Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Malagò: "La sconfitta di domenica ha aiutato la Juve a non lasciare niente. Complimenti perché vincere la Coppa Italia non è banale. Chapeau!"

Post in rilievo

Anche per me alla fine é stato un bene aver perso a Roma, almeno in ottica Coppa Italia. Peró questo prevede ovviamente che non sbagliamo la gara col Crotone....

 

Ma ho sempre detto che sarebbe stato meglio vincere il campionato DOPO le gare con Monaco e Lazio, per non avere troppe distrazioni di festeggiamenti. Ora peró speriamo che i ragazzi non festeggino troppo dopo la coppa vinta ieri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche per me alla fine é stato un bene aver perso a Roma, almeno in ottica Coppa Italia. Peró questo prevede ovviamente che non sbagliamo la gara col Crotone....

 

Ma ho sempre detto che sarebbe stato meglio vincere il campionato DOPO le gare con Monaco e Lazio, per non avere troppe distrazioni di festeggiamenti. Ora peró speriamo che i ragazzi non festeggino troppo dopo la coppa vinta ieri...

quella partita DOVEVA vincerla la roma, quando lo capirete tutti sarà sempre troppo tardi ;)

bastava sentire le interviste precedenti, e vedere chi è entrato in campo per capire ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche per me alla fine é stato un bene aver perso a Roma, almeno in ottica Coppa Italia. Peró questo prevede ovviamente che non sbagliamo la gara col Crotone....

 

Ma ho sempre detto che sarebbe stato meglio vincere il campionato DOPO le gare con Monaco e Lazio, per non avere troppe distrazioni di festeggiamenti. Ora peró speriamo che i ragazzi non festeggino troppo dopo la coppa vinta ieri...

La gara di Roma non è stata sbagliata. E' chiaro che se metti in campo quelli che ha messo Allegri il risultato è scontato se hai di fronte la Roma che resta sempre una bella squadra. Forse i napoletani un po' di ragione ce l'hanno...comunque meglio così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche per me alla fine é stato un bene aver perso a Roma, almeno in ottica Coppa Italia. Peró questo prevede ovviamente che non sbagliamo la gara col Crotone....

 

Ma ho sempre detto che sarebbe stato meglio vincere il campionato DOPO le gare con Monaco e Lazio, per non avere troppe distrazioni di festeggiamenti. Ora peró speriamo che i ragazzi non festeggino troppo dopo la coppa vinta ieri...

 

Se vinciamo domenica, della gara di Roma non si ricorderà più nessuno :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.