Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Buffon: "Fino a 3 giorni fa ho pensato solo a Cardiff facendo figure del cavolo, e non mi piace farle". E su Twitter dice: è il mio 10° scudetto

Post in rilievo

https://youtu.be/BpZhQRjw2uQ

 

">

https://twitter.com/gianluigibuffon/status/866306718996844544

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce ne eravamo accorti, Gigi. D'altronde a Cardiff sarà la tua finale, tua più di chiunque altro, dunque non ti biasimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica Gigi ha confermato di non essere stato molto concentrato sul campionato ultimamente. Ci puó anche stare, perché per lui é forse l´ultima occasione per vincere la Champions. Questo spiega probabilmente anche perché Neto ha giocato relativamente spesso ultimamente pure in campionato. Non a caso (almeno penso), Allegri dopo Monaco-Juve ha detto appunto che quando conta davvero, Gigi é ancora il migliore al mondo. Insinuando, forse, che quando conta un pó meno, magari per lui puó essere difficile trovare la motivazione al cento per cento....visto che ha vinto ormai duemila Scudetti (okay, dieci, ma sono tanti comunque).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campione di una qualità eccezionale a 39 anni e di un'umiltà straordinaria. Lui assieme allo zoccolo duro della squadra trasmette la voglia di vincere e di vivere per lo sport a tutta la squadra. Ora a Cardiff, facciamo il miracolo, e vinciamola per la Juve e anche e soprattutto per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non facciamola diventare un'ossessione però Gigi eh, che a furia di martoriarvi la testa pensando a Cardiff ogni momento si rischia che arrivate nervosamente già cotti all'appuntamento (fattore che peraltro influì anche a Berlino, come ammesso dallo stesso Allegri).

 

Questa settimana riposatevi con calma e godetevi il double. A Cardiff ci pensiamo da lunedì prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campione di una qualità eccezionale a 39 anni e di un'umiltà straordinaria. Lui assieme allo zoccolo duro della squadra trasmette la voglia di vincere e di vivere per lo sport a tutta la squadra. Ora a Cardiff, facciamo il miracolo, e vinciamola per la Juve e anche e soprattutto per lui.

 

Sono convinto che fra un anno quando ci lascerà avrà subito un ruolo da dirigente alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campione di una qualità eccezionale a 39 anni e di un'umiltà straordinaria. Lui assieme allo zoccolo duro della squadra trasmette la voglia di vincere e di vivere per lo sport a tutta la squadra. Ora a Cardiff, facciamo il miracolo, e vinciamola per la Juve e anche e soprattutto per lui.

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre impeccabile nelle valutazioni, l'immenso Gigi.

E' importante arrivare bene al 3 giugno soprattutto dal punto di vista mentale...importantissimo.

E sono convinto che Allegri e la partita di Berlino saranno importanti in questo avvicinamento.

Anche se è ovvio e capibile avere la testa a Cardiff già da qualche giorno....ci fossi io probabilmente non riuscirei nemmeno a dormire la notte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non facciamola diventare un'ossessione però Gigi eh, che a furia di martoriarvi la testa pensando a Cardiff ogni momento si rischia che arrivate nervosamente già cotti all'appuntamento (fattore che peraltro influì anche a Berlino, come ammesso dallo stesso Allegri).

 

Questa settimana riposatevi con calma e godetevi il double. A Cardiff ci pensiamo da lunedì prossimo.

Credo che in questi casi sia impossibile rimuovere il pensiero quotidiano della finale dalla mente

 

Ma di certo vale anche per quelli del Real

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non facciamola diventare un'ossessione però Gigi eh, che a furia di martoriarvi la testa pensando a Cardiff ogni momento si rischia che arrivate nervosamente già cotti all'appuntamento (fattore che peraltro influì anche a Berlino, come ammesso dallo stesso Allegri).

 

Questa settimana riposatevi con calma e godetevi il double. A Cardiff ci pensiamo da lunedì prossimo.

Esattamente

 

Spero che alves faccia da esempio

 

Dopo la finale persa contro il milan l'ambiente l'ha presa come ossessione e tutti i giocatori che vengono sentono questa pressione

 

Occhio a questo aspetto perché il real da questo punto di vista è tranquilissimo

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

autocritica che, ne sono certo, verrà apprezzata dai tifosi napolesi .uah

Dammi le quote buffon cit.

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre molto autocritico e onesto nelle valutazioni.

 

di sicuro se lui stava pensando a Cardiff cadendo in un errore così banale data la sua esperienza, figurati gli altri in squadra ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo tutti con la testa lì quindi gigi non fa eccezione...paradossalmente il real ha forse qualcosina menoda perdere perche per noi è l'appuntamento della vita mentre per loro che l'han vinta gia 2 volte in 3 anni forse (e dico forse) son piu tranquilli e potrebbe essere pericoloso per noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Super Gigi .. Possiamo vincere le grande orecchie brutte.

 

Gioca con coraggio realistico di attenzione ..

 

Abbastanza .. abbastanza di sprecare una grande possibilità di vincere il CL giocando come galline ..

 

Finora eravamo bravi a prepararci alle partite CL.

 

Ma ho paura dei ripetuti errori di Allegri che spesso ripete nelle partite decisive in passato.

 

Finora, tutto è andato bene, speriamo che continui così fino alla fine ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' ironia massima sarebbe la Juve che la vince nonostante una papera di Buffon, dopo due finali che Buffon ti aveva tolto gol fatti dalla porta e hai perso comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono convinto che fra un anno quando ci lascerà avrà subito un ruolo da dirigente alla Juve.

 

Personalmente credo che Gigi farà per 1-2 anni il preparatore dei portieri per la Nazionale, poi si dedicherà alla Juve in qualità di dirigente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' questo che mi spaventa da un capitano la sente troppo.

Non deve diventare un ossessione Gigi

Prendi esempio da Dani Alves tranquillo e spensierato,,,sembra che funzioni meglio,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non facciamola diventare un'ossessione però Gigi eh, che a furia di martoriarvi la testa pensando a Cardiff ogni momento si rischia che arrivate nervosamente già cotti all'appuntamento (fattore che peraltro influì anche a Berlino, come ammesso dallo stesso Allegri).

 

Questa settimana riposatevi con calma e godetevi il double. A Cardiff ci pensiamo da lunedì prossimo.

 

Infatti. Devono stare concentrati ma calmi. Spero che Dani aiuti il gruppo a rilassarsi, vista la sua esperienza e personalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.