Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] IL FILM DEL 35°, DEL SESTO CONSECUTIVO, DELLA LEGGENDA... GRAZIE CAMPIONI!!!

Post in rilievo

Grazie Paolo, video stupendo. A rivedele così tutte in fila, la varie "perle", puntualmente smerdate dai nostri eroi, fanno quasi tenerezza😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande bellissimo...un capolavoro....rileggere tutto l'astio nei nostri confronti e vincergli in faccio coppa italia e scudetto x la terza volta consecutiva in coppia e x sei volta di fila il tricolore nn ha prezzo.....ancora nn ho sentito un apprezzamento o dei complimenti dagli avversari come sempre in italia nn si riesce a dire bravo a chi lo merita...e la colpa è di tutti quei personaggi mediocri e ignoranti che passano nel video e che tutti i giorni sputano veleno contro di noi....adesso la mer.da ve la mangiate bella e condita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo rendete visibile su mobile? grazie

 

Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 utilizzando Tapatalk

 

è visibile su ipad, iphone, pc, smartTV e tablet (testato io) ... con cosa lo stai aprendo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

è visibile su ipad, iphone, pc, smartTV e tablet (testato io) ... con cosa lo stai aprendo?

Tatapalk

 

Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"c'era una volta il messico" è un filmaccio e non è di Leone, e soprattutto non ha la musica di Morricone sefz

Giù la testa (titolo italiano) è un nome, per un pugno di dinamite (america), duck you sucker (sempre america) c'era una volta la rivoluzione (francia),

Per dirne 4 sefz

Quindi per facilitare il riconoscimento la critica lo cominciò a chiamare (in maniera non ufficiale) c'era una volta in messico.

Il film del 2004 non lo prendo neanche in considerazione .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.goodpost lo scarico e me lo guardo con calma...

 

mamma mia gli zotici a inizio video... Bonolis e tutti gli altri... chemmerde umane. SUKATE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giù la testa (titolo italiano) è un nome, per un pugno di dinamite (america), duck you sucker (sempre america) c'era una volta la rivoluzione (francia),

Per dirne 4 sefz

Quindi per facilitare il riconoscimento la critica lo cominciò a chiamare (in maniera non ufficiale) c'era una volta in messico.

Il film del 2004 non lo prendo neanche in considerazione .ghgh

Ha ok questo non lo sapevo, thanks! ... Sempre chiamato giù la testa sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meraviglioso .allah

grazie Paolo @@

 

da 28 minuti di video ho questo sorrisino stampato in faccia .ghgh le perle: pruzzadamus, de burrone, il no di auriemma al gol di gonzalo .ghgh ma soprattutto mughini "non si riapre un catzo" .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da 28 minuti di video ho questo sorrisino stampato in faccia .ghgh le perle: pruzzadamus, de burrone, il no di auriemma al gol di gonzalo .ghgh ma soprattutto mughini "non si riapre un catzo" .ghgh

 

lo sapeva prima che sarebbe entrata .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.