Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

UEFA, ritorna la premiazione sul campo. Già a Cardiff i giocatori riceveranno il trofeo direttamente sul terreno di gioco e non più in tribuna

Post in rilievo

Preferivo in tribuna in mezzo alla gente, emozionante vederli salire....in campo stile Berlino 2006 mi pare molto meno coinvolgente. Scelta televisiva.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ok che siete scaramantici, ma mi sto vergognando a leggere tutti questi riferimenti alla vittoria del Real.

Chiaro che non ve la state augurando, chiaro che non so per quale motivo vedete proclami ovunque, ma cavolo è pur sempre la squadra con cui ci contendiamo un titolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbero bello se facessero il giro, salissero in tribuna per prendersi medaglia e coppa, e riscendessero in campo per alzarla...

 

Così tutti contenti :)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un nostro "problema" purtroppo.

 

Lo sai che quando ho visto che l'ultimo commento era il tuo ho immaginato subito una risposta di questo tenore?

 

Che voglia di vivere .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Lo sai che quando ho visto che l'ultimo commento era il tuo ho immaginato subito una risposta di questo tenore?

 

Che voglia di vivere .doh

Beh è sempre bello essere smentiti, io la vedo così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è che ad alzarla sia Gigi, e quest'anno sono certo che finirà così.

Detto questo, possono pure consegnarcela nei * degli spogliatoi, per quello che mi riguarda sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.