Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

IoBiancoNero

VIDEO Pjanic è Pirlo, Tevez è Higuain. Sei anni, sei scudetti, una Juve!

Post in rilievo

Visto in diretta.

 

Bellissimo.

 

 

Ci sono delle similarità in alcuni gol/azioni che hanno dell'incredibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Video bellissimo!

Esprime in immagini quanto scrivevo in un topic qualche ora fa: non è una vittoria estemporanea, non è un record capitato per caso... è una crescita continua che passa per giocatori, chi più in vista chi meno, ma tutti fondamentali nel costruire tassello dopo tassello questa leggenda!

Che bello poi rivedere Pirlo, Del Piero, Llorente, Tevez, Dybala e tanti altri tutti insieme, come in un'unica squadra!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://mdst.it/03v723552/

 

Da vedere assolutamente.

Secondo me un video da applausi, mi sono pure commosso

@@

 

 

FORZA JUVENTUS

ONORE A TUTTI, A CHI C'ERA, A CHI È ANDATO, A CHI È RIMASTO PER VINCERE ! GOL DOPO GOL.

 

SIAMO NOI SIAMO NOI

I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI

 

grazie!

 

bellissimo video!!

 

SIAMO NOI SIAMO NOI

I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo video!!

 

Che emozioni che mi ha ricordato @@

 

Lo Stadium, nuovo di pacca, con quel prato ancora un po' spelacchiato e tante speranze alimentate dal ritrovato entusiasmo, dall'arrivo di un condottiero (Conte), e di un ENORME CAMPIONE (Pirlo).

E già dopo poco il maestro, con quel filtrante a scavalcare la difesa, destinato a Lichsteiner (altro simbolo della Leggenda), fece partire la melodia che, attraverso le meraviglie di Alex (ho avuto la fortuna e il privilegio di vederlo insaccare l'ultima punizione allo Stadium .piangi ), Vidal, Tevez, Dybala, Pogbà, Morata, Higuain, Dani Alves, il genio sregolato di Vucinic, la forza e l'abnegazione di Chiellini, Bonucci, Barzagli, Lichsteiner, Manzukic, Alex Sandro, la voglia di far bene e di rimanere nella storia di gente come Pepe, Padoin, Caceres, lo spirito di coesione dato da IMMENSI CAPITANI come Gigi e Marchisio, ci ha portato fin qua, fino a questo meraviglioso SESTO SCUDETTO.

 

 

Grazie Ragazzi per le emozioni che ci avete regalato, rimarrete per sempre nei nostri cuori :(

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.