Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

[FR] Coman: "Juve club immenso ed esigente: per me è stata una scommessa vinta. Sistema di gioco bianconero non ideale per me, esaltava mie debolezze"

Post in rilievo

altro fenomeno pompato del forum. come i vari berardi, zappacosta, draxler, goetze, blacykowsky e chi piu' ne piu' ne metta

 

Io aggiungerei pure Bernardeschi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scarso come pochi, per fortuna non è più un nostro giocatore.

 

 

E' più forte con i media che in campo, come un altro francese.

 

Non sputiamo all piatto in cui annual mangiato, Paul a 3 è devastante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco non si sentiva da un po'....

 

ma il bayer non era il miglior club al mondo...

 

giocatore ridicolo che non e' un fattore neanche giocando con dei fenomeni come i giocatori del bayer, allergico alla tattica e al sacrificio. solo un giornale francese poteva fagli un intervista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il vero Coman non l'abbiamo ancora visto.

Ha potenzialità paurose.

vero, ma se cambia squadra ogni due o tre anni ho paura che non esploderà mai.. ha sbagliato ad andare via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh mi pare giusto, a vent'anni vorrai mica lavorare per correggere i tuoi difetti o adattarsi alle richieste del mister dando sempre il 100%..

cioè, parliamo di coman, mica di un mandzukic qualunque!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kingsley mi piaceva, lo consideravo un potenziale campione per come aveva iniziato. Poi però si è letteralmente "fermato"....e le poche volte che l'ho visto giocare al bayern non mi è sembrato maturato o cresciuto....in questi due anni è rimasto quello di sempre, un giocatore di grande tecnica, velocissimo, ma poco incisivo. Ha azzeccato solo quel maledetto cross nel ritorno degli ottavi con la Juve...

 

Tutto sommato credo che averlo piazzato al bayern per 27 milioni sia stata un'operazione pazzesca!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon talento, non è e non sarà un fenomeno ma nemmeno la pippa che viene dipinta qui dentro (casualmente da quando è stato venduto, pensa te che strano .asd). Da noi giocava fuoriruolo, a meno che qualcuno qui non creda che sia un centravanti che gioca spalle alla porta dall'alto dei suoi 178 cm e 70kg .ghgh

 

Nel complesso però si poteva vendere facilmente per più di 27 milioni, considerando che quella capra di Sterling che non è sicuramente molto più forte è stata acquistata a 70 milioni. Scambiarlo con un 30enne mezzo rotto è stata una mossa di mercato secondo me sbagiatissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma, niente di che. Non esagerare.

Non voglio citarti la partita contro di noi, agli ottavi (dove mise un cross spaziale decisivo, ed un gol altrettanto bello

 

Di decisivo non fece nulla. Sia il nostro percorso dell'anno prima, che quello (non ancora finito) di quest'anno in champions,

hanno messo NERO SU BIANCO che di decisivo, in quei JUVE-BAYER E BAYERN-JUVE, furono SOLO i 6 errori enormi arbitrali, il Bayern doveva fare la stessa fine che gli abbiamo fatto fare al Barcellona quest'anno.

 

Avevo e aveva ragione, chi diceva che i risultati DEL CAMPO sarebbero stati Juve-Bayern 3-0 all'andata e Bayern-Juve 2-3 al ritorno.

 

Coman? la nostra scommessa è vinta su di lui, abbiamo valorizzato e monetizzato un giocatore non forte, e nessuno lo rimpiange, e l'anno dopo lo abbiamo fatto su Pogbà che sta rendendo meno di Coman pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coman rimane per me un mezzo mistero... E' molto giovane ancora ma non ha trovato spazio nei grossi club dove ha giocato pur pretendolo e motivando con lo scarso utilizzo ogni suo cambio di maglia. O gli manca la pazienza o gli mancano le doti per essere titolare però , questa e' una costante. In più a me piacciono i giocatori intelligenti e alcune sue esternazioni, per esempio su Allegri e la sua posizione in campo, mi lasciano perplesso su questo aspetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altro fenomeno pompato del forum. come i vari berardi, zappacosta, draxler, goetze, blacykowsky e chi piu' ne piu' ne metta

mettici pure totti... 20 anni senza una semifinale di una competizione europea: assurdo! ha fatto meglio pure giannini, per rispondere a chi dice che lasciando la riomma avrebbe vinto la coppa della Via Lattea!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.