Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale_Maroz

VIDEO Tiki Taka - Auriemma: "Alla Juve invidio la continuità di concentrazione." - Montella: "Stagione positiva, abbiamo tolto una coppa alla Juve."

Post in rilievo

niente tutti i tesserati delle milanesi devono sempre parlare in questo modo di noi...."abbiamo tolto loro", "gli ripasseremo sopra", "sono noiosi", "vincono per il fatturato", "siamo alla pari", "il gap è colmato"......mai una volta che fanno i complimenti ed ammettano che per raggiungerci veramente occorreranno molti ma molti anni e non 3/4 anni come dicono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invidia: nei nostri confronti esiste soltanto quella. Speriamo di fargliene ingoiare ancora tanta. Da dopo il 2006 io ho una fame insaziabile

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima del 2006 ero abbastanza sportivo.. nel senso che non avevo nessun problema a dire "vinca il migliore". O che é giusto e bello avere avversari che ci possono contendere il titolo. Ma dopo la porcata del 2006 per me deve vincere solo la Juve. Anche 20 campionati di fila.

La gioia di queste vittorie é tanta, ma se penso al 2006, 6 scudetti di fila sono ancora pochi e ho ancora tanta, ma tanta voglia di vincere...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Signori ogni frutto ha la sua stagione, oggi il Milan può aspirare a questo. Però mi pare si esageri un tantino Montella ha usato un gergo veloce riferendosi alla squadra che tutti ambiscono battere. Dal mio punto di vista è stimolante essere l'ossessione degli avversari, ad ogni modo Montella con quello che ha avuto a disposizione e gli investimenti fatti ha fatto un'ottima stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se il prescritto medio confermasse che vendendo eto, cambiasso e milito per tempo probabilmente avrebbe creato i presupposti per un periodo d'oro cambierebbe la realtà del calcio italiano.

Ma loro vincono solamente sul lavoro e competenza altrui, da sempre è stato così.

 

I cugini invece senza Berlusca politicamente sono come una verginella in una gang bang e il bello è che non l'hanno ancora capito.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.