Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Higuain: "La Juve? Fatti dimostrano che mia scelta è stata giusta. Fallo Glik? Una cosa senza dignità. Real? Sfida speciale. Sarri? Gli voglio bene"

Post in rilievo

Nel corso di questi mesi ne ho lette tante cattive su Gonzalo.

Fuori forma, paracarro, 90mln sono troppi, poco decisivo in Europa etc.

 

Ecco, forse quando paghi uno 90mln ti aspetti di più anche in Champions ma ha spiegato bene che in un certo modo non era abituato a giocare e comunque con i goal a Monaco ci ha regalato una finale. E ci ha regalato tanti punti in campionato e risultati decisivi in Coppa Italia.

 

Per quanto mi riguarda, 99mln o no, rimane uno dei migliori colpi in questi ultimi anni

 

Mi ha sorpreso soprattutto nell'atteggiamento positivo e nella propensione al sacrificio..lo credevo molto egoista e piantagrane..unico nei il nervosismo che in certe occasioni lo limita..ora spero che finalmente timbri un gol decisivo in una finale,soprattutto contro una sua ex,e lo spocchioso real in particolare..sarebbe il massimo

 

È una caratteristica che aveva anche a Napoli, fa parte di lui. Devo dire però che rispetto ad anno scorso a Napoli lo trovo leggermente migliorato anche per il nervosismo, mi pare più lucido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veltroni è un tifoso sfegatato della Juventus. Una persona seria.

Oddio, né tifoso né, tanto meno, sfegatato. Ricordo ancora quando lo intervistarono dopo l'ultima partita di Campionato a Bari nel 2006 e lui disse che non sentiva affatto quello scudetto. In seguito ha sempre preso le distanze dalla Juve di Moggi e Giraudo senza mai prendersi la briga di informarsi sulle varie vicende processuali relative a farsopoli. E per un giornalista è ancora più grave visto che per forma mentis, oltre che per tifo, avrebbe dovuto avere interesse per la ricerca e la diffusione della verità. Diciamo che è uno pseudo tifoso alla Linus o alla Pif.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che anche il Pipa abbia preso coscienza, però, di un aspetto piuttosto importante: la sua forma fisica potrebbe essere decisamente migliore. E con almeno 2-3 kg in meno potrebbe avvicinarsi a 50 gol all'anno. Detto questo, da gennaio a maggio Gonzalo deve aver perso peso: le sue prestazioni sono lievitate in termini di pericolosità.

 

 

Sono d'accordo. Ha fatto un'ottima stagione NONOSTANTE i chiletti di troppo.

Leggendo questa intervista, si intuisce che la scelta di venire da noi non è stata di quelle semplici. E forse ha passato una estate un po' diversa dal solito...

Non ci è dato saperlo. Fattostà che è arrivato a Torino non in perfetta forma. Credo anch'io che sia consapevole del fatto che se vuole continuare a certi livelli, sarà bene intervenire in qualche modo. A volte, può essere un problema di metabolismo (vedi il caso Goetze, ovviamente più grave) e voglio sperare che i nostri medici siano in grado di consigliarlo nel trovare una dieta più adatta per lui, se è questo il problema. Ma è inutile girarci attorno. Guardo spesso le partite in streaming con commentatori stranieri e anche loro notano come sia un poco sovrappeso. E visto che si avvicina ai 30 anni, sarebbe bene intervenire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ti prego fai almeno 2 gol a cardiff. sei stato preso per questo.

una prestazione senza gol come col barca o con la lazio non la sopporterei

A me non importa chi segna

 

Dobbiamo vincerla. Il resto è irrilevante

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.