Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Vero/Falso - Caressa: "Ottimismo ingiustificato per la Finale, la favorita è il Real. Allegri se ne andrà. Ho dovuto buttare l'algoritmo..."

Post in rilievo

Non so voi, ma quando ha detto "ho dovuto buttare l'algoritmo" sono morto, è il pezzo migliore...

Però sul discorso finale, real favorita, mi trova d'accordo, non può essere altrimenti per una squadra abituata a giocare queste partite e a vincerne 11 su 14

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, il Real è favorito, ci mancherebbe altro

Sono i campioni in carica, i più vincenti, quelli che hanno vinto le ultime 5 finali di fila, quelli con la rosa più costosa, quelli con più campioni in panchina, quelli col miglior bomber di sempre ecc. ecc. ecc.

Ma noi abbiamo serie possibilità di farcela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo su molte cose.Il tipo non mi sta a genio ma ho visto tutto il video facendo finta non stesse parlando Caressa e,ripeto,ho trovato condivisibili molte sue opinioni.

Allegri è chiaramente in attesa dell'esito definitivo della nostra stagione e certamente la società avrà allertato qualcuno.Spalletti?Probabile.Vedremo.

Assolutamente d'accordo sulla storiellina Napoletana sui record etc.

Per quanto riguarda la finale,beh è indubbio che il Real abbia maggiore esperienza nel gestire emotivamente un evento qual'è quello di una finalissima di Champions.È altrettanto vero che intorno alla Juventus aleggi un'eccessivo ottimismo.Ancor più vero che più passeranno i minuti e maggiormente la bilancia propenderà pro Real.Hanno maggiori alternative in panca e capacità di indirizzare gli episodi a proprio favore.In un modo o nell'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho visto in diretta ed ho pensato che quest'anno non he ha azzeccato una... quindi non vedo perchè dovrebbe azzeccare proprio stavolta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa di tutte quelle che ha detto che può non essere annoverata sotto la voce boiata, è che per la finale è favorito il Real (per me no, ce la giochiamo alla pari, e anzi, se non avessimo l'ansia atavica da prestazione in finale, avrei detto senza dubbio che i favoriti saremmo stati noi, e neppure di poco).

Tutto il resto sono panzane sparate a caso. Ovviamente non poteva fare la figura di quello che aveva steccato qualsiasi previsione nel campionato corrente (ricordo ancora la fantomatica previsione che aveva fatto la scorsa stagione, quella dove vedeva la Juve arrivare a 55 punti a fine campionato, e diceva pure che secondo lui avevano sbagliato per eccesso .ghgh), quindi per farsi ancora calcolare da qualcuno, ora si mette a fare il bastian contrario.

 

Per l'algoritmo godo male .ghgh

Era palese fin dalla sua 'creazione' che l'unico utilizzo che ne avrebbe potuto fare sarebbe stato infilarselo dove non batte il sole .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4:02 "no ma io non sto parlando di quello che penso io"

 

Ah chiaro, tu sai, tu esponi semplicemente FATTI ASSODATI, informazioni certe di cui sei in possesso

 

.doh

 

E io che credevo si trattasse solo di uno stupido giochino dove un ultra della Roma sparava *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
poi dove lo vede l'ottimismo? certo non da noi juventini..

Ma poi anche se fosse? Uno non dovrebbe essere ottimista. Poi si puo' anche perdere ma si deve arrivare con la convinzione di poter vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.