno dei più bravi allenatori italiani, da noi è migliorato, tatticamente è molto bravo ma quando si mette in testa di difendere e toglie Dybala per Lemina mi fa bestemmiare tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Cardiff devono gettare l'anima in campo , se lo fanno potrò digerire anche una sconfitta.

Ma devono correre fino a non sentire più le gambe dal primo all'ultimo minuto di gara.

Non devono esistere frasi come " è finita la benzina "

 

E soprattutto non devono essere finali cariche di rimpianti per aver giocato male come le ultime.

 

Dare il massimo , anche a costo di sputare i polmoni.

Se si perde perchè l'avversario è più forte , AMEN

ma non possono e non devono esistere RIMPIANTI

 

Quando vedi un 35enne come Barza correre in quel modo dopo aver bucato di posizione su Keyta (la prima occasione), Higuain (dopo due errori in uscita) ripiegare di corsa per rubare palla su una rimessa avversaria e riaprire il gioco, il Manzo che fa una diagonale di attacco di 40 metri per 'spostare' gli avversari in ripartenza, Alves che taglia il campo con una corsa di 30 metri sul collo di un avversario per render immediato il recupero palla di Sandro ... beh, dubbi sul sangue che sputeranno questi ragazzi proprio non ne ho !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Anche per me sarebbe una buona stagione ci mancherebbe...però di certo farei fatica a digerire un'altra sconfitta per me come tifoso sarebbe la 5° su 6 finali...con il Barcellona ad un certo punto ci ho creduto e comunque a parte Tevez tutti hanno giocato bene a mio avviso e comunque mi è passata velocemente la delusione,questa volta ci credo davvero siamo completi se entriamo come sappiamo non ci sarà partita

Io le finali le ho viste tutte a parte quella del 73 che non ricordo perché ero piccolo, si vince e si perde questo è il fatto inconfutabile, come inconfutabile è la legge dei grandi numeri, prima o poi toccherà a noi e credo che questo poi sia finalmente arrivato, fidati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la schizofrenia della gazzetta, ieri eravamo in crisi d'identità e sull'orlo di perdere tutto, oggi siamo imbattibili e il Real non ha scampo .sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I quotidiani sportivi lasciano certamente desiderare per mancanza di obbiettività e di coerenza. Indubbiamente, però, la Juve ieri sera ha fornito una prova di forza impressionante di cui le testate giornalistiche oggi non potevano non tener conto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io le finali le ho viste tutte a parte quella del 73 che non ricordo perché ero piccolo, si vince e si perde questo è il fatto inconfutabile, come inconfutabile è la legge dei grandi numeri, prima o poi toccherà a noi e credo che questo poi sia finalmente arrivato, fidati.

Questa squadra mi appassiona a mille modi di giocare si adatta alle varie fasi della partita pecchiamo ogni tanto di sufficienza ,spero che faranno 95 minuti belli concentrati ...fino alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Questa squadra mi appassiona a mille modi di giocare si adatta alle varie fasi della partita pecchiamo ogni tanto di sufficienza ,spero che faranno 95 minuti belli concentrati ...fino alla fine

Si verissimo visti ieri sera dal vivo, sono camaleontici e fortissimi, io ci credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono anni che la juve non ha avversari in Italia....lo scoprono adesso?

i giornalai vivono nell'Isola che non c'e'.....in cui Roma e Napoli sono spettacolari.Inter e milan comprano vagonate di Big e la Juve deve vendere dybala per prendere biondini....

Patetici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stemmerde della gazza manco vanno considerate, prima le crepe ora il real non fa paura, sti gufi di sta ceppa... tornando a noi la squadra dopo una stagione fino ad ora ottima ma logorante per le poche alternative in attacco, ha un solo colpo in canna, intendo una partita stile juve barca per 90 minuti, infatti non è stato sparato ieri dove nel secondo tempo ha gestito, e non sarà sparato domenica, dove mi auguro che basti un tempo come quello di ieri per chiudere la pratica. Sarà sparato a Cardiff, più di questo non si poteva fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...

Vista la Juve ieri contro la Lazio, e confrontata con quella decisamente molle e disattenta di tre giorni prima contro la Roma, vien da pensare che non fosse la stessa squadra.

 

Ma va, che geni...

Trova le differenze:

 

 

Roma-Juve:

Buffon

Lichtsteiner (19'st Dani Alves)

Benatia

Bonucci

Asamoah

Pjanic

Cuadrado (32'st Marchisio)

Lemina

Sturaro (24'st Dybala)

Mandzukic

Higuain

 

 

Juve-Lazio:

Neto

Barzagli

Bonucci

Chiellini

Alex Sandro

Marchisio

Rincon

Dani Alves

Dybala (33' st Lemina)

Mandzukic

Higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, non ne posso più di leggere ovunque di questo "triplete". Cari giornalisti, ma non avete ancora capito come il mondo juventino sia completamente e assolutamente al di là di questa filastrocca del "triplete" (cos'è, un trofeo?) e che bada solo alla raccolta di quanto seminato, e quindi solo in quel senso a non lasciare indietro nulla? Il resto, qualunque ricamo al riguardo lo lasciamo a voi e agli indaisti, i gufi scornacchiati.

 

No, io la sconfitta non potrei digerirla. Devono vincere e basta. A tutti i costi, come fosse una questione di vita o di morte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.