Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Tacchinardi: "Chi ha la pancia piena non vince la Champions. Tante finali perse perché avevamo già dominato il campionato. Zidane? Un genio"

Post in rilievo

ha ragione .sisi le finali perse le abbiamo affrontate troppo mosci .sisi poi il fattore fortuna la sua parte l'ha fatta,come la squalifica di Pavel o l'infortunio di Del Piero .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finale dall'esito già scritto...ci sarà poco da fare purtroppo

 

E' un tuo pensiero... per me non è scritto nulla. E ti sarà tanto da fare... i giocatori sono carichissimi e non se la lasceranno sfuggire facilmente quella Coppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se gli occhi saranno quelli della partita di andata con il Barcellona vinciamo ricordo Dybala era carico a mille se è in serata di grazia ci porterebbe alla vittoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non abbiamo fame noi non so chi allora, infatti penso proprio che se non la vinciamo questa volta.....

 

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si

nel 96 avevi 6 anni, non ti ricordi nemmeno della finale vinta a Roma, quindi goditi questa finale di Cardiff e vai a gufare da un altra parte , che di pessimisti non ne abbiamo bisogno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so come andrà a finire. Questo non lo può dire (ovviamente) nessuno se non tirando ad indovinare.

Quello di cui sono assolutamente convinto è che giocheremo una grandissima partita. Storica. Epica.

Cardiff non è un evento casuale. Cardiff sarà Storia. Tanti dei nostri vorranno scrivere qualcosa di indimenticabile, l'apice delle loro carriere in un ambiente come il nostro carico al massimo.

Sanno che la Champions non è un altro obiettivo.

Sanno che la Champions è l'obiettivo.

E sanno che possono raggiungerla.

Sanno, poi, che hanno scritto un cammino epico tra 3 soli gol subiti e le partite col Barcellona che non può non finire con una prestazione EPICA.

Di questo non sono semplicemente sicuro ma mi ci giocherei tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel 96 avevi 6 anni, non ti ricordi nemmeno della finale vinta a Roma, quindi goditi questa finale di Cardiff e vai a gufare da un altra parte , che di pessimisti non ne abbiamo bisogno

la finale anche se avevo 6 anni la ricordo...e ricordo anche tutte le altre perse...secondo me non riusciremo nemmeno questa volta

 

poi è ovvio che spero nel contrario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le ho viste tutte le finali.

sempre lo stesso problema.

Troppe aspettative , troppa importanza.

Siamo sempre tesi e contratti in campo

per l'eccessiva pressione.

Allegri credo sia la persona piu indicata per stemperare

la pressione e farla giocare in tranquillita'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certe finali perse a quel modo non hanno giustificazione. Spiegazioni si ma davvero non si possono giustificare

 

Di quelle che ho vissuto, l'unica che in qualche modo giustifico è proprio l'ultima perchè a parte quei dieci minuti dopo il pareggio in cui poteva anche scapparci il miracolo se fosse stato fischiato quel rigore su Pogba... il Barcellona era comunque oggettivamente la squadra più forte e se non era per Gigi, la gara sarebbe finita già prima. Tutte le altre no, alcune poi sono veramente ingiustificabili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.