Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Marotta post 35° Scudetto negli studi di J|tv e a Sky: "Allegri è l'uomo giusto per il futuro. La forza raggiunta sul mercato e su Agnelli..."

Post in rilievo

Tutti uniti verso il sogno da realizzare!

Forza ragazzi!!!

Buffon conferma che pensano alla finale ogni giorno da prima del derby. Forza juve fino alla fine!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro modello da seguire è quello del Bayern Monaco. Non compreremo mai gente alla Messi o alla Ronaldo ma due colpi da 50 milioni ogni anno sono alla nostra portata. Con il nuovo logo poi aumenteremo di molto le entrate commerciali e ci avvicineremo sempre più come fatturato alla top 5.

 

Decisamente, non a caso AA l'ha detto fin da subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che bisogna cambiare altri 5 o 6 giocatori...

 

Come farà Allegri o chi per lui...a motivare un barzagli...o un chiellini...dopo l'ennesimo scudo ?

O addirittura dopo la vittoria a cardiff...

 

Mi spiace dirlo ma serve un altra mini rivoluzione...se vogliamo ripeterci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sa che bisogna cambiare altri 5 o 6 giocatori...

 

Come farà Allegri o chi per lui...a motivare un barzagli...o un chiellini...dopo l'ennesimo scudo ?

O addirittura dopo la vittoria a cardiff...

 

Mi spiace dirlo ma serve un altra mini rivoluzione...se vogliamo ripeterci

Non esageriamo

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non te la tirare tanto, scudetto e coppa italia erano ampiamente alla portata visti gli avversari, niente di speciale.. Se non alzi la Coppa il 3 non hai fatto nulla.. nel 2015 partita preparata da cani e sarà cosi probabilmente anche il 3.. ma spero in un pò di fortuna e che nonostante Allegri si possa vincere.. ma ne dubito.

 

edit

sbagliato post mi riferivo ad allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono i neymar di ieri e oggi a doverci interessare ma quelli di domani.

E beppe lo sa benissimo.

Grande marottino nostro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetto i post degli haters

 

A maggio si ammutoliscono regolarmente, per rivederli devi aspettare luglio-agosto. Ora stanno imbucati come le talpe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto che per migliorare non bisogna vendere i giocatori. Come concetto mi piace :)

 

non per smontarti ma lo ha sempre detto, ed infatti forse tranne vidal chi è stata o ceduto lo è stato sempre per sua esplicita richiesta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.